Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Abbiamo provato il nuovo Galaxy S25 Edge, uno smartphone unico per il suo spessore di soli 5,8 mm e un peso super piuma. Parliamo di un device che ha pro e contro, ma sicuramente si differenzia dalla massa per la sua portabilità, ma non senza qualche compromesso. Ecco la nostra prova completa.
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
Pensato per il professionista sempre in movimento, HP Elitebook Ultra G1i 14 abbina una piattaforma Intel Core Ultra 7 ad una costruzione robusta, riuscendo a mantenere un peso contenuto e una facile trasportabilità. Ottime prestazioni per gli ambiti di produttività personale con un'autonomia lontano dalla presa di corrente che permette di lavorare per tutta la giornata
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 06-10-2007, 12:28   #41
CosasNostras
Senior Member

L'Avatar di CosasNostras

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da CromaSS1 Guarda i messaggi
beh alfa romeo 159 al confrotto con la rx8 è molto più
ecco che spuntano le prime bestemmie
CosasNostras è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-10-2007, 12:33   #42
CosasNostras
Senior Member

L'Avatar di CosasNostras

Iscritto dal: Nov 2005
Quote:
Originariamente inviato da alexio986 Guarda i messaggi
come hai sottolineato tu sono gusti ma da qui a dire cesso ...sarei curioso di sapere che vettura hai..ma fondamentalmente cadremmo in una discussione banale ed infantile. Poi tanto per mettere i puntini sulle i , a me della mia macchina piace essenzialmente il posteriore..e l'ultima cosa che comunque guardo è l'estetica..( l'anteriore mazda è orrendo e concordo ) ma almeno ha un motore sotto il cofano e la trazione dalla parte giusta E poi a 21 anni con la 159 dalle mie parti farei ridere che dirti. Ah dimenticavo , mica ho detto che che il mondo deve acquistare solo rx-8 anzi io forse ho in progetto di venderla..figurati! Ma di certo l'ultima scelta sarebbe un'alfa la macchina imho deve avere non solo estetica..ma anche sostanza.

Tornando in topic...preferisco la brera alla 159 come culetto.
in effetti ti metti pure a rispondere ....probabilemente molti non l'hanno manco vista (forse in need for speed)....e visto che non si vede in giro...si parla molto per sentito dire
CosasNostras è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-10-2007, 12:41   #43
sam_88
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2006
Quote:
Originariamente inviato da castexx Guarda i messaggi
...eccomi qua

...che dire....la brera la migliore per non parlare dei "navigatori" che hanno ricordato vel satis e avantime, il che è tutto un dire

...questo è un posteriore
Gusti. Io ho sempre odiato il posteriore della supra e continuo a farlo. La Brera l'ho pure guidata e mi piace molto.
sam_88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-10-2007, 12:51   #44
alexio986
Senior Member

L'Avatar di alexio986

Iscritto dal: Apr 2005
Città: Palermo
Quote:
Originariamente inviato da CosasNostras Guarda i messaggi
in effetti ti metti pure a rispondere ....probabilemente molti non l'hanno manco vista (forse in need for speed)....e visto che non si vede in giro...si parla molto per sentito dire

si infatti,smetto di rispondere..cè chi addirittura fa i profili psicologici analizzando tutti i vari interventi... che ridere tranquilli non ho complessi..a me la mia auto piace un botto e non devo stare qui a dirlo a voi oppure a farla apprezzare al forum ! Per chi dice che la mia auto è un cesso ..beh chissene..in questo forum si critica la nuova bmw m3, le aston, e poi si va in giro con la panda750! Imho troppi rosiconi

Quote:
...eccomi qua

...che dire....la brera la migliore per non parlare dei "navigatori" che hanno ricordato vel satis e avantime, il che è tutto un dire

...questo è un posteriore
a buon intenditore poche parole. Gran bel culetto
Old 06-10-2007, 13:02   #45
Burrocotto
Senior Member

L'Avatar di Burrocotto

Iscritto dal: Sep 2006
Quote:
tranquilli non ho complessi..a me la mia auto piace un botto e non devo stare qui a dirlo a voi oppure a farla apprezzare al forum ! Per chi dice che la mia auto è un cesso ..beh chissene..in questo forum si critica la nuova bmw m3, le aston, e poi si va in giro con la panda750! Imho troppi rosiconi
Buon x te che ti piaccia. Il fatto che tu rompa dicendo che chi la critica magari va in giro con una Peg Perego,dimostra solo che il solo rosicone sei te.
Ti piace? Bravo,cosa perdi tempo a convincere noi che la Rx-8 è meglio di altre auto.
Coi soldi che costa una Rx-8 io preferirei prendermi una Serie 3 Coupè. Arriverà poi chi ti dirà che con quelle cifre ti prendi una Elise e così via.

Qua si parlava di estetica,si palava di un sondaggio che premia il di alcune auto,in particolare le italiane a guardare la classifica.
La Rx-8 avrà tante qualità,ma dire che ha un bel culo (come hai fatto te) è semplicemente un discorso fazioso e di parte.

Cmq,sempre riguardo il sondaggio di 4R:
http://www.quattroruote.it/news/arti...?codice=107947
Quote:
blablabla...
E Michael Robinson, affermato designer che dallo scorso anno tiene una rubrica fissa sulle pagine della nostra rivista, ci ha detto cosa ne pensa del "lato B".
Fedele al motto "donne e motori", Robinson ha ammesso di apprezzare molto di più le forme morbide e le curve "femminili" di certe vetture, piuttosto che le linee muscolose, mascoline e squadrate di auto come per esempio la Lancia Stratos.
Alla fine ha eletto le sue due "miss lato B". Fra i modelli di oggi, senz'altro la Mercedes SLK (foto in alto), mentre per il passato non ci sono dubbi: la Jaguar E (foto in basso), figlia di un periodo che, secondo Michael, è stato fra i più interessanti nell'esprimere posteriori originali e armoniosi.

PECCATO che l'ACCLAMATO Robinson (che è passato da direttore del Centro Stile Lancia a freelancer x 4R....azzo ) abbia disegnato QUESTO lato b:

APPALUSI!

Ultima modifica di Burrocotto : 06-10-2007 alle 13:07.
Burrocotto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-10-2007, 13:10   #46
alexio986
Senior Member

L'Avatar di alexio986

@burrocotto : thanks for the info , a me piace il mio di e non sono il tipo che rosica..no ne ho motivo. Non aggiungo altro
Old 06-10-2007, 13:13   #47
Pucceddu
Senior Member

L'Avatar di Pucceddu

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Napoli
Quote:
si infatti,smetto di rispondere..cè chi addirittura fa i profili psicologici analizzando tutti i vari interventi... che ridere tranquilli non ho complessi..a me la mia auto piace un botto e non devo stare qui a dirlo a voi oppure a farla apprezzare al forum ! Per chi dice che la mia auto è un cesso ..beh chissene..in questo forum si critica la nuova bmw m3, le aston, e poi si va in giro con la panda750! Imho troppi rosiconi

a buon intenditore poche parole. Gran bel culetto
Ahah ma se in qualche thread hai postato le foto del cellulare visto che un qualche mirabolante utente non credeva che tu avessi un rx-8!
Echisenefotte?Mandavi il pm solo a lui, invece hai sentito la necessità di dirlo al mondo manco avessi detto "c'ho una lamborghini!"

Per il resto, la linea della panda è durata oltre 10 anni, metto 50€ in posta che tra un pò la tua la radono al suolo e la rifanno

Vabbè comunque anche la lancia ha un suo perchè...no?:look:

Ultima modifica di Pucceddu : 06-10-2007 alle 13:16.
Pucceddu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-10-2007, 13:24   #48
alexio986
Senior Member

L'Avatar di alexio986

Quote:
Originariamente inviato da Pucceddu Guarda i messaggi
Ahah ma se in qualche thread hai postato le foto del cellulare visto che un qualche mirabolante utente non credeva che tu avessi un rx-8!
Echisenefotte?Mandavi il pm solo a lui, invece hai sentito la necessità di dirlo al mondo manco avessi detto "c'ho una lamborghini!"

Per il resto, la linea della panda è durata oltre 10 anni, metto 50€ in posta che tra un pò la tua la radono al suolo e la rifanno

Vabbè comunque anche la lancia ha un suo perchè...no?:look:

ma sei costretto a rispondere a tutti i miei interventi ? a leggere le mie discussioni ? le foto le ho postate su richiesta . Poi non so tu o forse a napoli è una routine , ma io non faccio mai scommesse ( soprattutto cosi inutili ) Probabilmente hai ragione ma non mi stressare con i tuoi commenti da palidina della giustizia , la prossima volta apro un 3d tutto mio con scritto : rx8 e hwupgrade....certo che utenti come te ed altri sono veramente pesanti! Non vi piace la mia macchina ? ottimoooo! ma basta tornate in topic e parlate di brera , 159 , e tutte quelle che volete . Che stress ragazzi.
Old 06-10-2007, 13:28   #49
Marci
Senior Member

L'Avatar di Marci

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Dubai
a me il posteriore della Thesis piace moltissimo, certo, bisogna andare un po oltre al mero gusto personale; anche la SLK dietro è molto bella mentre davanti
Un'altra auto il cui posteriore trovo stupendo è la Lotus Elise

Anche la Solstice è molto bella, poi quelle due gobbe sul baule sono spettacolari
Old 06-10-2007, 13:31   #50
alexio986
Senior Member

L'Avatar di alexio986

l'elise è davvero la solstice proprio quelle due gobbette mi stonano..anche se ha una linea niente male. Per quanto riguarda la thesis la penso come te , qui a palermo è utilizzata molto come macchina di rappresentanza e fondamentalmente è un culetto fuori dagli schemi..certo non credo rientrebbe in una mia top 10.
Old 06-10-2007, 13:33   #51
Burrocotto
Senior Member

L'Avatar di Burrocotto

Iscritto dal: Sep 2006
Quote:
@burrocotto : thanks for the info , a me piace il mio di e non sono il tipo che rosica..no ne ho motivo. Non aggiungo altro
Il fatto che nn perdi occasione di far notare che guidi una Rx-8 e che molti di noi invece vadano in giro con auto a pedali invece lascia supporre questo,sai...
Poi scusa,sei talmente soddisfatto della tua che la vuoi già cambiare? Ammazza...

