|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
|
|
|
|
|
|
#42 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
|
Quote:
continua con la parte evidenziata che andrai sempre bene |
|
|
|
|
|
|
#43 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Treviso
|
perchè non combinano niente nella loro vita, e si innamorano pensando di diventare utili a loro stesse
Non ho niente altro da offrire alle altre persone, se non la mia stessa confusione something cold is creepin' around, blue ghost is got me, I feel myself sinkin' down L'arte non insegna niente, tranne il senso della vita |
|
|
|
|
|
#44 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
ragazzi ma che chat usate?
c6 e' inusabile...quindi cosa usate? ne sto cercando qualcuna da un po ma nada... |
|
|
|
|
|
#45 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Tra Omegna e Fino Mornasco
|
Quote:
ma crescete va!
msi mpg velox 100r, ryzen 7 5700x3d, noctua nh-d15s chromax black, asus strix b550-xe, 32gb gskill trident z neo 3600 cl16, asus tuf rtx 4070 super 12gb oc, corsair rm850x, crucial p5 plus 1tb, samsung 980 1tb, seagate barracuda 4tb, monsgeek fun68 he, steelseries aereox 3 wireless, lg 34gn850p, steelseries arena 7, steelseries arctis nova 7, steam deck oled 512gb |
|
|
|
|
|
|
#46 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
Quote:
vada per Irc, anche se è un pezzo che non faccio questo genere di cose...se però funziona ci posso anche provare
|
|
|
|
#47 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#48 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
lizard ma almeno ci provi? cioè un sorriso glielo fai? che ne so...ti avvicini..almeno due parole le scambi??
perchè se uno pretende che loro vengano addio...SIAMO IN ITALIA...(e sotto questo punto di vista devo dire PURTROPPO) ma poi sei pessimista |
|
|
|
|
|
#49 |
|
Senior Member
|
ehm hai fatto la mia descrizione in pratica
|
|
|
|
|
|
#50 |
|
Senior Member
|
OT: ma quest'anno lo fanno la pupa e il secchione?
ho ancora il ricordo del Rampinelli |
|
|
|
|
|
#51 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
prova a fare un viaggettino all'estero in un paese dove le donne addirittura TI GUARDANO MALE se offri loro da bere e fai lo splendido... (esempio svezia)
oppure fai prima...vai a cuba/brasile/russia/ungheria/romania e ti trovi una figona hai l'imbarazzo della scelta |
|
|
|
|
|
#52 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Quote:
ho capito dove posso cercare le pazienti...PS: comunque tu che te ne approfitti sei peggio di loro... |
|
|
|
|
|
|
#53 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
Quote:
2. No 3. No 4. Si 5. Ma manco morto
|
|
|
|
#54 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#55 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Prato...
|
Quote:
Logicamente al 90% è pieno di finte donne... che in realtà sono poveri malati che si mettono foto PALESEMENTE fake, con nick del tipo "figonacalda" o cose simili... Basta saper cercare bene...e le ragazze si trovano. Ti parlo per esperienza, non per sentito dire eh...
|
|
|
|
#56 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Milano Marittima
|
Non mandatemi i pm per chiedermi delle chat
non e' importante quali siano, le donne ci sono dappertutto. Ciò che conta è fondamentalmente la tecnica, bisogna dimostrare intelligenza e sensibilità e prima di avventurarsi in queste cose ci vuole anche la consapevolezza che si sta giocando col fuoco (all'inizio è facile innamorarsi e le conseguenze possono essere disastrose, chi l'ha provato sa di cosa parlo, innamorarsi di una donna della chat prima di averla incontrata e conosciuta realmente puo' essere fatale). In ogni caso deve esserci la consapevolezza che per arrivare dove vogliamo (possedere la donna fisicamente) bisogna prima possederla mentalmente, le donne non sono come noi, una volta catturata la loro mente (e cuore) potrete fare cio' che vi pare, e dopo la prima scopata le altre seguiranno in cascata e senza sforzi. Dovrete solo decidere voi quando lasciarla e passare avanti. A tutti gli sfiduciati : chiunque puo' diventare un playboy non e' detto che si debba nascere cosi', la seduzione è un arte (spesso fatta di piccole cose) che si impara con l'esperienza. |
|
|
|
|
|
#57 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Milano Marittima
|
Quote:
Chi ha un po' di esperienza con le donne sa che anche se (per assurdo) uno si mettesse con Angelina Jolie dopo un po' che l'ha scopata si stuferebbe e per eccitarsi cercherebbe un altra (e andrebbe bene pure una meno bella, ma solo DIVERSA per far crescere l'eccitazione). Certo e' evidente che non e' facile far comprendere questo discorso a chi di fica ne vede poca (o non ne vede proprio) e la piazza su un piedistallo. Sara' brutto da dire, ma di ogni donna (anche la piu' bella) ci si stufa prima o poi dal punto di vista sessuale. |
|
|
|
|
|
|
#58 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Prato...
|
Quote:
*
|
|
|
|
#59 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#60 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
Entrambe le situazioni mettono molte ragazze/donne nostrane nella condizione di fare "cartello" e di tirarci, letteralmente, per le palle. Nei paesi dove il membro maschile non "VALE MENO" della figa questo atteggiamento è infrequente. Il seduttore, a differenza del corteggiatore zerbino, cattura l'attenzione della sua interlocutrice, ne accende la fantasia, la fa sognare, la induce a liberarsi delle proprie inibizioni e, in poche parole, la fa USCIRE ALLO SCOPERTO. La donna in questione penserà di essere stata lei "a portarvi a letto", in realtà voi glielo lascerete credere ben volentieri perchè sarete stati voi ad indurla a prendere l'iniziativa, ma questo dovrà restare sepolto dentro di voi. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:02.

ho capito dove posso cercare le pazienti...