Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Stampanti, scanner e altre periferiche di I/O

Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere
Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere
Abbiamo passato diversi giorni alla guida di Polestar 3, usata in tutti i contesti. Come auto di tutti i giorni è comodissima, ma se si libera tutta la potenza è stupefacente
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026
In occasione del proprio Architecture Deep Dive 2025 Qualcomm ha mostrato in dettaglio l'architettura della propria prossima generazione di SoC destinati ai notebook Windows for ARM di prossima generazione. Snapdragon X2 Elite si candida, con sistemi in commercio nella prima metà del 2026, a portare nuove soluzioni nel mondo dei notebook sottili con grande autonomia
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
DJI Mini 5 Pro porta nella serie Mini il primo sensore CMOS da 1 pollice, unendo qualità d'immagine professionale alla portabilità estrema tipica di tutti i prodotti della famiglia. È un drone C0, quindi in un peso estremamente contenuto e che non richiede patentino, propone un gimbal rotabile a 225 gradi, rilevamento ostacoli anche notturno e autonomia fino a 36 minuti. Caratteristiche che rendono il nuovo drone un riferimento per creator e appassionati
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 20-10-2007, 00:55   #41
Rez
Utente sospeso

L'Avatar di Rez

Iscritto dal: Aug 2000
Città: Padova
Quote:
Originariamente inviato da taztia Guarda i messaggi
Dal menù di CD label print selezioni la 4 icona "Selezionare un supporto" clicchi su "nuovo" e ti crei la misura del tuo label......ciao
grazie mille della dritta
TR 3990X#G.SKILL 64GB 3200mhz cl14#Gigabyte TRX40 AORUS XTREME #Quadro RTX 8000#Antec High PRO 1200w#HAF-X#Xonar D2X#Dell UP2715K#SB-ROCKET-NVMe4-1TB x4#G19#G9#raid #10 WD 10TB
Rez è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-10-2007, 09:30   #42
Chicco#32
Senior Member

L'Avatar di Chicco#32

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Roma
per chi fosse interessato alle cartucce originali....

Promozione “Sconto”cartucce d’inchiostro originali Canon

Risparmia fino a €30 sulle cartucce d’inchiostro originali Canon se acquisti una delle stampanti Pixma in promozione

clicca qui.

http://canon2007promotions.onlinereb...it&view=promos
Chicco#32 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-12-2007, 12:33   #43
Matteo Zauro
Junior Member

L'Avatar di Matteo Zauro

Iscritto dal: Dec 2007
Catruccia nero pigmentato

Ciao, non riesco a capire a cosa servano 2 cartucce di nero all'interno della ip4500.
Mi chiedo cosa succede se non iserisco la cartuccia a pigmentazione?

Qualcuno può spiegarmi la differenza tra le due cartuccie.

Grazie.
Matteo Zauro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-12-2007, 16:57   #44
Mondoedox
Member

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Cremona
La cartuccia piccola contiene l'inchiostro dye, che serve per essere mescolato agli altri colori (e quindi per renderli più scuri). Il nero pigmentato della cartuccia grande, invece, serve praticamente solo per stampare i testi, perché è più brillante e garantisce una qualità migliore.
Se non inserisci la cartuccia, ma su questo non sono completamente sicuro, non puoi stampare.

P.S.: se ho scritto qualche cavolata correggetemi pure... Non sono un esperto!
 iPhone 5S Silver 16GB
Mondoedox è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-05-2008, 15:32   #45
toppino
Member

Iscritto dal: Apr 2008
Scusate anche se non è attinente proprio alla discussione ,ma sono proprietario di una 4500 ,nel caso di stampa su cd o dvd secondo voi e bene masterizzare prima i dati oppure si può effettuare la stampa della cover e poi masterizzare?????
Grazie per le eventuali risposte
toppino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-07-2008, 16:15   #46
stefafog
Member

Iscritto dal: Dec 2001
Vorrei acquistare una Pixma 4500. Ho tuttavia una perplessità: una mia Pixma 1500 si è letteralmente bloccata dopo sei mesi di uso, invitandomi a rivolgermi all'assistenza Canon per la pulizia (assolutamente non necessaria!) dell' assorbitore dell' inchiostro, evidentemente ipotizzato come sporco dalla stampante dopo un ciclo standardizzato di lavoro.
Fortunatamente ho trovato aiuto su internet e sono riuscito a resettarla e a renderla quindi di nuovo operativa. Ora, dopo un anno è più, continua a funzionare (e non sporca).
Non è che succederà la stessa cosa anche alla Pixma 4500?
Poichè la userei per lavoro non vorrei trovarmi bloccato improvvisamente.
Alla Canon sono piuttosto evasivi: non negano, non dicono si !!
A qualcuno è successo?. Si potrà resettare coma la 1500?
Grazie infinite.

Ultima modifica di stefafog : 17-07-2008 alle 16:17.
stefafog è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-08-2008, 09:50   #47
dix619
Member

Iscritto dal: Feb 2006
Città: bassano del grappa
anch' io vorrei prendere un pixma 4500,. su certi siti ho trovato i flaconi di colore,. e possibile ricaricar ele cartucce originali?
dix619 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-08-2008, 22:36   #48
PaTLaBoR
Senior Member

L'Avatar di PaTLaBoR

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Lontano Lontano icq#:121214179 Skype:sniperpat [email protected] modalità:Fancazzamento continuo
Ho comprato una stampante ip4300 ben 6/7 mesi fa, all'inizio ero felicissimo, poi una volta finita la cartuccia originale mi son messo a cercare le compatibili migliori sul mercato. Risultati pessimi in confronto alle cartucce originali..
Adesso che sto cercando di comprare delle cartucce originali mi rendo conto che allo stesso prezzo mi ricompro la stessa stampante con tutte le cartucce...

Ora, mi chiedo, ho sempre avuto problemi con queste maledettissime stampanti inkjet perchè non sono riuscito mai a trovare cartucce che non superino i 10 euro e mi chiedo... ne esistono???

Mi devo buttare sulle lase a colore? mi date se potete una soluzione? io detesto spendere 12/13 euro a cartuccia, e trovo l'idea del chip un vero e proprio furto che incide si su una maggiore sicurezza per l'azienda ma che paghiamo NOI utenti... cioè paghiamo di piu per far si che l'azienda abbia un sistema di sicurezza in piu che li protegga dalle cartucce compatibili ma scherziamo?
Old 02-09-2008, 08:48   #49
sgsgsfgsgsfgsg

Ho comprato questa stampante ieri e sono molto soddisfatto.
Vengo da una epson color740 vecchia di 10 anni con una testina inchiodata e devo dire che questa canon è una.....cannonata!
Cavoli,ne sono stati fatti di passi,in questi anni.
Ho provato subito a stampare una foto su carta fotografica e il risultato è stato davvero notevole,ottimi colori e ottime sfumature.
Spero solo che le stampe fotografiche reggano nel tempo,se è così,e se lo trovo conveniente penso di stamparmi le foto con questa ottima stampante invece di mandarle al laboratorio.
Ottima stampante,straconsigliata!
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-10-2008, 23:57   #50
framilo
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2005
Quote:
Originariamente inviato da PaTLaBoR Guarda i messaggi
Ho comprato una stampante ip4300 ben 6/7 mesi fa, all'inizio ero felicissimo, poi una volta finita la cartuccia originale mi son messo a cercare le compatibili migliori sul mercato. Risultati pessimi in confronto alle cartucce originali..
Adesso che sto cercando di comprare delle cartucce originali mi rendo conto che allo stesso prezzo mi ricompro la stessa stampante con tutte le cartucce...

Ora, mi chiedo, ho sempre avuto problemi con queste maledettissime stampanti inkjet perchè non sono riuscito mai a trovare cartucce che non superino i 10 euro e mi chiedo... ne esistono???

Mi devo buttare sulle lase a colore? mi date se potete una soluzione? io detesto spendere 12/13 euro a cartuccia, e trovo l'idea del chip un vero e proprio furto che incide si su una maggiore sicurezza per l'azienda ma che paghiamo NOI utenti... cioè paghiamo di piu per far si che l'azienda abbia un sistema di sicurezza in piu che li protegga dalle cartucce compatibili ma scherziamo?
ciao
hai poi trovato l'inchiostro ideale per la ip4500?
framilo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere Polestar 3 Performance, test drive: comodit&agra...
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026 Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del...
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leg...
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le ...
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road va...
Monitor gaming QHD a meno di 110 euro: p...
Primo contatto con nuova Jeep Compass el...
Black Friday HP: due stampanti multifunz...
OPPO ColorOS 16: tutte le novità ...
Black Friday JBL con sconti fino al 60%....
Cervello umano completamente sintetico: ...
Nioh 3: rivelati i requisiti minimi e co...
No stress: ecco 37 idee per i regali di ...
Black Friday Amazon Haul: ecco come risp...
Esplora file è più veloce ...
Pannelli solari? No, questo motore riesc...
Le email di Jeffrey Epstein sono adesso ...
CMF by Nothing, per il Black Friday supe...
Tesla nel mirino: nuova causa dopo un in...
Google monetizza l'IA: gli annunci spons...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian