Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende
Pensato per le necessità del pubblico d'azienda, ASUS Expertbook PM3 abbina uno chassis particolrmente robusto ad un pannello da 16 pollici di diagonale che avantaggia la produttività personale. Sotto la scocca troviamo un processore AMD Ryzen AI 7 350, che grazie alla certificazione Copilot+ PC permette di sfruttare al meglio l'accelerazione degli ambiti di intelligenza artificiale
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo
Abbiamo provato per diversi giorni una new entry del mercato italiano, la Gowow Ori, una moto elettrica da off-road, omologata anche per la strada, che sfrutta una pendrive USB per cambiare radicalmente le sue prestazioni
Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batteria enorme dentro un nuovo design
Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batteria enorme dentro un nuovo design
OnePlus 15 nasce per alzare l'asticella delle prestazioni e del gaming mobile. Ma non solo, visto che integra un display LTPO 1,5K a 165 Hz, OxygenOS 16 con funzioni AI integrate e un comparto foto con tre moduli da 50 MP al posteriore. La batteria da 7.300 mAh con SUPERVOOC 120 W e AIRVOOC 50 W è la ciliegina sulla torta per uno smartphone che promette di offrire un'esperienza d'uso senza alcun compromesso
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 09-10-2007, 17:01   #41
shambler1
Senior Member

L'Avatar di shambler1

Iscritto dal: Jul 2001
Ma è un caso che sia questo lassismo, questo perdonismo oppure qualcuno ha interesse che ci siano tutti delitti e questi crimini?
shambler1 è offline  
Old 09-10-2007, 17:02   #42
johannes
Member

Iscritto dal: Feb 2007
Quote:
Originariamente inviato da Jamal Crawford Guarda i messaggi
anche perche' con quel foglio di via ci si puliscono il.
Scusa signor extracomunitario, entro 5 giorni dovra' presentarsi alla questura per espatriare. Mi raccomnando si presneti eh, ci fidiamo.

"Si si vengo non preoccupatevi"
ma certo. solo che c'è troppa gente che ha interesse affinchè queste persone rimangano in Italia, c'è poco da fare.
johannes è offline  
Old 09-10-2007, 17:06   #43
Onisem
Senior Member

L'Avatar di Onisem

Iscritto dal: Jan 2005
Quote:
Originariamente inviato da Enel Guarda i messaggi
La moratora è relativa al trattato di Schengen (libera circolazione delle persone), che altrimenti si estende automaticamente anche ai Paesi dell'est come Romania e Bulgaria.

Altra considerazione: ovviamente, non potendo circolare liberamente, tutti i rumeni anzichè spargersi per l'Europa si sono concentrati in Italia.
Favorevole a che anche l'Italia l'applichi.
Onisem è offline  
Old 09-10-2007, 17:07   #44
Onisem
Senior Member

L'Avatar di Onisem

Quote:
Originariamente inviato da johannes Guarda i messaggi
ma certo. solo che c'è troppa gente che ha interesse affinchè queste persone rimangano in Italia, c'è poco da fare.
Classe dirigente in primis.
Onisem è offline  
Old 09-10-2007, 17:08   #45
de generato
Junior Member

L'Avatar di de generato

Iscritto dal: Apr 2007
Quote:
Originariamente inviato da tdi150cv Guarda i messaggi
tranquillo ... quando ti violenteranno la madre , e dico madre perchè discorsi del genere a mio avviso e senza offesa non possono venire fuori da una persona sufficientemente matura da poter avere una compagna , ti renderai conto che e' meglio essere danneggiati dai politici ...
Perchè non rispondi alle mie domande invece di pensare a mia madre e la mia vita sessuale/sentimentale?

Gli immigrati a me non hanno mai violentato ne madre ne compagna, ne ho mai subito alcuna violenza o perdita a causa loro.
Al contrario i soldi delle mie tasse servono a finanziare inefficenza e corruzione con il risultato che i servizi che ho indietro sono di qualità/quantità inferiore. E questo è un danno tangibile e quantificabile!
A cosa servono politica, forze dell'ordine e magistratura se non a garantire anche la sicurezza? Io mantengo con i soldi delle mie tasse queste strutture, se esse non sono in grado di affrontare i problemi, sono autorizzato e tenuto (visto che le finanzio) a ritenerle responsabili.
In uno stato serio l'immigrazione ed i suoi effetti possono essere tenuti sotto controllo (fatti un giro per l'europa), il problema è che l'italia è un paese di buffoni/truffatori. Ti aspetti la moralizzazione dagli extracomunitari?

se poi te con la tua maturità (e la compagna che tale maturità frutta) pensi che per star bene basti lavorare per mantenere un parlamento costituito al 10% di criminali, lamentarsi della mancanza di regole e come soluzione andare a dare la caccia all'extracomunitario......Auguri!!!
de generato è offline  
Old 09-10-2007, 17:17   #46
tdi150cv
Senior Member

L'Avatar di tdi150cv

Iscritto dal: Jul 2004
Città: verona
Quote:
Originariamente inviato da de generato Guarda i messaggi
Perchè non rispondi alle mie domande invece di pensare a mia madre e la mia vita sessuale/sentimentale?

Gli immigrati a me non hanno mai violentato ne madre ne compagna, ne ho mai subito alcuna violenza o perdita a causa loro.
Al contrario i soldi delle mie tasse servono a finanziare inefficenza e corruzione con il risultato che i servizi che ho indietro sono di qualità/quantità inferiore. E questo è un danno tangibile e quantificabile! !!!
Sai qual'è il problema ... che come molti anche tu non guardi oltre il tuo misero orticello ... c'è molta gente che a causa delle violenze degli extra ora hanno la vita rovinata ...
Non si puo' dire la stessa cosa per le truffe dei nostri cari politici ...
Quand capirai che una violenza sessuale va ben oltre le tasse che sperperano i nostri politici avrai fatto un passo avanti e forse varra' la pena cominciare a confrontarsi ...

Quote:
In uno stato serio l'immigrazione ed i suoi effetti possono essere tenuti sotto controllo (fatti un giro per l'europa), il problema è che l'italia è un paese di buffoni/truffatori. Ti aspetti la moralizzazione dagli extracomunitari?!!!
Vero Spagna e Francia andrebbero prese come esempio

Quote:
se poi te con la tua maturità (e la compagna che tale maturità frutta) pensi che per star bene basti lavorare per mantenere un parlamento costituito al 10% di criminali, lamentarsi della mancanza di regole e come soluzione andare a dare la caccia all'extracomunitario......Auguri!!!
La mia maturita' mi porta a credere ed essere sicuro che l'aumeno della criminalita' e' dovutamente proporzionato all'aumentare dell'immigrazione clandestina che ancora qualcuno continua a giustificare e di conseguenza ad incoraggiare ...
tdi150cv è offline  
Old 09-10-2007, 17:33   #47
de generato
Junior Member

L'Avatar di de generato

Quote:
Originariamente inviato da tdi150cv Guarda i messaggi
Sai qual'è il problema ... che come molti anche tu non guardi oltre il tuo misero orticello ... c'è molta gente che a causa delle violenze degli extra ora hanno la vita rovinata ...
Non si puo' dire la stessa cosa per le truffe dei nostri cari politici ...
Quand capirai che una violenza sessuale va ben oltre le tasse che sperperano i nostri politici avrai fatto un passo avanti e forse varra' la pena cominciare a confrontarsi ...

Vero Spagna e Francia andrebbero prese come esempio

La mia maturita' mi porta a credere ed essere sicuro che l'aumeno della criminalita' e' dovutamente proporzionato all'aumentare dell'immigrazione clandestina che ancora qualcuno continua a giustificare e di conseguenza ad incoraggiare ...
per tutelare la mia sicurezza ho due strade:

1. La via civile. pago le tasse, insieme agli altri cittadini che hanno la mia stessa esigenza, e lascio che dei professionisti se ne occupino.
se poi queste persone che ho pagato scappano con i miei soldi e non risolvono il problema della sicurezza, nel momento che violentano mia madre li devo ritenere responsabili!

2. L'alternativa è quella di farsi giustizia da se, come nella giungla. Ma in questo caso pagare le tasse è inutile. spenderò quei soldi per armarmi fino ai denti.

