|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: PADOVA
|
Il jack E' da 3.5
Ho l' N95 sotto mano e sto usando le cuffie del mio sandisk sansa IN STEREO Perpiacere, basta dire baggianate se non siete informati. Ciauz |
|
|
|
|
|
#42 | ||
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
Città: l'unica che per avere un santo patrono è andata a rubarlo altrove...
|
Quote:
Poi ripeto, informati un po meglio sulle mancanze di questo telefono e poi ne riparliamo. Il mio vecchio e glorioso T720 era superiore in molte delle caratteristiche. Quote:
Ultima modifica di diabolik1981 : 13-09-2007 alle 15:29. |
||
|
|
|
|
|
#43 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Perchè non diamo un taglio a queste discussioni OT: per l'iPhone c'è un thread QUI.
Nessuno sa qualcosa riguardo all'operatore? Visto che Vodafone si è chiamata fuori, siamo sempre sulla pista O2? Le attuali tariffe O2 per i privati (business), prevedono una tariffa dati "finta FLAT" a £45, alla quale va abbinata comunque un pianbo tariffario voce. Dico finta flat, perchè comunque non si possono sforare i 1024MB di traffico dati, pena l'applicazioni di una non specificata integrazione... BYEZ
AMD Athlon 64 X2 5600+ w/ Zalman CNPS9500 AM2 - MSI K9N SLI PLATINUM - 4X1GB DDR2 PC6400 Corsair C4 XMS2 EPP - Gainward Radeon HD 4850 GS - Chieftec Super Series CFT-750-14CS 750W - 1X Western Digital WD360GD Raptor - 4x Seagate Barracuda 500 GB - Lian Li PC-V2100A Plus Silent - DualBoot Xp sp3/7 Ultimate x64 - iPod...TUTTI |
|
|
|
|
|
#44 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Jack...
il nokia n95 ha il jack audio da 3.5" punto
leggere sul sito nokia please.. http://europe.nokia.com/link?cid=EDITORIAL_172259 pissenlov |
|
|
|
|
|
#45 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#46 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
E' uscito anche L'SE P1: in meno del Nokia ha l'antenna GPS che però si può comprare per una cinquantina di Euri esterna (non te la porti dietro se non ti serve) e la telecamera un pò più piccola (ma molti si lamentano del rumore sull n95.
L'iPhone è per chi ha "la Fede" in Steve "venditore di freezer al polo"Jobs. Indipendentemente dalla miriade di difetti che ha (ben documentati da chi lo sta usando) rimarrà sempre in lista delle preferenze di molti: vuoi mettere quanto "fa figo" mostrarlo agli amici, anche se come telefono è una presa in giro Chi "la fede" non ce l'ha vede le cose oggettivamente non può capire. |
|
|
|
|
|
#47 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Effettivamente il paragone con l'N95 non c'entra una cippa...tuttavia:
- Sia iPhone che N95 hanno il Wi-Fi (e sul sito nokia puoi scaricare il client VPN, il l'avevo installato per sbaglio anni fa sul 6630...) - Fotocamera: Quella dell'iPhone non è sicuramente all'altezza, ma è come per gli HTC: ce l'hanno messa giusto x non far dire ke è assente. Quella dell'N95 non l'ho provata, ma 5mpx su un obiettivo del genere...boh. - Batteria: al nokia la cambi ma la durata è scarsa uguale. - OS: Symbian s60 è lentissimo e va in palla abbastanza facilmente :\ (e lo dico da possessore di 6630, 6680 ed E65), macos sull'iphone SEMBRA più fluido, ma ripeto, dovrei provarlo. Il "resto"? Telefonare: mi pare che l'iphone dia problemi, no? In ogni caso non scordate una cosa: il mercato cellulari in america è MOLTO diverso da quello europeo. Perchè lì la motorola spacca e qui vengono considerati una quasi ciofeca? (In europa dominano Nokia e Samsung - Vabbè Nokia domina ovunque... -). E' molto diverso l'uso che se ne fa imho. |
|
|
|
|
|
#48 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#49 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Quote:
|
|
|
|
#50 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Bologna...! Xbox360Live!: Sakko83
|
Quote:
Provo solo a ribattere a chi parla male dell'iphone senza neanche averlo provato... come tutti noi del resto... pochi post su c'era il link alla recensione di un ragazzo... beh,la sua si che è obiettiva, non certo i vostri post... e infine,non paragonate la cioccolata con la merda... ![]() come fa stò cesso ad essere superiore all'iphone... Io non dico che l'n95,o gli altri cellulari che dite dei quali non conosco una cippa fanno cagare,ma solo che sono paragonabili in tutto e x tutto all'iphone ognuno con pregi e difetti... Mentre voi spalate solo merda sull'iphone....
|
|
|
|
|
#51 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Castrocaro Terme-FC-
|
Quote:
ed è per quello che la settimana scorsa....grazie al -30 su tutto il listino vodafone....ho comprato un motorola a 9 euro compreso di sim card vodafone da 5 euro di traffico.....giusto per.....telefonare (fa solo quello!
studio:990X-ud3 PhenomII950x4-G-skill ripjaws 2x2gb@1600mhz-gtx 460-xigmatek s1284-CM silent pro 500-asus vh226h salotto:780G-amd Be-2400@1V (pass)-Mushkin 2x2gb@800mhz 4-4-4-15-hitachi 3.5" 500gb-antec EA 380W-tv lcd 32" hdmi |
|
|
|
|
|
|
#52 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
Il Neo costa 300$ la Versione developer costa 450$, dunque per poter prendere il dispositivo Open e modificabilie spendere 450$. Infondo il S.O. del'Iphone e spettacolare, il telefono è superiore in tutti gli aspetti al neo... Penso che vi state facendo strumentalizzare dal termine OpenSource. Oramai và di moda... |
|
|
|
|
|
|
#53 |
|
Senior Member
|
piccola divagazione: lo slogan è "mum is no longer the word"... la redazione l'ha tradotto l'espressione "mum is the word" come "acqua in bocca"; in realtà, come significato, è più vicino a "evita di dire qualcosa" oppure "resta tranquillo", nel senso di rimanere calmi.
|
|
|
|
|
|
#54 | |
|
Bannato
|
Quote:
E' proprio qui il problema, che non sono neanche lontanamente paragonabili vista l'enorme inferiorità tecnica dell'iPhone. Che per inciso non mi consente neanche di attaccarlo via BT al PC per trasferire file... cosa che il V3 che avevo fino a qualche mese fa permetteva di fare, e parliamo di un cellular del 2004. Altro che 5 anni avanti, parliamo di almeno 4-5 anni indietro. |
|
|
|
|
|
|
#55 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Centuripe
|
ma ancora con sto n95?? ebbasta dai... iphone si rivolge ad altra clientela... punto... e specialmente dopo l'abbassamento dei prezzi penso proprio che sarò uno sei clienti... la cosa che proprio non mi va giù e il discorso degli abbonamenti... spero che apple ce lo dia libero...
vi prenderete piace n95? allora sarete presumibilmente preparati a combattere oni giorno con: - reset (dato che nokia vende prodotti con sistema operativo symbian in beta e i predetti sistemi operativi non raggiungono stabilità se non dopo 3 / 4 upgrade..leggi un anno di vita commerciale del prodotto) - viruses..qui windows insegna fragilità dello slide design imho penoso (mattonellina? batteria insulsa(un giorno scarso con uso normale (per normale intendo tel, sms..e stop) schermo troppo grande per un telelefono e troppo piccolo per un navigatore / palmare gps.. si c'è è vero... ma se quando serve devi aspettare un quarto d'ora prima che agganci il segnale e lo devi tenere con lo slide aperto, messo di fianco, e con un sw di navigazione nokia penoso (se non acquisti le mappe il sw ti guida ... ma se sbagli strada non ricalcola e sei nella kakka...e per giunta le mappe se non le vuoi usare non si possono disinstallare... e se le vuoi comprare non sono certo regalate) dato che ancora il tomtom non funziona con il gps interno... beh allora meglio senza... almeno il tel costerebbe meno... navigare con n95... si ma fino a quando non hai "memoria piena"... d'altronde con 20 mb di ram non si può pretendere di più (vedremo quando uscirà la versione 8gb) sempre in tasca l'adattatore per caricare la batteria..che tralaltro e piccolo piccolo e quindi con il continuo rischio di perderlo (no la serie n non ha i carica batterie uguali agli altri nokia)... perché se è vero che n95 può essere utilizzato come player musicale è pure vero che già di suo la batteria ha la durata di un rapporto sessuale di un vergine con la sua donna dei sogni e non c'è della l'organizzazione PERFETTA Imho delle funzioni tipica di ipoddiana esperienza di apple.. detto questo ognuno e liberissimo di acquistare ciò che vuole... ma non venitemi a dire bla bla bla tu l'95 non l'hai mai visto.. l'ho visto eccome dato che il mio collega con cui sono OGNI GIORNO...OGNI GIORNO mi fa la testa tanta... e quello perchè e così quell'altro perche e cosà e per si blocca e perchè si riavvia e perche ho perso la rubrica.. e perche mi manda gli sms mms da solo (quanto lo voglio bene il mio collega ah.. un'ultima cosa... si e vero 5mpx ma... la qualità cheche ne dica nokia e penosa.. praticamente le foto sono come quelle del mio 6630 pero piu grandi...e per giunta con un bel effetto pastello dei colori... vabbè direte voi si risolverà con gli aggiornamenti formware VERO! MA...intanto è cosi... imho all'iphone per l'uso che ne dovrei fare io sono... 1. led flash per le foto... perche e una cosa carina fare le foto pure di notte..non mi interessa poi tantissimo la qualita... 2mpx vanno più che bene...dato che per le foto "serie" ci vuole una digitare"seria" 2. supporto flash per i siti web (ma ho sentito che ci stanno lavorando probabilmente il problema piu che tecnico è burocratico) 3. umts /hsdpa (ma pare che quello eur sia 3g) infine.. comprate ciò che volete io compro iphone p.s. quello che non mi spiego invece sono quelli che comprano il nokia 8800 sirocco a 1000 euro... ecco quello mi riesce difficile...e spero di non essere andato troppo ot ma ne ho veramente le scatole piene di leggere ogni volta che hwu una notizia sull'iphone i tutti i bimbiminkia fanboy nokia che dicono che iphone e una merda ed n95 e il top anche perché l'ha usato michael bublè nel video di everythink...(giuro che ho letto pure questo) e mi scuso per la lunghezza del post...ma se volevo mandare un messaggio telegrafico pieno magari di abbreviazioni... sarei andato in chat.... peace! |
|
|
|
|
|
#56 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
ma io non so come cazz fate a dire che 60$ al mese di abbonamento siano vantaggiosi (per avere BEN 200 MINUTI DI CONVERSAZIONE WHAOOO!!!). L'unica cosa figa è la banda illimitata tramite GPRS (altro mega WHAAOOOOO posso caricare le pagine a ben 7kb/s WHAAOOOO!!!)
Prendi della mer## appena fatta ancora fumante, la metti in un bel pacco regalo con tanto di fiocco sopra e qualche disegno con effetto patina lucida e puoi anche venderla per svariate centinaia di euro.. Edit: 2 cose mi sono dimenticato: 1) i 200 minuti sono sia x le chiamate che effettui che per quelle che ricevi ( !!!!!!!!! ) 2) la scatola di cui sopra deve essere rigorosamente nera (per attirare i fighetti attenti al design)
Ultima modifica di Eraser|85 : 13-09-2007 alle 16:00. |
|
|
|
|
|
#57 | ||||||||||
|
Bannato
|
Quote:
Falso anche qui, con S60v3 non ci sono Virus Solo dei primi che cmq riparavano in assistenza Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
|
||||||||||
|
|
|
|
|
#58 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
E' incredibile come continuiate a pensare che la scelta di un prodotto debba basarsi sclusivamente sul numero delle funzioni (senza manco pensare alle qualità e usabilità delle stesse fra l'altro) ma soprattutto che chi non la pensi come voi sia un cretino.
Spendere di più o di meno per un prodotto non è da intelligente o cretino, è semplicemente una questione di possibilità. Se voglio spendere 500 euro per un prodotto che ha 3 o 4 funzioni in meno di un altro da 350 (senza tenere conto del fatto che ha altro poi) e posso permettermelo nn sono un cretino, decido semplicemente in base ai miei gusti e possibilità. Non devo aprire un mutuo né rubare o andare da un usuraio per comprarlo, quindi non capisco per cosa devo essere giudicato. Io so benissimo cosa ha e cosa non ha l iPhone e cosa ha e non ha la concorrenza, poi decido in base ai miei gusti e necessità. Tutto qui. Se poi qualcuno sente di essere più furbo di me o non resiste all'impellenza di darmi addosso, lo reputo solo infantile. L'unico vero limite dell' iPhone secondo me e è l' edge. Per il resto gli mancano delle cose che mancano anche ad altri telefoni (dato che apple ora ha un solo modello di telefono vs. decine di modelli delle altre cose non lo trovo poi così strano). Ha una fotocamera da 2mpx e non da 3...accidenti una lacuna gravissima per un telefono>lettore>browser, volessi mai fotografare qualcosa per stamparlo in high-quality come farò...con 3 mpx invece potrei stampare 300 dpi... Non ha gps, però ha googlemaps... fra l'altro parlate di una di quelle poche funzioni per cui un navigatore dedicato è indubbiamente molto meglio, e dato che si usa in auto non regge certo la storia di dover portare in giro due oggetti; e poi quanti altri telefoni non lo hanno ? Non si può mica mettere tutto in un solo prodotto. Però ha il multi-touch, quali altri prodotti lo hanno ? Mi avete mai sentire dire che fanno schifo perché non lo hanno ? No perché non ho la mentalità di un 13enne. Ha un os derivato da quello che io preferisco, ed io uso sia win che os x che linux per funzioni e motivi diversi. Questa per me è una features molto attraente, che può capire secondo me chi un mac lo compra e lo usa per un po' di tempo non chi ha provato il mac dell'amico/parente per qualche ora e si sente in diritto di criticarlo...vi assicuro che anche linux usato per qualche ora non fa un impressione strabiliante. Ha uno schermo da 3.5'' a 160dpi, costoso e di ottima qualità, ma non mi troverete certo in giro a dire quanto fanno schifo cellulari con lo schermo da 2.5, visto che magari non hanno 3.5 ma hanno chessò, il 3G o il GPS, nessun prodotto può avere tutto. Ha un ottimo browser, ha un buon client mail, ha probabilmente la migliore interfaccia come player multimediale. Anche queste sono features sapete ? A montare un chip 3G su una scheda logica ci vuole meno che a sviluppare un'interfaccia davvero funzionale. Mi sorprende poi che proprio voi smanettoni vi lamentiate che manchi il supporto alle app 3d party... per voi dovrebbe essere semplicissimo usare l'installer oper-source che con un click ti installa tutte quelle che vuoi fra le tantissime open-source. Magari per l'utente medio meno, ma per voi no, quindi che fate vi lamentate in sua vece ? Onorevole se poi non perdeste mai un'occasione per etichettarlo 'utonto' 'cretino' 'capra' e via dicendo... un po' di coerenza suvvia. E' stato anche sbloccato ormai (sempre in un click). E mi spiace ma non regge più neanche la scusa che voi rispondete ai fan boy apple... ho letto troppi trhead su apple su questo forum ormai... e chi comincia sono quasi sempre gli antifan...basta controllare i trhead, non me lo invento. Insomma, non vi siete ancora stancati di essere ridicoli ? |
|
|
|
|
|
#59 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: PADOVA
|
Quote:
Ciauz |
|
|
|
|
|
|
#60 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
lol senza volere ho scatenato un flame tra iPhone e n95... xD
Ok n95 permette di fare molte cose... ma in generale rappresenta un prodotto top di gamma di un'azienda nokia che essendo l'unica a proporre soluzioni di un certo livello qui in europa si permette di fare prezzi astronomici su cose che alla fine sono "cellulari" + o - arricchiti di funzioni sono semplici handheld... per quanto piccola non mi si venga a raccontare che l'elettronica all'interno di un apparecchio come l'n95 porti realmente questo dispositivo a quel prezzo... e' come il 6630 che prima costava 700e e poi e' sceso a 160e l'iphone per quanto bistrattato e magari pieno di problemi rappresenta un punto di svolta, un calcio in culo ai produttori di cell che saranno obbligati a rispettare uno standard di prezzo + limitato per i loro prodotti per quante funzioni abbiano... e in questo gioca anche la "apple moda" e i suoi appassionati che metteranno facilmente in difficolta' le classiche marche di telefonini e dall'altro lato forzeranno la apple con svariate lamentele ad introdurre cio' che manca in un aggeggino potenzialmente killer app a parte tutto n95 vs iPhone... certo l'n95 ha tante belle cosette ma solo Safari a full screen, con quella fluidita' e lo schermo si magnano mille n95.. forse mi sono sbagliato nn e' una questione di quantita' di cose fattibili dato che l'n95 monta symbian e per l'iPhone ancora non si parla di app sviluppate in massa xo' a qualita' di quelle cose che fai non c'e' paragone.. e poi vogliamo mettere Symbian vs Mac Os X? LOL |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:13.