|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
mac pro cn videogiochi
allora ragazzi è il momento di passare al mac... nn ne posso più dei pc.... l'unica cosa che mi frena è il fatto che io gioco molto al computer cn i videogiochi soprattutto quelli di ultima uscita(mi piacerebbe) ma molti dicono che cn l'imac nn vanno, allora che mi dite? almeno cn questo mac di 2500 euro i videogiochi di ultima generazione cm girano? fatemi sapere ciaooo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Roma
|
L'iMac per giocare non è il massimo, diciamolo. Ci puoi giocare alla maggior parte dei titoli attuali ma non con tutti i filtri abilitati; devi rinunciare un po' alla qualità di visualizzazione in favore della velocità.
Tu chiedi se con un MacPro ci si può giocare? ![]() Beh, se hai dato un'occhiata alle specifiche tecniche, avrai notato che è una workstation di fascia alta. Puoi montarci 4 schede video (a patto che esistano giochi scritti per sfruttarle), puoi montare fino ad un massimo di 16 gb di memoria ram, puoi montarci 4 dischi rigidi e farli lavorare in raid (con l'apposita RAID Card). Detto ciò, la risposta è sì: con un MacPro ci si può giocare anche Tetris ![]() Sia chiaro: questa è la mia opinione. Anche se dal profondo sento di consigliarti che non vale la pena spendere quei soldi per "mortificare" la macchina a far girare prevalentemente i giochi. Meglio usarla per dar sfogo alla propria creatività.
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
tieni presente che su mac osx nn ci sn molti vidoegame, quindi dovrai installare windows
e che per ora il macpro ha sechede moooolto potenti, ma nessuna compatibile con le direct x10... almeno così so io, a me nn interessa perchè uso la x360 per giocare ciao
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Mi chiamo Edo
|
Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Torvaianica
|
quoto: imac 20" "2" 1500€ + xbox 360 400€ =1900€ ti ci prendi una valanga di giochi con i 600€ rimanenti
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Catania
|
FAcciamo così....
MacPro base + Cinema Display = 3000 euro circa..... iMac 24" base + PS3 + TV 32" HD di fascia media = 300.... ed in + ti sei fatto la TV nuova e un media center da paura
Asus A4744-KUH: AMD-64 3000+ - HD 55GB - RAM 512Mb - ATI Mobility 9700 Toshiba M70-167: Centrino PentiumM 740 - HD 100Gb - RAM 1Gb iPod Nano 1G 4Gb Nero - PS3 - Coming soon: new iMac 24" ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
mi sà tanto che stò thread fosse una trollata di partenza
![]()
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Milano
|
Oh santo cielo, ma è mai possibile che uno non possa dire qualcosa che vada al di là del "voglio comprare un Mac perché sono uno strafigo pubblicitario, grafico e voglio sfogare la mia creatività repressa in tal modo anziché usare i metodi tradizionali
![]() Lo capite che ormai l'utenza Mac è cambiata?? Che il Mac stesso è cambiato? Che fra qualche anno ci saranno migliaia e migliaia di nuovi utenti Mac che ci faranno girare, Windows, Linux, OsX indifferentemente?? Che il Mac (oggi) è un Pc come un altro, solo più bello esteticamente e fornito "in bundle" con un signor Os? Punto. Uno vuole comprare un Mac per giocare? Saranno pure ca**i suoi ![]() Mio cugino ventenne ha comprato un Sony Bravia al plasma da 42" Full HD da collegare al suo "scrausissimo Pc" per giocarci a "Bioshock" e a Natale si comprerà un Mac perché gli servirà per motivi di studio....ma a lui del Mac non può fregare di meno...Ognuno ha le proprie personalissime e incontestabili esigenze!! Risposta alla domanda! Si, si può giocare col Mac che monta la Radeon 1950 (credo il MacPro) o quello che monta la Radeon 2600 (mi pare un modello di iMac) caricandoci tranquillamente Windows Vista con le sue DX10 ![]() Semplice..... Saluti
MacBook Pro Early 2011, MacOs High Sierra- Apple Time Capsule 2Tb - iPhone 6s Plus Space Grey 128G Ultima modifica di simon71 : 08-10-2007 alle 22:19. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
sì sì come quelli che si comprano una yamaha r1 o un honda cbr1000 rr x andare al bar.................se uno gli ballano dei soldi in tasca ovvio che si prende quello che vuole comunque questo post rimane una trollata
![]()
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Quote:
2500 euro + 250 euro per un mac pro con 1900. 2750 euro per ottenere i risultati di un computer che permetterebbe di giocare MEGLIO spendendo meno della metà dei soldi. una furbata. la 1900xt è una scheda vecchia e sorpassata, senza dx10. il mac pro monta FB DIMM, che sono molto più lente delle ddr2 e a parità di cpu abbassano notevolmente le performance, leggi FPS. può sempre ripiegare su un imac, dotato di una tristissima 2600, che tra 6 mesi, ma molto più realisticamente già oggi non gli garantirà le performance grafiche che ci si aspetterebbero da una piattaforma pensata appositamente per il gaming. Risposta alla domanda! Si, si può giocare col Mac, ma comprare un mac PER GIOCARE è una cazzata pazzesca.
![]() |
![]() |
#11 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2004
|
Beh una PS3 con un Bravia FullHD da 40" costa meno e sicuramente da più soddisfazione con i giochi.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2004
|
non è per impicciarmi..
ma con il prezzo di un macpro ti compri un imac base + un pc con 8800 gtx per giocare a qualsiasi cosa. ![]() poi voi quando consigliate le console non considerate una cosa. l'online dei giochi su pc è nettamente migliore di qualunque altra cosa.. è la cosa piu bella giocare su pc. css, la community di cod2 ecc ecc ste cose sulle console non le troverai mai. approfitto per fare una domanda: io vorrei comprarmi un'imac base per la casa nuova e volevo chiedervi qualcuno di voi ha provato la 2400xt con qualche gioco? per esempio pes 2008 riesce a girare al massimo? i requisiti dovrebbero esserci.. no? e secondo voi si riuscira a far girare cod4, ovviamente non al massimo?? Ultima modifica di robygr : 09-10-2007 alle 12:14. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
|
Quote:
![]() Guarda la recensione su questo stesso sito. Poi non so se PES ci giri sopra, ma francamente credo COD proprio no. Troppo pesante.
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
I mac nn sn per giocare mettetevlo in testa...
per i fragger c'è un unica soluzione: windows o una xbox 360 byezz
![]() |
#15 | |
Bannato
|
Quote:
cioè sugli imac hanno montato pure le ati che fanno schifo, ed inoltre una 2600 pro è cmq meno potente di una 7600 gt.. senza parole. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Il Mac Pro ha una potenza di calcolo allucinante e ci puoi montare la scheda che vuoi, più o meno...non diciamo fesserie...è l'unico Desktop vero di Apple ![]() Ps Anche compare un PC con 4 giga di Ram DDR3, Asus o Abit con Chipset Intel X38, Intel Quad core SOLO PER GIOCARE è una cazzata pazzesca IMHO ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#17 |
Bannato
|
spendere un botto di soldi per un mac pro è da pazzi ragazzi..
non ci sono componenti di qualita sopra. |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
|
Più che altro è da matti comprare un Mac Pro per giocare. Se uno lo ha già o lo acquista per altri fini e ci vuole anche giocare, libero di farlo. Ma spendere 2500€ quando ci si gioca agli stessi livelli su molto meno... bhè mi fa sorridere. Ovviamente sto parlando solo di giochi punto.
![]() |
#19 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
Si, ma la domanda iniziale non era cosa fosse conveniente fare, ma SE SI POTEVA fare...La risposta è si!
Io ad esempio sto pensando di comprarmi un MAC perché mi hanno rotto le palle i PC....inteso come "apparecchio"...ma ci caricherei senz'altro Vista, che ormai trovo irrinunciabile, allora? Sono pirla? Può darsi, ma come dicevo prima ognuno ha le proprie esigenze...e non sono certo io a dire (test alla mano) che Windows gira meglio su un buon Mac con 2 giga di Ram che su un Pc assemblato da zio Peppino....e pure l'occhio ne gode notevolmente ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:08.