|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
messo a scaricare ora, pensavo uscisse alle 17 degli inglesi quindi alle 18, anke xkè il countdown dice ke manca anocra qlc minuto, mmmmmmmmm. cmq server intoppati, sul link ufficial ein inglese la pagina nn riescono neanke a trovarla, su spain hoi avuto un piccolo slottino x frotuna. il link http://us.rd.yahoo.com/games/buzz/do...WDemoSetup.exe
ciauz |
![]() |
![]() |
![]() |
#42 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Napoli IN Provincia :asd:
|
la sto scaricando!!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#43 |
Senior Member
|
si sono riavviati i server ora si va a gonife vele, mi dispiace x ki aveva scaricato un bel pò. io stavo ancora all1%. ciauz
|
![]() |
![]() |
![]() |
#44 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
ma .. da yahoo spain mi scarica un file di 0kb..??!! (CoD4MWDemoSetup.exe).
Forse xchè sono fastweb e non mi dà lo slot il server? C'è un altro posto dove prendere la demo? Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#45 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Roma
|
io ci provo domani, sperando che verrà uppata sui server di hwup
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#46 |
Senior Member
|
si ma si potevano preparare meglio sti della yhaoo, nn lo sanno ke saremmo stati in molti a cercare di scaricarlo??? ke gente
|
![]() |
![]() |
![]() |
#47 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Romano de Roma
|
nn si riesce a superare l'1% ..... e inoltre molti file neanche si cancellano perchè sono in uso .... Oo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#48 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
simile al download di pes2008 demo
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#49 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Quote:
![]()
Disclaimer: "Si prega i gentili lettori di attenersi alle sole parole presenti nel messaggio nel tentativo di comprendere il pensiero dell'autore.Siete calorosamente invitati ad evitare letture della mente,voli pindarici o presunte letture tra le righe nel tentativo vano di capire quale potrebbe essere l'opinione dell'autore riguardo ad argomenti non trattati da esso. Si prega inoltre,sebbene dovrebbe essere pratica standard,di leggere con attenzione tutte le parole utilizzate. Grazie." |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#50 |
|
io adesso tento lo scarico!!!
![]() |
![]() |
![]() |
#51 |
Senior Member
Città: Napoli IN Provincia :asd:
|
Mi ha bloccato al 5%..cavolo..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#52 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Bresso
|
nn sei il solo
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#53 |
Senior Member
|
che merde quelli della activision, ma non potevano affidare la demo a quelli di gamershell???
Disclaimer: "Si prega i gentili lettori di attenersi alle sole parole presenti nel messaggio nel tentativo di comprendere il pensiero dell'autore.Siete calorosamente invitati ad evitare letture della mente,voli pindarici o presunte letture tra le righe nel tentativo vano di capire quale potrebbe essere l'opinione dell'autore riguardo ad argomenti non trattati da esso. Si prega inoltre,sebbene dovrebbe essere pratica standard,di leggere con attenzione tutte le parole utilizzate. Grazie." |
![]() |
![]() |
![]() |
#54 |
|
|
![]() |
![]() |
#55 |
Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: sarzana (SP)
|
niente da fare.... continue interruzioni anche per me... uff!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#56 |
Member
|
Un sito serio che abbia la demo?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#57 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Atlantide (AT)
|
Quote:
Chissà i soldi che ha guadagnato l'Activision solo per l'esclusiva del demo ai server di Yolalayouhu!!! Vabbè , vorrà dire che mi consolerò con timeshift , che sta venendo giù a 1680Kb/s .... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#58 |
Senior Member
|
da dove?
![]() |
![]() |
![]() |
#59 |
|
|
![]() |
![]() |
#60 |
|
gioco assolutamente fantastico.Non scende mai sotto i 60 frame al secondo a 1920x1200 con filtro 16x e aa8x (2 8800GTX in SLI).Uno spettacolo per gli occhi.Mamma mia che cazzo di figata!
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:06.