|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2004
|
la 2600 pro è peggio di una 7600 gt, scheda uscita 3-4 anni fa.. fai un po i calcoli tu..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#42 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Quote:
i dati che porti riguardano giochi differenti, gli esempi che fai non sono adatti e non sono confrontabili. per altro temo tu non abbia ben chiari quali siano gli elementi da cui dipendono le performance di un vg. non capisco dove tu possa trovare il coraggio di linkare dei benchmark dove un imac dotato di un processore meno potente (ben 500 mhz) e una scheda più vecchia è SEMPRE più veloce dell'ultimo modello, dotato della scheda di cui stiamo discutendo, che per altro ottiene risultati disastrosi, quasi sempre al di sotto dei 60 FPS, considerati il minimo per poter avere una discreta fluidità in game. da quanto ne so, un UPGRADE dovrebbe consentire passando da una generazione all'altra un aumento delle performance, e non una involuzione, chiaro sintomo di quanto la scheda montata sia inferiore alle aspettative e non consona al gaming. il fatto che l'imac vecchio sia più veloce di quello nuovo dovrebbe farti capire molte cose... tu invece lo porti ad esempio per smentirmi. temo non ci siano i presupposti per poter continuare a discutere.
caution: evil user & preteen behaviour Ultima modifica di nighthc : 11-10-2007 alle 17:21. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#43 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Roma + Cassino
|
Quote:
I driver, inoltre, probabilmente non sono ancora maturi, ma qui non voglio fare né informazione né disinformazione, non me ne frega niente, sono un gamer MOLTO occasionale, e sono un sostenitore del giocare con le console, il mio obiettivo non è quello di fare disinformazione, né tantomeno quello di fare "chiaramente" disinformazione, non hai ancora capito il succo del mio discorso: 1) Non possiamo conoscere le effettive prestazioni di una macchina se non l'abbiamo provata; 2) Non tutti hanno bisogno di 60fps (che io considererei molto alte per i miei requisiti, e giocavo parecchio fino a 4-5 anni fa); Il fatto che l'imac non è una "convenzionale" macchina da gaming lo dicono TUTTI sul forum, è ovvio. Ciò non vuol dire che non ci si possa giocare. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#44 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Vicenza
|
azz, mi distruggete un mito!
Volete dirmi che il nuovo imac 20 2,4ghz hd2600pro va meno del mio core duo 1.83ghz x1600 128mb 17' ?!? ![]() Non è che le Ati HD siano limitate da driver scadenti?!? Ho letto che sono usciti una nuova versione di catalyst che ha migliorato non poco la situazione di tali schede, visto che poi si parla di imac+bootcamp+windows i miglioramenti ci saranno anche li? (è una domanda)
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:01.