|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Bologna
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#42 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
Quote:
in strada manco commento, di esaltati suicidi ne ho visti, la selezione naturale fa il resto
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
|
|
|
|
|
#43 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Verona
|
Quote:
P.S. non vi sto nemmeno a dire i tempi del trofeo hornet...altrimenti vendte la moto e vi comprate un ape cross Ultima modifica di Spectrum7glr : 13-09-2007 alle 22:34. |
|
|
|
|
|
|
#44 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Montecatini Terme ma con Firenze n'i'ccore
|
ok il limite e tutto,ma io dico:
se io prendo una supersportiva perchè mi piace l'estetica,e la ciclistica solida ecc.,ma non sono attirato dalle prestazioni esagerate(aka sono un chiodo) e vado a velocità chiodo anche con la ss,che problema c'è? mi sa che non ho capito qual è il punto...spiegate anche a me...
|
|
|
#45 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#46 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#47 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: verona
|
Quote:
be adesso ... 2.10 al mugello e' un tempo discreto ma nulla di eclatante ... diciamo da trofeo motocicliste ... Per la cronaca con una SV trofeo ad adria non e' affatto dura bastonare i piu' blasonati 600 stock ... anzi ... e vorrei pure vedere ... |
|
|
|
|
|
|
#48 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Verona
|
Quote:
2)Adria è una cosa (accelera-stacca-accelera-stacca etc etc)...il Mugello è un'altra (e lì a parità di pilota le SV trofeo beccano circa 10s dalle 600) comunque il mio discorso era indirizzato alla gente che si faceva le pippe mentali sul "limite della moto"...pochi di noi si avvicineranno mai al quiel limite (ed io mi tiro già fuori: per me sarà impossibile Ultima modifica di Spectrum7glr : 14-09-2007 alle 08:28. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:11.