|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Milano (MI)
|
Quote:
|
|
|
#42 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Genova
|
Quote:
A chi non è mai capitato di doversi pagare un pezzo di ricambio dell'auto perchè magari non te lo passano in garanzia??E li i soldi spesi sono un pochino di più |
|
|
|
|
|
#43 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Quote:
Poi se tu la vedi dal lato positivo, quando ti si rompe e la mandi in assistenza puoi andare a piedi e fa bene al fisico, non è mica un dramma. Però intanto i soldi potevi non spenderli e andavi a piedi gratis. Oppure compravi un'altra macchina meno difettosa. |
|
|
|
|
|
#44 | |
|
Senior Member
|
Quote:
vabbè ma siamo ovviamente daccordo dai Con l'auto ci vado a lavorare, ci vado in ferie, ci esco di sera, ci vado a fare la spesa e sborso dai 10000€ in su....vorrei ben vedere chi è lo scellerato che non pondera l'acquisto Con una console, che mi costa un infinitesimo,ci gioco, e stop....in caso si guasti non mi crea disagi tali da rinunciare a godermi dei bei giochi perchè "forse" si romperà... Cavolo non mi sembra di dire cose che non stanno ne in cielo ne in terra no?? |
|
|
|
|
|
#45 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2005
|
Quote:
Avere la presunzione di essere certi sul futuro senza aver in mano niente (perchè penso che sappiamo tutti la condizione di PS3 nei multipiattaforma... Fino ad adesso la stragrande maggioranza girano meglio su XBOX360...) è una cosa che sinceramente poco digerisco... A proposito di PES 2008 per XBOX360 e di chi metteva in dubbio la qualità di questa serie su XBOX360... PES 2008 plays great on Xbox 360 not like the botch job of PES 6 http://www.maxconsole.net/?mode=news&newsid=20241 Per i multi del futuro cè chi ha anche provato Devil May Cry 4 e riporta che la versione per XBOX360 sia più pulita e goda di un lieve maggior dettaglio. Quello che mi domando.... Prima di spararle grosse sopratutto su una cosa incerta come la situazione futura, e tenendo conto dei precedenti che vedono PS3 attualmente "soffrire" nei multipiattaforma, che ne dite di contare fino a 10 ? Anzi, no. Facciamo che evitate di uscirvene fuori con queste sparate... Detto questo, mi sembra che ci sono vari utenti multipiattaforma (che hanno entrambe le console, io non sono tra questi fortunati) che si lamentano dell'assenza di giochi che valgano l'acquisto di PS3, perchè ovviamente non si parla di multipiattaforma, che puoi giocarteli su una console che costa la metà (e dove quelli usciti girano anche leggermente meglio), si parla di esclusive. Ma del resto basta confrontare la lista delle esclusive in uscita a breve termine per far perdere la bilancia pesantemente a favore di XBOX360, oltre a contare quelle già uscite e rendersi conto che in questo momento dire che PS3 non valga l'acquisto quanto una PS3, sono semplici constatazioni. Non stò scaricando PS3 a priori, solo che attualmente lo troverei un acquisto insensato (a maggior ragione su un tv non hd dove non cè alcuna differenza neanche tra i film su Blu-Ray e i ben più diffusi film su DVD...). Il momento di PS3 arriverà, ma decisamente non è questo. Ps3 varrà l'acquisto quando saranno uscite un buon numero di titoloni in uscita che valgano l'acquisto, e quando scenderà decisamente si prezzo. Spendere adesso 600Euro per la sola PS3 per aspettare chissà quanto (direi fine 2008 per l'uscita di un buon numero di titoli importanti in esclusiva), quando allo stesso prezzo di prendi adesso una XBOX360 a 300 Euro, per poi affiancarci una PS3 quando sarà scesa di prezzo e avrà un parco titoli in esclusiva degno di questo nome, lo trovo insensato. E tutto perchè si chiama "playstation" ? Io lo trovo assurdo, a maggior ragione guardando l'attuale situazione che vede XBOX360 decisamente avvantaggiata come parco titoli (oltre a offrire prestazioni al top) Non scarterei invece l'ipotesi wii.... Ultima modifica di peddu84 : 29-08-2007 alle 18:18. |
|
|
|
|
|
#46 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Il non comprare un prodotto fallato sta tutto al buonsenso di un consumatore, e al non voler premiare una società che utilizza dubbi mezzucci per arrivare prima sul mercato con un prodotto progettato male.