Quote:
la prossima volta apro un 3d tutto mio con scritto : rx8 e hwupgrade....certo che utenti come te ed altri sono veramente pesanti! Non vi piace la mia macchina ? ottimoooo! ma basta tornate in topic e parlate di brera , 159 , e tutte quelle che volete . Che stress ragazzi.
Chi ha vinto il sondaggio? La Brera? 'azzo,strano che allora si parli di Brera e 159 (entrambe disegnate sempre dal buon Giugiaro).
Old 06-10-2007, 13:33   #52
Pucceddu
Senior Member

L'Avatar di Pucceddu

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Napoli
Quote:
ma sei costretto a rispondere a tutti i miei interventi ? a leggere le mie discussioni ?
Ti rigiro la domanda, e inoltre ti spiego che in un forum si è per discutere,e se tu scrivi "A" aspettati che qualcuno risponda "B".Non ti sta bene?Via, andare.

Quote:
le foto le ho postate su richiesta .
Ahah, si mi ricordo, del fantomatico utente mascherato che in pm ti diceva di non credere che tu avessi la mazda

Quote:
Poi non so tu o forse a napoli è una routine , ma io non faccio mai scommesse ( soprattutto cosi inutili )
Il punto è che a me piace vincere facile (TM by lottomatica)

Quote:
Probabilmente hai ragione ma non mi stressare con i tuoi commenti da palidina della giustizia , la prossima volta apro un 3d tutto mio con scritto : rx8 e hwupgrade....certo che utenti come te ed altri sono veramente pesanti! Non vi piace la mia macchina ? ottimoooo! ma basta tornate in topic e parlate di brera , 159 , e tutte quelle che volete . Che stress ragazzi.
QUando lo aprirai stai sicuro che non lo leggero
Si è in topic anche dicendo che la tua macchina non piace, rassegnati, sei te ad essere uscito dal thread con la storia del motore.

Comunque, questo è il mio ultimo reply a te in particolare per questa questione.

It:
Perchè il culo della z3 è così bruttino?
Old 06-10-2007, 13:36   #53
samuello 85
Senior Member

L'Avatar di samuello 85

Iscritto dal: Oct 2004
Città: vigevano
samuello 85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-10-2007, 13:38   #54
sam_88
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2006
Dai ragazzi basta! Ogni thread finisce così! Si può discutere normalmente su quello che riguarda il thread e non di altre cose?
sam_88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-10-2007, 13:41   #55
alexio986
Senior Member

L'Avatar di alexio986

intervento semplicemente ridicolo imho. Se voglio cambiare auto è proprio percè non considerò l'rx8 l'auto per antonomasia e sò benissimo che cè di meglio ma inutile affrontare tale discussioni con gente chiusa al dialogo. Sul forum cè tanta gente che per fortuna mi da qualche dritta e non pretendo di ricevere consigli e simili da te ( anzi! ) . Comunque non credo risponderò alle successive critiche ( perchè sò che continuerete ) in quanto abbiamo fatto molti OT. Tornando IN un altro culetto "spaziale" è quello della zonda..anche se per molti magari sarà senza senso.
Old 06-10-2007, 14:05   #56
Grave Digger
Senior Member

L'Avatar di Grave Digger

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Trento

ommiodiocheposterioredaurlo !!!!
Grave Digger è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-10-2007, 16:11   #57
castexx
Senior Member

L'Avatar di castexx

Iscritto dal: Sep 2005
...si ma non di quel colore
castexx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-10-2007, 16:34   #58
Grave Digger
Senior Member

L'Avatar di Grave Digger

Quote:
...si ma non di quel colore
eh lo so,questa ho trovato
Old 06-10-2007, 16:46   #59
castexx
Senior Member

L'Avatar di castexx

Iscritto dal: Sep 2005

castexx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-10-2007, 16:56   #60
Grave Digger
Senior Member

L'Avatar di Grave Digger

Quote:

quelle dei 3/4 non le ho considerate di proposito

SOLO posteriore

p.s.:e cmnq resta stupendo pure viola a pois rosa .....
 Rispondi

Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultraso...
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
La cometa interstellare 3I/ATLAS potrebb...
Un triste giorno per l'industria videolu...
Il tuo mouse ti spia? La suite di gestio...
Proton presenta Lumo: l'assistente AI co...
Samsung Galaxy S26 Edge: più auto...
Escobar Inc.: una frode che porta il mar...
Apple e la smart home in arrivo? Nuovo H...
Anche Alfa Romeo lancia il suo incentivo...
Un braccialetto che ascolta e registra o...
OPPO Find X8 Ultra: il RE dei cameraphon...
DeepL sempre più potente: arrivan...
Addio a Shunsaku Tamiya, il papà ...
Il volontariato non può essere gr...
Baxi presenta le nuove pompe di calore a...
Solo 104€ per questo robot Lefant da 500...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian