|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Padova
|
Quote:
TR 3990X#G.SKILL 64GB 3200mhz cl14#Gigabyte TRX40 AORUS XTREME #Quadro RTX 8000#Antec High PRO 1200w#HAF-X#Xonar D2X#Dell UP2715K#SB-ROCKET-NVMe4-1TB x4#G19#G9#raid #10 WD 10TB |
|
|
|
|
|
|
#42 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Roma
|
per chi fosse interessato alle cartucce originali....
Promozione “Sconto”cartucce d’inchiostro originali Canon Risparmia fino a €30 sulle cartucce d’inchiostro originali Canon se acquisti una delle stampanti Pixma in promozione clicca qui. http://canon2007promotions.onlinereb...it&view=promos |
|
|
|
|
|
#43 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Catruccia nero pigmentato
Ciao, non riesco a capire a cosa servano 2 cartucce di nero all'interno della ip4500.
Mi chiedo cosa succede se non iserisco la cartuccia a pigmentazione? Qualcuno può spiegarmi la differenza tra le due cartuccie. Grazie. |
|
|
|
|
|
#44 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Cremona
|
La cartuccia piccola contiene l'inchiostro dye, che serve per essere mescolato agli altri colori (e quindi per renderli più scuri). Il nero pigmentato della cartuccia grande, invece, serve praticamente solo per stampare i testi, perché è più brillante e garantisce una qualità migliore.
Se non inserisci la cartuccia, ma su questo non sono completamente sicuro, non puoi stampare. P.S.: se ho scritto qualche cavolata correggetemi pure... Non sono un esperto!
|
|
|
|
#45 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Scusate anche se non è attinente proprio alla discussione ,ma sono proprietario di una 4500 ,nel caso di stampa su cd o dvd secondo voi e bene masterizzare prima i dati oppure si può effettuare la stampa della cover e poi masterizzare?????
Grazie per le eventuali risposte |
|
|
|
|
|
#46 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Vorrei acquistare una Pixma 4500. Ho tuttavia una perplessità: una mia Pixma 1500 si è letteralmente bloccata dopo sei mesi di uso, invitandomi a rivolgermi all'assistenza Canon per la pulizia (assolutamente non necessaria!) dell' assorbitore dell' inchiostro, evidentemente ipotizzato come sporco dalla stampante dopo un ciclo standardizzato di lavoro.
Fortunatamente ho trovato aiuto su internet e sono riuscito a resettarla e a renderla quindi di nuovo operativa. Ora, dopo un anno è più, continua a funzionare (e non sporca). Non è che succederà la stessa cosa anche alla Pixma 4500? Poichè la userei per lavoro non vorrei trovarmi bloccato improvvisamente. Alla Canon sono piuttosto evasivi: non negano, non dicono si !! A qualcuno è successo?. Si potrà resettare coma la 1500? Grazie infinite. Ultima modifica di stefafog : 17-07-2008 alle 16:17. |
|
|
|
|
|
#47 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: bassano del grappa
|
anch' io vorrei prendere un pixma 4500,. su certi siti ho trovato i flaconi di colore,. e possibile ricaricar ele cartucce originali?
|
|
|
|
|
|
#48 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Lontano Lontano icq#:121214179 Skype:sniperpat [email protected] modalità:Fancazzamento continuo
|
Ho comprato una stampante ip4300 ben 6/7 mesi fa, all'inizio ero felicissimo, poi una volta finita la cartuccia originale mi son messo a cercare le compatibili migliori sul mercato. Risultati pessimi in confronto alle cartucce originali..
Adesso che sto cercando di comprare delle cartucce originali mi rendo conto che allo stesso prezzo mi ricompro la stessa stampante con tutte le cartucce... Ora, mi chiedo, ho sempre avuto problemi con queste maledettissime stampanti inkjet perchè non sono riuscito mai a trovare cartucce che non superino i 10 euro e mi chiedo... ne esistono??? ![]() Mi devo buttare sulle lase a colore? mi date se potete una soluzione? io detesto spendere 12/13 euro a cartuccia, e trovo l'idea del chip un vero e proprio furto che incide si su una maggiore sicurezza per l'azienda ma che paghiamo NOI utenti... cioè paghiamo di piu per far si che l'azienda abbia un sistema di sicurezza in piu che li protegga dalle cartucce compatibili ma scherziamo?
|
|
|
#49 |
|
|
Ho comprato questa stampante ieri e sono molto soddisfatto.
Vengo da una epson color740 vecchia di 10 anni con una testina inchiodata e devo dire che questa canon è una.....cannonata! Cavoli,ne sono stati fatti di passi,in questi anni. Ho provato subito a stampare una foto su carta fotografica e il risultato è stato davvero notevole,ottimi colori e ottime sfumature. Spero solo che le stampe fotografiche reggano nel tempo,se è così,e se lo trovo conveniente penso di stamparmi le foto con questa ottima stampante invece di mandarle al laboratorio. Ottima stampante,straconsigliata! |
|
|
|
#50 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
hai poi trovato l'inchiostro ideale per la ip4500? |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:45.