Io ho vissuto sia negli usa (che a grandi linee optano per la soluzione n2) che in uk ( che a grandi linee optano per la soluzione 1). tra le 2 preferisco l'inghilterra.

Sono d'accordo che immigrazione e criminalità siano collegate, è proprio per questo che è necessario avere delle politiche serie e non mastella che fa l'indulto!!!
de generato è offline  
Old 09-10-2007, 19:10   #48
LotharInt
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Roma
Quote:
per tutelare la mia sicurezza ho due strade:

1. La via civile. pago le tasse, insieme agli altri cittadini che hanno la mia stessa esigenza, e lascio che dei professionisti se ne occupino.
se poi queste persone che ho pagato scappano con i miei soldi e non risolvono il problema della sicurezza, nel momento che violentano mia madre li devo ritenere responsabili!

2. L'alternativa è quella di farsi giustizia da se, come nella giungla. Ma in questo caso pagare le tasse è inutile. spenderò quei soldi per armarmi fino ai denti.

Io ho vissuto sia negli usa (che a grandi linee optano per la soluzione n2) che in uk ( che a grandi linee optano per la soluzione 1). tra le 2 preferisco l'inghilterra.

Sono d'accordo che immigrazione e criminalità siano collegate, è proprio per questo che è necessario avere delle politiche serie e non mastella che fa l'indulto!!!
il punto è proprio che l'italia non ha alcun senso della prevenzione a riguardo, si aspetta sempre che la situazione degeneri, per poi piangere sul latte versato e cercare inutili palliativi. Ora i sindaci sono costretti a fare da sceriffi? Bene , se il flusso migratorio fosse stato controllato un minimo a suo tempo ora non ci ritroveremmo con questa rogna.Ci voleva tanto a intuire , come hanno fatto altre nazioni, che dopo il crollo del blocco sovietico e l'entrata in europa di questi paesi questa gente si sarebbe riversata da noi in massa? Alla classe dirigente non gliene frega niente, tanto non è la loro moglie o figlia che sarà stuprata, nella feccia ci vivono le persone comuni, che vedono i loro quartieri sempre piu' insicuri e non si sentono tutelati dallo stato.E poi serve piu' potere alle autonomie locali , non dovrebbe essere un faticosa conquista, ma ordinaria amministrazione che il sindaco di una città possa espellere soggetti violenti comunitari e non.
Cooler Master Praetorian , Seasonic X-460 fanless, intel Core 2 E8400 + Scythe Katana 3, Gigabyte GA-EP45C-DS3R, ram 2x2gb Adata Vitesta Extreme Ed. Cas 4 ddr2 800, Asus 9600GT silent 512mb GDDR3, samsung 830 SSD, dvdrw sony-nec optiarc 5240s , monitor DELL U2312hm
LotharInt è offline  
Old 09-10-2007, 23:17   #49
johannes
Member

Iscritto dal: Feb 2007
Quote:
Originariamente inviato da Onisem Guarda i messaggi
Classe dirigente in primis.
mah, tanti datori di lavoro che sfruttano gli immigrati irregolari per non metterli in regola e tante associazioni onlus. io ci ho lavorato e ho visto che per ogni struttura aperta ci sono molte sovvenzioni da parte della regione.
johannes è offline  
Old 10-10-2007, 08:12   #50
Jamal Crawford
Senior Member

L'Avatar di Jamal Crawford

Iscritto dal: May 2003
Città: troppo poco lontano dal confine con il Po
qualche news oggi?
Old 10-10-2007, 08:52   #51
Stigmata
Senior Member

L'Avatar di Stigmata

Iscritto dal: May 2000
Quote:
Originariamente inviato da shambler1 Guarda i messaggi
Ma è un caso che sia questo lassismo, questo perdonismo oppure qualcuno ha interesse che ci siano tutti delitti e questi crimini?
L'interesse è quello di mantenere la paura ben salda nella mente dei cittadini... e un popolo che ha paura viene controllato meglio, non avendo sostanzialmente altra situazione di un certo livello a cui pensare e di cui preoccuparsi.
Se venisse meno la paura allora ci preoccuperemmo seriamente di tutta un'altra serie di problemi che ora sentiamo come minori, problemi che sono scomodi da affrontare e che possono incrinare tutto il bel parco giochi dei nostri (ma nostri di chi? non certo miei...) politicanti.

