|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Ma è un caso che sia questo lassismo, questo perdonismo oppure qualcuno ha interesse che ci siano tutti delitti e questi crimini?
|
|
|
|
|
#42 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
ma certo. solo che c'è troppa gente che ha interesse affinchè queste persone rimangano in Italia, c'è poco da fare.
|
|
|
|
|
#43 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese) "Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?" Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia. |
|
|
|
|
|
#44 |
|
Senior Member
|
Classe dirigente in primis.
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese) "Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?" Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia. |
|
|
|
|
#45 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Quote:
Gli immigrati a me non hanno mai violentato ne madre ne compagna, ne ho mai subito alcuna violenza o perdita a causa loro. Al contrario i soldi delle mie tasse servono a finanziare inefficenza e corruzione con il risultato che i servizi che ho indietro sono di qualità/quantità inferiore. E questo è un danno tangibile e quantificabile! A cosa servono politica, forze dell'ordine e magistratura se non a garantire anche la sicurezza? Io mantengo con i soldi delle mie tasse queste strutture, se esse non sono in grado di affrontare i problemi, sono autorizzato e tenuto (visto che le finanzio) a ritenerle responsabili. In uno stato serio l'immigrazione ed i suoi effetti possono essere tenuti sotto controllo (fatti un giro per l'europa), il problema è che l'italia è un paese di buffoni/truffatori. Ti aspetti la moralizzazione dagli extracomunitari? se poi te con la tua maturità (e la compagna che tale maturità frutta) pensi che per star bene basti lavorare per mantenere un parlamento costituito al 10% di criminali, lamentarsi della mancanza di regole e come soluzione andare a dare la caccia all'extracomunitario......Auguri!!! |
|
|
|
|
|
#46 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: verona
|
Quote:
Non si puo' dire la stessa cosa per le truffe dei nostri cari politici ... Quand capirai che una violenza sessuale va ben oltre le tasse che sperperano i nostri politici avrai fatto un passo avanti e forse varra' la pena cominciare a confrontarsi ... Quote:
![]() Quote:
|
|||
|
|
|
|
#47 | |
|
Junior Member
|
Quote:
1. La via civile. pago le tasse, insieme agli altri cittadini che hanno la mia stessa esigenza, e lascio che dei professionisti se ne occupino. se poi queste persone che ho pagato scappano con i miei soldi e non risolvono il problema della sicurezza, nel momento che violentano mia madre li devo ritenere responsabili! 2. L'alternativa è quella di farsi giustizia da se, come nella giungla. Ma in questo caso pagare le tasse è inutile. spenderò quei soldi per armarmi fino ai denti. Io ho vissuto sia negli usa (che a grandi linee optano per la soluzione n2) che in uk ( che a grandi linee optano per la soluzione 1). tra le 2 preferisco l'inghilterra. Sono d'accordo che immigrazione e criminalità siano collegate, è proprio per questo che è necessario avere delle politiche serie e non mastella che fa l'indulto!!! |
|
|
|
|
|
#48 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Roma
|
Quote:
Cooler Master Praetorian , Seasonic X-460 fanless, intel Core 2 E8400 + Scythe Katana 3, Gigabyte GA-EP45C-DS3R, ram 2x2gb Adata Vitesta Extreme Ed. Cas 4 ddr2 800, Asus 9600GT silent 512mb GDDR3, samsung 830 SSD, dvdrw sony-nec optiarc 5240s , monitor DELL U2312hm |
|
|
|
|
|
#49 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
|
|
|
|
|
#50 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: troppo poco lontano dal confine con il Po
|
qualche news oggi?
Dal 1899 la seconda squadra di milano ![]() 24/04/2010 Per chi fosse interessato, vi suggerisco di puntare 1000€ sulla vittoria della coppa libertadores da parte dell'Internacional di Porto Alegre. Galliani spalmati sotto un treno |
|
|
|
|
#51 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
Quote:
Se venisse meno la paura allora ci preoccuperemmo seriamente di tutta un'altra serie di problemi che ora sentiamo come minori, problemi che sono scomodi da affrontare e che possono incrinare tutto il bel parco giochi dei nostri (ma nostri di chi? non certo miei...) politicanti. Imho ovviamente
|
|
|
#52 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: SarDiNiA
|
un paio di bimbi zingari si son permessi di sputare addosso a mia sorella sul bus, di rientro da lavoro, in tarda serata. senza nessun motivo. roma città.
|
|
#53 |
|
Senior Member
|
Appunto. Inoltre lo spaoracchio di assumere l'immigrato a due lire, anche se non sa fare un cazzo e non dovrebbe nemmeno essere abilitato, è sempre un modo per frenare rivendicazioni economiche (legittime) degli italiani. Tanto della qualità o innovazione non frega niente a nessuno con i livelli che abbiamo. Pure qui al Nord Est, dove a parole son tutti leghisti, è una prassi largamente diffusa.
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese) "Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?" Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia. Ultima modifica di Onisem : 10-10-2007 alle 11:13. |
|
|
|
|
#54 |
|
Junior Member
|
|
|
|
|
|
#55 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Veneto
|
Quote:
Tranquillo aspetterà il prossimo indulto |
|
|
|
|
|
#56 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Quote:
Attenzione: il messaggio potrebbe essere ironico... "L’uso della libertà minaccia da tutte le parti i poteri tradizionali, le autorità costituite...Il popolo è minorenne. La città è malata. Ad altri spetta il compito di curare e di educare. A noi il dovere di reprimere. La repressione è il nostro vaccino! Repressione è civiltà!” |
|
|
|
|
|
#57 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
ACCOLTELLO' ALBANESE, TRADITO DALLA MAGLIETTA DEL DUCE
(AGI) - Varese, 9 ott. - Tradito dalla maglietta nera con stampata l'effige di Benito Mussolini. Questo il particolare che ha consentito alla Squadra Mobile di Varese di individuare ed arrestare il presunto accoltellatore di un albanese 41enne ferito domenica sera all'esterno di un bar di viale Belforte, a Varese. In manette e' finito un 39enne italiano con precedenti penali. Pare che all'origine dell'alterco che avrebbe portato l'uomo ad estrarre il coltello vi siano state le presunte attenzioni particolari rivolte dall'albanese alla moglie. L'arresto e' avvenuto ieri mattina anche grazie alla descrizione fatta dal ferito che, pur con due tagli all'addome e alla regione lombare, e' riuscito a raggiungere l'ospedale accompagnato da un connazionale. I poliziotti hanno anche sequestrato la T-shirt con riportato il profilo del Duce e il motto "credere, obbedire combattere" oltre alla sigla della 'Gioventu' Italiana del Littorio'. Secondo quanto riferito stamani nel corso di una conferenza stampa, i poliziotti, quando e' stato loro riferito il particolare della maglietta, avrebbero subito capito chi dovevano cercare perche' in diverse occasione avrebbero visto G.M. indossarla. (AGI)
Attenzione: il messaggio potrebbe essere ironico... "L’uso della libertà minaccia da tutte le parti i poteri tradizionali, le autorità costituite...Il popolo è minorenne. La città è malata. Ad altri spetta il compito di curare e di educare. A noi il dovere di reprimere. La repressione è il nostro vaccino! Repressione è civiltà!” |
|
|
|
|
#58 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: troppo poco lontano dal confine con il Po
|
su quello non ci piove.
Dal 1899 la seconda squadra di milano ![]() 24/04/2010 Per chi fosse interessato, vi suggerisco di puntare 1000€ sulla vittoria della coppa libertadores da parte dell'Internacional di Porto Alegre. Galliani spalmati sotto un treno |
|
|
|
|
#59 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
Non so chi sia più furbo: se l'albanese a tampinare la moglie di uno con la maglietta del duce, o l'altro a fare cazzate con quella maglietta piuttosto riconoscibile
|
|
#60 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: verona
|
Quote:
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:41.