Io non ho nulla contro la console in sè, l'ho avuta e mi ci sono bene o male divertito (senzaa idolatrarla). Ho invece molto da ridire sul comportamento di Microsoft e sulla gestione di tutta la vicenda, semplicemente scandalosa. Io come consumatore (prima di essere videogiocatore) sono schifato dal comportamento che hanno avuto, negando addirittura il problema per un intero anno, segno di rispetto nullo verso gli acquirenti. Questo può essere ovviamente un discorso soggettivo; ci sono persone a cui non da fastidio avere la console in assistenza per un mese, e ci sono persone che si arrabbiano a morte (come il sottoscritto quando mi si è rotta). Per quanto riguarda i titoli multipiattaforma, Fifa 2008 andrà a 60 fps su Ps3. Ho dimenticato di precisare che parlavo di titoli EA, vabè. Dirt è identico su entrambe le piattaforme, Oblivion è migliore su ps3....se escludiamo i primissimi titoli che erano poco ottimizzati direi che la situazione è tutt'altro che nera, come la dipingi tu. Di esclusive in uscita da qui a fine 2007 Ps3 mi sembra piena; la maggioranza dei titoli è prevista per ottobre, novembre...Quindi se a una persona non interessa Warhawk o heavenly sword può anche aspettare un paio di mesi tranquillamente. Ora però mi sono stancato di ripetere la stessa cosa...quindi passo e chiudo (e questa è l'ultima volta che scrivo riguardo questo argomento anche perchè non sono l'avvocato difensore di Sony, e onestamente dovevo passare il tempo in questi giorni )
Ultima modifica di CoLaN : 29-08-2007 alle 18:37. |
|
|
|
|
#47 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Padova
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#48 | |
|
Senior Member
Città: Givoletto
|
Quote:
Oblivion va meglio su PS3? Certo, ma è uscito un anno dopo... e l'unico altro gioco che sembrerebbe andare meglio su PS3 è Virtua Tennis 3. Guardiamo ora i titoli che vanno meglio sulla 360: call of duty 3 armored core 4 marvel la grande alleanza nba hc nfs carbon nfl 2007 Splinter Cell Double Agent F.E.A.R. Virtua Fighter 5 rainbow six vegas The Darkness Madden NLF 08, All Pro Football 2K8 NCAA Football 08 ghost recon AW 2 A te la palla ciccio...
CPU AMD Ryzen 3600 COOLED BY Phanteks PH-TC14CS MOBO GIGABYTE B550I AORUS PRO AX RAM G.SKILL Trident Z 2x8GB 3200MHz CAS 14 1.35V VGA ASUS STRIX 2070 OC AUDIO HyperX Cloud Alpha MONITOR MSI OPTIX MAG241C PSU Seasonic Prime Ultra 750 Titanium CASE Cooler Master NR200P SSD Crucial M550 512GB Ultima modifica di DenFox : 29-08-2007 alle 18:51. |
|
|
|
|
|
#49 | |
|
Bannato
|
Quote:
Primissimi titoli ? Ma se anche gli ultimi non sembrano fare eccezzione... The darkness da quanto è uscito ? Guarda cè una discussione a proposito dedicata (e sò che ne sei ben cionscio). Attualmente trovare un gioco multipiattaforma che và uguale su PS3 rispetto alla versione XBOX360 è una vera e propria eccezzione alla regola.... E per ogni esclusiva PS3, quante per XBOX360 ce ne sono ? Negare la superiorità del parco titoli XBOX360 in questo momento e nel breve-medio periodo è assurdo oltre che palesemente di parte... |
|
|
|
|
|
#50 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Quote:
Io ho scritto "se escludiamo i primissimi titoli che erano poco ottimizzati...", mi sembra di aver scritto in modo chiaro. Nel breve medio termine escono un sacco di esclusive molto interessanti e attese per Ps3. Io sarei di parte? Ma se tu sei il primo che posta solo quando ci sono notizie negative (e le grassetta pure) riguardo Ps3 ![]() Comunque direi che mi sono stancato, credo sia meglio smettere di intervenire e lasciarvi sputare sulla Playstation 3 come facevate prima.
|
|
|
|
|
|
#51 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#52 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#53 |
|
Senior Member
Città: Givoletto
|
Mamma mia sembri il cagnolino di CoLaN... e poi con quella firma... mbà
CPU AMD Ryzen 3600 COOLED BY Phanteks PH-TC14CS MOBO GIGABYTE B550I AORUS PRO AX RAM G.SKILL Trident Z 2x8GB 3200MHz CAS 14 1.35V VGA ASUS STRIX 2070 OC AUDIO HyperX Cloud Alpha MONITOR MSI OPTIX MAG241C PSU Seasonic Prime Ultra 750 Titanium CASE Cooler Master NR200P SSD Crucial M550 512GB |
|
|
|
|
#54 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
#55 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
Il mio consiglio è: fatti un giro per i grossi centri commerciali e prova un paio di giochi "tipici". Poi guarda lo scontrino con scritto il prezzo di acquisto e scegli. |
|
|
|
|
|
#56 | |
|
Bannato
|
Quote:
Se vuoi facciamo un elenco... no, non ci sono da escludere solo i primissimi titoli. Anche le ultime uscite seguono il trend che vuole PS3 nei multipiattaforma in difficoltà... A quasi un anno dell'uscita si parla ancora di primissimi titoli ? |
|
|
|
|
|
#57 | |
|
Bannato
|
Quote:
Oppure chi non la critica ma neppure passa il tempo ad incensarla in ogni singolo thread .... In questo momento per me non conviene acquistare nulla. La X360 sta per uscire in versione a 65 nm che FORSE migliorerà il suo unico difetto: l' affidabilità. La PS3 costa un occhio della testa e per ora non offre quasi nulla che valga l' acquisto. Attendere è la cosa migliore. |
|
|
|
|
|
#58 | |
|
Bannato
|
Quote:
In questo momento a dire il vero si trova a 299 Cmq concordo nel dire che che adesso bisogna attendere per entrambe le console. C' è da dire che chi ha una X360 al momento invece di ATTENDERE i capolavori se li può gustare direttamente a casa (in questo momento muoio dietro a FM2 e Bioshock) |
|
|
|
|
|
#59 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Lost Heaven
|
Quote:
hmmm...dovrei provarci anch'io...
~IO SONO MOLTO LEGGENDA~Seguo Samurai Champloo, CLAYMORE~§={Mirror'S Edge in pillole}=§~ tu mi ridai speranza ( ) BLA BLA BLA, Mr. Freeman...Ognuno di noi ha dei segreti...Anche tu ce la puoi farcela! Esci in edicola!
|
|
|
|
|
|
#60 |
|
Senior Member
|
comunque stiamo andando OT e trasformando il thread in consolewar....io credo che il nostro amico si sia fatto un'idea, è inutile continuare a fare a chi ce l'ha più lungo a questo punto.
L'unica cosa che mi sento di ribadire è di non sottovalutare la mancanza di una tv HD...se togliamo la grafica, questa GEN di console di NEXT ha poco, in tutti i casi, imho |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:12.

è tutt'altro che di prima qualità. Ah, spesso i demo sono anche lentissimi da scaricare 
(