Imho ovviamente
Old 10-10-2007, 11:02   #52
k|o
Senior Member

L'Avatar di k|o

Iscritto dal: Jul 2005
Città: SarDiNiA
Quote:
qualche news oggi?
un paio di bimbi zingari si son permessi di sputare addosso a mia sorella sul bus, di rientro da lavoro, in tarda serata. senza nessun motivo. roma città.
k|o è offline  
Old 10-10-2007, 11:10   #53
Onisem
Senior Member

L'Avatar di Onisem

Quote:
Originariamente inviato da johannes Guarda i messaggi
mah, tanti datori di lavoro che sfruttano gli immigrati irregolari per non metterli in regola e tante associazioni onlus. io ci ho lavorato e ho visto che per ogni struttura aperta ci sono molte sovvenzioni da parte della regione.
Appunto. Inoltre lo spaoracchio di assumere l'immigrato a due lire, anche se non sa fare un cazzo e non dovrebbe nemmeno essere abilitato, è sempre un modo per frenare rivendicazioni economiche (legittime) degli italiani. Tanto della qualità o innovazione non frega niente a nessuno con i livelli che abbiamo. Pure qui al Nord Est, dove a parole son tutti leghisti, è una prassi largamente diffusa.

Ultima modifica di Onisem : 10-10-2007 alle 11:13.
Onisem è offline  
Old 10-10-2007, 11:36   #54
de generato
Junior Member

L'Avatar di de generato

Quote:
qualche news oggi?

Stamani mia nonna ha violentato un muratore albanese che stava lavorando nel condominio dove lei risiede. Mentre gli agenti la arrestavano ha dichiarato: "sono pur sempre meglio di una pecora balcanica!"
de generato è offline  
Old 10-10-2007, 12:24   #55
mike65
Member

L'Avatar di mike65

Iscritto dal: Oct 1999
Città: Veneto
Quote:
Originariamente inviato da k|o Guarda i messaggi
un paio di bimbi zingari si son permessi di sputare addosso a mia sorella sul bus, di rientro da lavoro, in tarda serata. senza nessun motivo. roma città.
Due potentissimi calci nel c..o ad entrambi ci stavano a pennello, ovvio purtroppo che tua sorella non poteva reagire

Quote:
Stamani mia nonna ha violentato un muratore albanese che stava lavorando nel condominio dove lei risiede. Mentre gli agenti la arrestavano ha dichiarato: "sono pur sempre meglio di una pecora balcanica!"
Tranquillo aspetterà il prossimo indulto
mike65 è offline  
Old 10-10-2007, 12:27   #56
svarionman
Senior Member

L'Avatar di svarionman

Iscritto dal: Aug 2004
Quote:
"L’uso della libertà minaccia da tutte le parti i poteri tradizionali, le autorità costituite...Il popolo è minorenne. La città è malata. Ad altri spetta il compito di curare e di educare. A noi il dovere di reprimere. La repressione è il nostro vaccino! Repressione è civiltà!”
svarionman è offline  
Old 10-10-2007, 12:37   #57
svarionman
Senior Member

L'Avatar di svarionman

Iscritto dal: Aug 2004
ACCOLTELLO' ALBANESE, TRADITO DALLA MAGLIETTA DEL DUCE

(AGI) - Varese, 9 ott. - Tradito dalla maglietta nera con stampata l'effige di Benito Mussolini. Questo il particolare che ha consentito alla Squadra Mobile di Varese di individuare ed arrestare il presunto accoltellatore di un albanese 41enne ferito domenica sera all'esterno di un bar di viale Belforte, a Varese. In manette e' finito un 39enne italiano con precedenti penali. Pare che all'origine dell'alterco che avrebbe portato l'uomo ad estrarre il coltello vi siano state le presunte attenzioni particolari rivolte dall'albanese alla moglie.
L'arresto e' avvenuto ieri mattina anche grazie alla descrizione fatta dal ferito che, pur con due tagli all'addome e alla regione lombare, e' riuscito a raggiungere l'ospedale accompagnato da un connazionale. I poliziotti hanno anche sequestrato la T-shirt con riportato il profilo del Duce e il motto "credere, obbedire combattere" oltre alla sigla della 'Gioventu' Italiana del Littorio'. Secondo quanto riferito stamani nel corso di una conferenza stampa, i poliziotti, quando e' stato loro riferito il particolare della maglietta, avrebbero subito capito chi dovevano cercare perche' in diverse occasione avrebbero visto G.M. indossarla. (AGI)

"L’uso della libertà minaccia da tutte le parti i poteri tradizionali, le autorità costituite...Il popolo è minorenne. La città è malata. Ad altri spetta il compito di curare e di educare. A noi il dovere di reprimere. La repressione è il nostro vaccino! Repressione è civiltà!”
svarionman è offline  
Old 10-10-2007, 12:56   #58
Jamal Crawford
Senior Member

L'Avatar di Jamal Crawford

Iscritto dal: May 2003
Città: troppo poco lontano dal confine con il Po
Quote:
su quello non ci piove.
Old 10-10-2007, 13:02   #59
Stigmata
Senior Member

L'Avatar di Stigmata

Iscritto dal: May 2000
Quote:
Originariamente inviato da svarionman Guarda i messaggi
Non so chi sia più furbo: se l'albanese a tampinare la moglie di uno con la maglietta del duce, o l'altro a fare cazzate con quella maglietta piuttosto riconoscibile
Old 10-10-2007, 13:21   #60
tdi150cv
Senior Member

L'Avatar di tdi150cv

Iscritto dal: Jul 2004
Città: verona
Quote:
Originariamente inviato da svarionman Guarda i messaggi

(AGI) - Varese, 9 ott. - Tradito dalla maglietta nera con stampata l'effige di Benito Mussolini. Questo il particolare che ha consentito alla Squadra Mobile di Varese di individuare ed arrestare il presunto accoltellatore di un albanese 41enne ferito domenica sera all'esterno di un bar di viale Belforte, a Varese. In manette e' finito un 39enne italiano con precedenti penali. Pare che all'origine dell'alterco che avrebbe portato l'uomo ad estrarre il coltello vi siano state le presunte attenzioni particolari rivolte dall'albanese alla moglie.
L'arresto e' avvenuto ieri mattina anche grazie alla descrizione fatta dal ferito che, pur con due tagli all'addome e alla regione lombare, e' riuscito a raggiungere l'ospedale accompagnato da un connazionale. I poliziotti hanno anche sequestrato la T-shirt con riportato il profilo del Duce e il motto "credere, obbedire combattere" oltre alla sigla della 'Gioventu' Italiana del Littorio'. Secondo quanto riferito stamani nel corso di una conferenza stampa, i poliziotti, quando e' stato loro riferito il particolare della maglietta, avrebbero subito capito chi dovevano cercare perche' in diverse occasione avrebbero visto G.M. indossarla. (AGI)

bene ... l'ennesimo delitto in aggiunta a quelli per mano degli extra ...
tdi150cv è offline  
 Discussione Chiusa

ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le ...
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road va...
Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batteria enorme dentro un nuovo design   Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batt...
AMD Ryzen 5 7500X3D: la nuova CPU da gaming con 3D V-Cache per la fascia media AMD Ryzen 5 7500X3D: la nuova CPU da gaming con ...
SONY BRAVIA 8 II e BRAVIA Theatre System 6: il cinema a casa in formato compatto SONY BRAVIA 8 II e BRAVIA Theatre System 6: il c...
POCO conferma l'arrivo della serie F8: c...
HONOR 500: confermata data di lancio e d...
iPhone Fold non è ancora pronto? ...
Nuovo smartphone in arrivo da OnePlus: t...
Amazon abbassa ancora il prezzo dei MacB...
Steam verso un 2025 da record: ricavi st...
El Capitan ancora al comando della class...
Arm nel programma NVLink Fusion: NVLink ...
Bonus Elettrodomestici 2025, si parte: c...
Jeff Bezos torna al comando, stavolta di...
Anthesi sceglie OVHcloud per digitalizza...
Cube presenta Trike Flatbed Hybrid 750, ...
Call of Duty Black Ops 7 peggio di Infin...
L'Italia è il secondo mercato per...
Wi-Fi superveloce anche in giardino? FRI...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian