|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: PV Milano Nord
|
Quote:
perchè moralmente sei convinto di fare una cosa giusta se vedi un cane che sta azzannando un bambino saresti il primo a sparargli... e gli esempi possono continuare
|
|
|
|
|
#42 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
bombardiamoli con bombe intelligenti...
|
|
|
#43 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Milano
|
|
|
|
|
|
|
#44 | |
|
Bannato
|
Quote:
Uccidere una persona equivale a mangiare carne. Bisognerà cercare uno sensibile ad uccidere per soddisfare le prouderie vendicative di un tot di popolazione. E' la civiltà che avanza. fg |
|
|
|
|
|
|
#45 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Wursteland
|
Quote:
|
|
|
|
#46 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#47 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
|
"Gli farei mangiare la nostra merda cosi poi cagheranno merda fatta con la nostra merda e poi gli farei mangiare la loro merda fatta con la nostra merda..."
Chi riconosce la citazione
|
|
|
#48 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#49 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Romford & Sindia...sa bidda mia!!!!!
|
|
|
|
#50 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Bologna provincia
|
Sono senza parole.... non dico cosa gli farei io....
|
|
|
#51 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Rimini
|
Quote:
|
|
|
|
#52 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Comunque è inutile anche il comportamento opposto, nascondere la testa sotto la sabbia e fare finta che la società attorno non c'entri nulla.
Attenzione: il messaggio potrebbe essere ironico... "L’uso della libertà minaccia da tutte le parti i poteri tradizionali, le autorità costituite...Il popolo è minorenne. La città è malata. Ad altri spetta il compito di curare e di educare. A noi il dovere di reprimere. La repressione è il nostro vaccino! Repressione è civiltà!” |
|
|
|
|
|
#53 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
notare che questi qua erano tutti pregiudicati, assommavano 108 incriminazioni, e almeno fino al processo possono uscire se pagano la cauzione.....
Oltre il danno, la beffa... |
|
|
|
|
|
#54 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Non riesco a trovare il giusto aggettivo dispregiativo per descriverla... STATUS: In stand-by, aspettando il peggio. AUTO: Fiat Grande Punto 1.4 T-Jet. MOTO: Honda cbr600rr 2003. MUSICA PREFERITA: In Trance I Trust!
|
Quote:
Stavolta mi tocca quotare Zuper alla grandissima... |
|
|
|
|
|
|
#55 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Livorno
|
Quote:
Un boia è sostanzialmente amorale, o almeno glielo auguro. Per il resto, ha di sicuro lo stomaco per fare il boia! Quote:
Comunque esistono i sicari prezzolati, sai.
|
|
|
|
|
#56 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Quote:
cmq per puntualizzare: 1. In un altro 3d parlando "seriamente" ti ho chiesto di chiarire ed argomentare una tua affermazione analoga alla mia in quanto a "sinteticità": nessuna risposta da parte tua. 2. esistono analisi e sintesi e non mi pare che il regolamento imponga l'uno o l'altro approccio, ergo mi riservo il diritto di usufruire di entrambe a mio piacimento. 3. Mi piacerebbe - visto che ti permetti, senza argomentare, di etichettare una mia affermazione - che tu mi dessi un esempio del tipo di commento che ti piacerebbe ricevere al tuo post. Anzi credo che quando apri un post dovresti direttamente dire che tipo di commenti desideri ricevere, ritengo che questo sia il tipo di dialogo che piace a te. 4. Ti consiglierei di andare a vivere per un pò di tempo negli usa, per avere un idea più chiara della situazione. 5. cmq per farti sentire meglio, penso che sia colpa dei pacifisti, delle associazioni per i diritti umani, dei negri che fanno sempre le vittime, dei sinistri, che ci vorrebbe la pena di morte (ops ma in usa c'è la pena di morte! - evidentemente ne serve di più!!!)....e poi tutte queste tasse, governo ladro, non ci sono più le mezze stagioni, si stava meglio quando si stava peggio.... |
|
|
|
|
|
|
#57 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Napoli
|
Ora, almeno i maschi del gruppetto, subiranno lo stesso trattamento in prigione da parte dei detenuti di colore. Ah, l'america
|
|
|
#58 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#59 | |
|
Senior Member
|
Quote:
sara´ l´adrenalina che ho in corpo ...
|
|
|
|
#60 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Trentino
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:41.

HWU Rugby Group