|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Napoli
|
Trovo che questo modello di case anche se già proposto anni fa in varianti più o meno simili sia sempre bello e attuale, disponibile anche silver e oro se non vado errato, non amo comunque i case tamarri e con forme strane. Mi piace molto oltre a questo case anche lo stacker e il baydream di aerocool che peraltro posseggo con soddisfazione immensa. Insomma per piacermi un case deve dare la sensazione di massiccio e robusto e nel contempo semplice e funzionale con tanto stile. Ormai sono da tempo un oggetto da arredamento e non più semplici contenitori!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#42 |
Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
non sanno + che inventarsi...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#43 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Secondo me quello che deve avere un case si riassume in queste considerazioni:
1) Molto grande 2) Placca scheda madri rimuovibile 3) Blocco hdd rimovobile 4) Agganci hdd e periferiche 5,25 tramite supporti plastici 5) Possibilità di montare varie tipologie di ventole (partendo dalle 80 alle 120) con supporti plastici per attutire il rumore Poi sicuramente ci sono altre cose, ma ora non mi vengono in mente... ![]()
![]() |
#44 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR Casco: XR1000 Diabolic 3
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#45 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR Casco: XR1000 Diabolic 3
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#46 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
esteticamente è qualcosa di inguardabile però de gustibus
Ultima modifica di EMAXTREME : 07-09-2012 alle 01:21. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:24.