|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
io lo reputo un bel terminale ma con alcuni bug e se vosse stato symbian sarebbe il massimo . non sò se avete notato ma sotto carica e collegato al web scalda davvero troppo ... da far paura quasi .. cmq vogliamo fare un elenco dei bug
>> |
![]() |
![]() |
![]() |
#42 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Pisa tower's town
|
Quote:
ti esce corto corto l'elenco , il dual ha solo una ricezione telefonica non ai massimi livelli ma trovargli altri difetti è davvero dura. certo se te preferisci il symbian magari ne trovi ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#43 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
1. iscalda molto sotto carica se si naviga 2.non si riesce a fare un video mms ...non funziona 3.la batteria dura poco se si naviga 4. ... continuo domani ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#44 | |
Senior Member
|
Quote:
2. mai provato (non uso mms) ma nemmeno mai letto di questa difficoltà , quindi o nessuno li fà o è un problema che capita solo a te 3. succede con tutti i device 4..... ciao ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#45 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Concordo pienamente con Stesa!Difetti al momento ne ho trovati solo nell'assenza del wifi...per il resto device superlativo. Per la cronaca ho abbandonato meteoray per un più intuitivo spb weather (non mi va di rischiare un altro hardreset
![]() Per Dusterly83 : la tastiera non è propriamente querty in quanto su ogni tasto trovi due lettere e non una (è quindi a metà strada tra querty e quella di un cellulare). Personalmente mi trovo bene con la tastiera che si ottiene con spb full screen keyboard...direi anzi un completamento quasi doveroso della pur ottima dotazione software di base (da notare l'ottimo T9,avete notato?) Buon anno a tutti se non dovessi ripassare di qua prima... ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#46 |
Junior Member
|
Mi pareva di aver dimenticato qualcosa...mi rivolgo ai possessori di un touch dual:
Il pulsante 1 ok, è quello della fotocamera...; il pulsante 2 e 3 (composizione vocale veloce e voice recorder) dove caspita sono? o come mai li trovo tra le impostazioni pulsanti e non riesco ad utilizzarli?Corrispondono ad una combinazione di tasti?Qualcuno sa rispondermi? Thanks Ultima modifica di MorpheusXT : 29-12-2007 alle 10:58. |
![]() |
![]() |
![]() |
#47 |
Junior Member
|
Cancellato post duplicato erroneamente...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#48 |
Junior Member
|
Cancellato post duplicato erroneamente...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#49 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: A pochi metri da Torino
|
Collegamento al pc
ciao a tutti,
sono a chiedervi dei chiarimenti perchè ho la testa in confusione. ![]() 1- cosa vuol dire sincronizzazione? 2- a me interessa per ora salvare i contatti del touch sul pc x avere una copia: come si fa? ho provato in una maniera et voilà ho cancellato tutti i 180 contatti ora devo reinserirli ma non vorrei fare lo stesso errore ![]() 3- come devo settare il touch per fare questo? 4- cosa è Microsoft Exchange e a cosa serve?? 5- cosa è ActiveSync ? a cosa serve? Scusate le domande banali ma non ne vengo a capo. Uso windows Vista. Scusate ma posto anche nella discussione del Touch. grazie in anticipo un confuso kihmor ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#50 |
Senior Member
|
su vista non devi usare activesync ma il windows mobile device center (WMDC) che scarichi direttamente dal sito microsoft , ed è quello che ti consente di sincronizzare il dual con l'outlook del pc e quindi fargli scambiare i dati della rubrica e tanto altro..
il microsoft server exchange serve per il pushmail , ma quello per ora lascialo perdere e vedi di capire prima come funziona l'ordigno che hai in mano ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#51 |
Senior Member
|
ed è quello che ti consente di sincronizzare il dual con l'outlook del pc e quindi fargli scambiare i dati della rubrica e tanto altro..
Quindi devo usare Microsoft Outlook di Office? il microsoft server exchange serve per il pushmail , ma quello per ora lascialo perdere e vedi di capire prima come funziona l'ordigno che hai in mano ![]() "pushmail"?...chi era costui?? ![]() si, un passo per volta intanto grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#52 |
Senior Member
|
Ho installato Outlook che non avevo
![]() Grazie stesa per le informazioni auguri a tutti |
![]() |
![]() |
![]() |
#53 |
Junior Member
|
Pulsanti smarriti...
Sulla questione dei pulsanti smarriti che ho sottolineato nei post precedenti nessuna novità?Nessuno ci ha fatto caso?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#54 |
Senior Member
|
i pulsanti 2 e 3 li hai tenedo premuto in alto o in basso il pulsante del volume
|
![]() |
![]() |
![]() |
#55 |
Junior Member
|
Pulsanti smarriti...
Eppure avevo già provato a tenerli premuti
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#56 | |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Quote:
Grazie1000 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#57 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Volta Mantovana
|
in che senso che parametri?
non devi configurare nulla, devi solo dirgli nelle opzioni di active sync (o windows mobile device center se hai vista) ciò che vuoi sincronizzare (mail, preferiti, note, files, contatti ecc...) |
![]() |
![]() |
![]() |
#58 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Ciao, il mio problema è la mail push di alice non il collegamento al PC. la push email funziona attraverso activesync (allo stesso modo del colelgamento ad un PC), impostando però un server remoto per la sincronizzazione.
Ultima modifica di lightman3dd : 08-01-2008 alle 10:54. |
![]() |
![]() |
![]() |
#59 |
Senior Member
|
Per MAGI system ma anche per tutti gli altri
![]() ciao ho visto che hai il touch con schedina da 6 GB; vorrei anche io acquistarne una, mi confermi che la tua va bene? C'è anche da 8 GB sai se per caso viene supportata? Anche se è sdhc va bene uguale? grazie in anticipo Ultima modifica di kihmor : 08-01-2008 alle 11:52. |
![]() |
![]() |
![]() |
#60 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Volta Mantovana
|
Quote:
Sto aspettando di avere un pò di tempo per mettere in piedi un server exchange che mi fornisca il servizio direttamente in ufficio. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:35.