Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 29-08-2007, 17:52   #41
clasprea
Senior Member

L'Avatar di clasprea

Iscritto dal: Feb 2005
Città: Milano (MI)
Quote:
Originariamente inviato da naoto84 Guarda i messaggi
Scusate non capisco perché insistete con il dire che il Live è un servizio fantastico... ma cosa vi piace, forse vi piace la piattaforma software? Illuminatemi. Che io sappia è impossibile fare una partita seria a PES, per dirne una... quali sono le qualità che sopperiscono al requisito fondamentale, ossia poter giocare con un ritardo decente?
io ho giocato quasi sempre bene a PES, sinceramente. I casi di lag sono stati abbastanza limitati per quanto mi riguarda. Comunque quello che lagga c'è dappertutto, e non è detto che dipenda dal server. Conta che Pes è roba da casual gamers, chissà quanti con l'adsl a 320 che rompono le @@ (non me vogliano quelli con la 320 )
Old 29-08-2007, 17:54   #42
Andre106
Senior Member

L'Avatar di Andre106

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Genova
Quote:
Originariamente inviato da end.is.forever Guarda i messaggi
Le console magari no, ma i soldi che ci spendi dietro si.
verissimo, ma finchè vengo tutelato dalla garanzia mi sta anche bene...mi dicessero che i led rossi sono azzi miei perchè, che ne so, ho tenuto al caldo la console, sfascerei tutto infuriandomi!

A chi non è mai capitato di doversi pagare un pezzo di ricambio dell'auto perchè magari non te lo passano in garanzia??E li i soldi spesi sono un pochino di più
Andre106 è offline  
Old 29-08-2007, 17:58   #43
end.is.forever
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2004
Quote:
Originariamente inviato da Andre106 Guarda i messaggi
verissimo, ma finchè vengo tutelato dalla garanzia mi sta anche bene...mi dicessero che i led rossi sono azzi miei perchè, che ne so, ho tenuto al caldo la console, sfascerei tutto infuriandomi!

A chi non è mai capitato di doversi pagare un pezzo di ricambio dell'auto perchè magari non te lo passano in garanzia??E li i soldi spesi sono un pochino di più
Se io dovessi scegliere comprare un auto e venissi a sapere che si rompe nel 33% dei casi cercherei di spendere i miei soldi in un modo migliore.

Poi se tu la vedi dal lato positivo, quando ti si rompe e la mandi in assistenza puoi andare a piedi e fa bene al fisico, non è mica un dramma. Però intanto i soldi potevi non spenderli e andavi a piedi gratis. Oppure compravi un'altra macchina meno difettosa.
end.is.forever è offline  
Old 29-08-2007, 18:03   #44
Andre106
Senior Member

L'Avatar di Andre106

Quote:
Se io dovessi scegliere comprare un auto e venissi a sapere che si rompe nel 33% dei casi cercherei di spendere i miei soldi in un modo migliore.

Poi se tu la vedi dal lato positivo, quando ti si rompe e la mandi in assistenza puoi andare a piedi e fa bene al fisico, non è mica un dramma. Però intanto i soldi potevi non spenderli e andavi a piedi gratis. Oppure compravi un'altra macchina meno difettosa.

vabbè ma siamo ovviamente daccordo dai
Con l'auto ci vado a lavorare, ci vado in ferie, ci esco di sera, ci vado a fare la spesa e sborso dai 10000€ in su....vorrei ben vedere chi è lo scellerato che non pondera l'acquisto

Con una console, che mi costa un infinitesimo,ci gioco, e stop....in caso si guasti non mi crea disagi tali da rinunciare a godermi dei bei giochi perchè "forse" si romperà...

Cavolo non mi sembra di dire cose che non stanno ne in cielo ne in terra no??
Andre106 è offline  
Old 29-08-2007, 18:14   #45
peddu84
Bannato

Iscritto dal: Apr 2005
Quote:
Originariamente inviato da CoLaN Guarda i messaggi
I multipiatta a partire da Fifa 2008 in poi saranno praticamente identici, il nuovo PES gira leggermente meglio su ps3 (parole di chi l'ha visto), oggi esce Warhawk un gioco online con server dedicati che ha riscosso gran belle recensioni.
Da settembre in poi escono parecchi titoli AAA.

Se prima potevo essere d'accordo sull'assenza di giochi, ora non più :/

Per quanto riguarda xbox live, non ha i server dedicati. Lista amici e chat vocale non mi sembrano delle features mai viste prima, e per 6 euro al mese... beh è tutt'altro che di prima qualità. Ah, spesso i demo sono anche lentissimi da scaricare

Gioco tutti i giorni su Resistance in server da 40 persone, e tra poco a Warhawk che ha già centinaia di server dedicati Sony.
Poi se i giochi non si comprano, ovviamente la console prende polvere

Per dare un aspetto vagamente IT a questo post, consiglio nuovamente di guardare i titoli in arrivo e decidere di conseguenza ... Considera però che su un tv non HD l'esperienza con entrambe le console perde parecchio
Però un altro con la palla di cristallo. Come fai a dire che dopo FIFA 2008 tutti i multipiatta gireranno uguali lo sai solo tu...
Avere la presunzione di essere certi sul futuro senza aver in mano niente (perchè penso che sappiamo tutti la condizione di PS3 nei multipiattaforma... Fino ad adesso la stragrande maggioranza girano meglio su XBOX360...) è una cosa che sinceramente poco digerisco...

A proposito di PES 2008 per XBOX360 e di chi metteva in dubbio la qualità di questa serie su XBOX360...

PES 2008 plays great on Xbox 360 not like the botch job of PES 6
http://www.maxconsole.net/?mode=news&newsid=20241

Per i multi del futuro cè chi ha anche provato Devil May Cry 4 e riporta che la versione per XBOX360 sia più pulita e goda di un lieve maggior dettaglio.

Quello che mi domando.... Prima di spararle grosse sopratutto su una cosa incerta come la situazione futura, e tenendo conto dei precedenti che vedono PS3 attualmente "soffrire" nei multipiattaforma, che ne dite di contare fino a 10 ? Anzi, no. Facciamo che evitate di uscirvene fuori con queste sparate...

Detto questo, mi sembra che ci sono vari utenti multipiattaforma (che hanno entrambe le console, io non sono tra questi fortunati) che si lamentano dell'assenza di giochi che valgano l'acquisto di PS3, perchè ovviamente non si parla di multipiattaforma, che puoi giocarteli su una console che costa la metà (e dove quelli usciti girano anche leggermente meglio), si parla di esclusive.
Ma del resto basta confrontare la lista delle esclusive in uscita a breve termine per far perdere la bilancia pesantemente a favore di XBOX360, oltre a contare quelle già uscite e rendersi conto che in questo momento dire che PS3 non valga l'acquisto quanto una PS3, sono semplici constatazioni.

Non stò scaricando PS3 a priori, solo che attualmente lo troverei un acquisto insensato (a maggior ragione su un tv non hd dove non cè alcuna differenza neanche tra i film su Blu-Ray e i ben più diffusi film su DVD...).
Il momento di PS3 arriverà, ma decisamente non è questo. Ps3 varrà l'acquisto quando saranno uscite un buon numero di titoloni in uscita che valgano l'acquisto, e quando scenderà decisamente si prezzo.

Spendere adesso 600Euro per la sola PS3 per aspettare chissà quanto (direi fine 2008 per l'uscita di un buon numero di titoli importanti in esclusiva), quando allo stesso prezzo di prendi adesso una XBOX360 a 300 Euro, per poi affiancarci una PS3 quando sarà scesa di prezzo e avrà un parco titoli in esclusiva degno di questo nome, lo trovo insensato. E tutto perchè si chiama "playstation" ?
Io lo trovo assurdo, a maggior ragione guardando l'attuale situazione che vede XBOX360 decisamente avvantaggiata come parco titoli (oltre a offrire prestazioni al top)
Non scarterei invece l'ipotesi wii....

Ultima modifica di peddu84 : 29-08-2007 alle 18:18.
peddu84 è offline  
Old 29-08-2007, 18:34   #46
CoLaN
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2002
Il non comprare un prodotto fallato sta tutto al buonsenso di un consumatore, e al non voler premiare una società che utilizza dubbi mezzucci per arrivare prima sul mercato con un prodotto progettato male.
Io non ho nulla contro la console in sè, l'ho avuta e mi ci sono bene o male divertito (senzaa idolatrarla). Ho invece molto da ridire sul comportamento di Microsoft e sulla gestione di tutta la vicenda, semplicemente scandalosa. Io come consumatore (prima di essere videogiocatore) sono schifato dal comportamento che hanno avuto, negando addirittura il problema per un intero anno, segno di rispetto nullo verso gli acquirenti.

Questo può essere ovviamente un discorso soggettivo; ci sono persone a cui non da fastidio avere la console in assistenza per un mese, e ci sono persone che si arrabbiano a morte (come il sottoscritto quando mi si è rotta).

Per quanto riguarda i titoli multipiattaforma, Fifa 2008 andrà a 60 fps su Ps3. Ho dimenticato di precisare che parlavo di titoli EA, vabè. Dirt è identico su entrambe le piattaforme, Oblivion è migliore su ps3....se escludiamo i primissimi titoli che erano poco ottimizzati direi che la situazione è tutt'altro che nera, come la dipingi tu.

Di esclusive in uscita da qui a fine 2007 Ps3 mi sembra piena; la maggioranza dei titoli è prevista per ottobre, novembre...Quindi se a una persona non interessa Warhawk o heavenly sword può anche aspettare un paio di mesi tranquillamente.
Ora però mi sono stancato di ripetere la stessa cosa...quindi passo e chiudo (e questa è l'ultima volta che scrivo riguardo questo argomento anche perchè non sono l'avvocato difensore di Sony, e onestamente dovevo passare il tempo in questi giorni )

Ultima modifica di CoLaN : 29-08-2007 alle 18:37.
CoLaN è offline  
Old 29-08-2007, 18:43   #47
iltommyz
Senior Member

L'Avatar di iltommyz

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Padova
Quote:
Il non comprare un prodotto fallato sta tutto al buonsenso di un consumatore, e al non voler premiare una società che utilizza dubbi mezzucci per arrivare prima sul mercato con un prodotto progettato male.
Io non ho nulla contro la console in sè, l'ho avuta e mi ci sono bene o male divertito (senzaa idolatrarla). Ho invece molto da ridire sul comportamento di Microsoft e sulla gestione di tutta la vicenda, semplicemente scandalosa. Io come consumatore (prima di essere videogiocatore) sono schifato dal comportamento che hanno avuto, negando addirittura il problema per un intero anno, segno di rispetto nullo verso gli acquirenti.

Questo può essere ovviamente un discorso soggettivo; ci sono persone a cui non da fastidio avere la console in assistenza per un mese, e ci sono persone che si arrabbiano a morte (come il sottoscritto quando mi si è rotta).

Per quanto riguarda i titoli multipiattaforma, Fifa 2008 andrà a 60 fps su Ps3. Ho dimenticato di precisare che parlavo di titoli EA, vabè. Dirt è identico su entrambe le piattaforme, Oblivion è migliore su ps3....se escludiamo i primissimi titoli che erano poco ottimizzati direi che la situazione è tutt'altro che nera, come la dipingi tu.

Di esclusive in uscita da qui a fine 2007 Ps3 mi sembra piena; la maggioranza dei titoli è prevista per ottobre, novembre...Quindi se a una persona non interessa Warhawk o heavenly sword può anche aspettare un paio di mesi tranquillamente.
Ora però mi sono stancato di ripetere la stessa cosa...quindi passo e chiudo (e questa è l'ultima volta che scrivo riguardo questo argomento anche perchè non sono l'avvocato difensore di Sony, e onestamente dovevo passare il tempo in questi giorni )
ti riquoto!
iltommyz è offline  
Old 29-08-2007, 18:49   #48
DenFox
Senior Member

L'Avatar di DenFox

Città: Givoletto
Quote:

E dopo questo tuo post sono più che sicuro che sei un "pochino" di parte. Hai praticamente elogiato i pochissimi giochi che vanno decentemente su PS3 e hai completamente trascurato quelli sulla 360 che vanno meglio... ora, anche mio nonno sa che per quanto riguarda i giochi non mi puoi ASSOLUTAMENTE paragonare il parco titoli di PS3 a quello della 360.

Oblivion va meglio su PS3? Certo, ma è uscito un anno dopo... e l'unico altro gioco che sembrerebbe andare meglio su PS3 è Virtua Tennis 3. Guardiamo ora i titoli che vanno meglio sulla 360:

call of duty 3
armored core 4
marvel la grande alleanza
nba hc
nfs carbon
nfl 2007
Splinter Cell Double Agent
F.E.A.R.
Virtua Fighter 5
rainbow six vegas
The Darkness
Madden NLF 08,
All Pro Football 2K8
NCAA Football 08
ghost recon AW 2

A te la palla ciccio...
CPU AMD Ryzen 3600 COOLED BY Phanteks PH-TC14CS MOBO GIGABYTE B550I AORUS PRO AX RAM G.SKILL Trident Z 2x8GB 3200MHz CAS 14 1.35V VGA ASUS STRIX 2070 OC AUDIO HyperX Cloud Alpha MONITOR MSI OPTIX MAG241C PSU Seasonic Prime Ultra 750 Titanium CASE Cooler Master NR200P SSD Crucial M550 512GB

Ultima modifica di DenFox : 29-08-2007 alle 18:51.
DenFox è offline  
Old 29-08-2007, 18:55   #49
peddu84
Bannato

Quote:

Primissimi titoli ? Ma se anche gli ultimi non sembrano fare eccezzione...
The darkness da quanto è uscito ? Guarda cè una discussione a proposito dedicata (e sò che ne sei ben cionscio).
Attualmente trovare un gioco multipiattaforma che và uguale su PS3 rispetto alla versione XBOX360 è una vera e propria eccezzione alla regola....

E per ogni esclusiva PS3, quante per XBOX360 ce ne sono ?
Negare la superiorità del parco titoli XBOX360 in questo momento e nel breve-medio periodo è assurdo oltre che palesemente di parte...
peddu84 è offline  
Old 29-08-2007, 19:01   #50
CoLaN
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2002
Quote:
Originariamente inviato da peddu84 Guarda i messaggi
Primissimi titoli ? Ma se anche gli ultimi non sembrano fare eccezzione...
The darkness da quanto è uscito ? Guarda cè una discussione a proposito dedicata (e sò che ne sei ben cionscio).
Attualmente trovare un gioco multipiattaforma che và uguale su PS3 rispetto alla versione XBOX360 è una vera e propria eccezzione alla regola....

E per ogni esclusiva PS3, quante per XBOX360 ce ne sono ?
Negare la superiorità del parco titoli XBOX360 in questo momento e nel breve-medio periodo è assurdo oltre che palesemente di parte...
Ps3 è uscita nel novembre del 2006, la 360 fine 2005...è ovvio che il parco titoli non sia paragonabile, per ora.
Io ho scritto "se escludiamo i primissimi titoli che erano poco ottimizzati...", mi sembra di aver scritto in modo chiaro.
Nel breve medio termine escono un sacco di esclusive molto interessanti e attese per Ps3.

Io sarei di parte? Ma se tu sei il primo che posta solo quando ci sono notizie negative (e le grassetta pure) riguardo Ps3
Comunque direi che mi sono stancato, credo sia meglio smettere di intervenire e lasciarvi sputare sulla Playstation 3 come facevate prima.
CoLaN è offline  
Old 29-08-2007, 19:05   #51
iltommyz
Senior Member

L'Avatar di iltommyz

Quote:
Ps3 è uscita nel novembre del 2006, la 360 fine 2005...è ovvio che il parco titoli non sia paragonabile, per ora.
Io ho scritto "se escludiamo i primissimi titoli che erano poco ottimizzati...", mi sembra di aver scritto in modo chiaro.
Nel breve medio termine escono un sacco di esclusive molto interessanti e attese per Ps3.

Io sarei di parte? Ma se tu sei il primo che posta solo quando ci sono notizie negative (e le grassetta pure) riguardo Ps3
Comunque direi che mi sono stancato, credo sia meglio smettere di intervenire e lasciarvi sputare sulla Playstation 3 come facevate prima.
chi non ce l'ha la critica e basta..dovreste prima provarle le console pria di criticarle..quoto colan
iltommyz è offline  
Old 29-08-2007, 19:07   #52
Andre106
Senior Member

L'Avatar di Andre106

Quote:
Originariamente inviato da iltommyz Guarda i messaggi
chi non ce l'ha la critica e basta..dovreste prima provarle le console pria di criticarle..quoto colan

io ce l'ho e la critico, pensa!!!!!
Con cosa la provo, con un BR??
O con un titolo che ho già per 360 e gira peggio??

Andre106 è offline  
Old 29-08-2007, 19:09   #53
DenFox
Senior Member

L'Avatar di DenFox

Città: Givoletto
Quote:
Mamma mia sembri il cagnolino di CoLaN... e poi con quella firma... mbà
CPU AMD Ryzen 3600 COOLED BY Phanteks PH-TC14CS MOBO GIGABYTE B550I AORUS PRO AX RAM G.SKILL Trident Z 2x8GB 3200MHz CAS 14 1.35V VGA ASUS STRIX 2070 OC AUDIO HyperX Cloud Alpha MONITOR MSI OPTIX MAG241C PSU Seasonic Prime Ultra 750 Titanium CASE Cooler Master NR200P SSD Crucial M550 512GB
DenFox è offline  
Old 29-08-2007, 19:11   #54
iltommyz
Senior Member

L'Avatar di iltommyz

Quote:
Originariamente inviato da Andre106 Guarda i messaggi
io ce l'ho e la critico, pensa!!!!!
Con cosa la provo, con un BR??
O con un titolo che ho già per 360 e gira peggio??
sei uno dei pochi..

Quote:
Originariamente inviato da DenFox Guarda i messaggi
Mamma mia sembri il cagnolino di CoLaN... e poi con quella firma... mbà
brucia la mia firma della verità vero??
iltommyz è offline  
Old 29-08-2007, 19:16   #55
Max(IT)
Bannato

L'Avatar di Max(IT)

Iscritto dal: Mar 2003
Quote:
Originariamente inviato da tecnologico Guarda i messaggi
macchè gusti..avresti detto in ogni caso ps3

arriva uno che vuole sportivi ( quasi tutti ea che vanno meglio su 360)
azione ( quasi tutti su 360)
gioco on line (live)

usa una tv low definition.. e te te ne esci con " viste le tue esigenze pijatina ps3 che ci vedi i film a 1900*1200"

ma almeno i consigli a chi non ne capisce tanto diamoli giusti...

cioè è come se uno arriva chiede una console mediacenter e uno propone 360...
e ti stupisce, dopo la campagna promozionale che stiamo vedendo in quasi tutti gli ultimi thread ?

Il mio consiglio è: fatti un giro per i grossi centri commerciali e prova un paio di giochi "tipici". Poi guarda lo scontrino con scritto il prezzo di acquisto e scegli.
Max(IT) è offline  
Old 29-08-2007, 19:16   #56
peddu84
Bannato

Quote:

non è solo questione di parco titoli passato. Dai un occhiata anche ai soli titoli in esclusiva di prossima uscita su XBOX360.
Se vuoi facciamo un elenco...

no, non ci sono da escludere solo i primissimi titoli. Anche le ultime uscite seguono il trend che vuole PS3 nei multipiattaforma in difficoltà...
A quasi un anno dell'uscita si parla ancora di primissimi titoli ?
peddu84 è offline  
Old 29-08-2007, 19:18   #57
Max(IT)
Bannato

L'Avatar di Max(IT)

Quote:
c' è anche chi la compra e la rivende per inutilizzo.
Oppure chi non la critica ma neppure passa il tempo ad incensarla in ogni singolo thread ....

In questo momento per me non conviene acquistare nulla.
La X360 sta per uscire in versione a 65 nm che FORSE migliorerà il suo unico difetto: l' affidabilità.
La PS3 costa un occhio della testa e per ora non offre quasi nulla che valga l' acquisto.

Attendere è la cosa migliore.
Max(IT) è offline  
Old 29-08-2007, 19:23   #58
Max(IT)
Bannato

L'Avatar di Max(IT)

Quote:
Nessun problema.
Ognuno ha diritto di scegliere come spendere 399€
pssst : non è più 399 euro neppure in Italia

In questo momento a dire il vero si trova a 299

Cmq concordo nel dire che che adesso bisogna attendere per entrambe le console. C' è da dire che chi ha una X360 al momento invece di ATTENDERE i capolavori se li può gustare direttamente a casa (in questo momento muoio dietro a FM2 e Bioshock)
Max(IT) è offline  
Old 29-08-2007, 19:27   #59
darkfear
Senior Member

L'Avatar di darkfear

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Lost Heaven
Quote:
Originariamente inviato da Max(IT) Guarda i messaggi
...Attendere è la cosa migliore.
Quote:
Originariamente inviato da Max(IT) Guarda i messaggi
Cmq concordo nel dire che che adesso bisogna attendere per entrambe le console. C' è da dire che chi ha una X360 al momento invece di ATTENDERE i capolavori se li può gustare direttamente a casa (in questo momento muoio dietro a FM2 e Bioshock)
Concordi con te stesso?

hmmm...dovrei provarci anch'io...

darkfear è offline  
Old 29-08-2007, 19:31   #60
Andre106
Senior Member

L'Avatar di Andre106

comunque stiamo andando OT e trasformando il thread in consolewar....io credo che il nostro amico si sia fatto un'idea, è inutile continuare a fare a chi ce l'ha più lungo a questo punto.

L'unica cosa che mi sento di ribadire è di non sottovalutare la mancanza di una tv HD...se togliamo la grafica, questa GEN di console di NEXT ha poco, in tutti i casi, imho
Andre106 è offline  
 Discussione Chiusa

DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
Mercato auto europeo in crescita nei pri...
Addio SSD e RAM, benvenuti funghi: dagli...
TCL Q6C: tecnologia e design per un TV c...
Corsair MP700 PRO XT al debutto: un SSD ...
Apple Watch Ultra 2 in titanio con GPS +...
Nuova protezione per Windows 11: scansio...
GoPro LIT HERO a 249€ su Amazon: la nuov...
PayPal integra i pagamenti in ChatGPT: c...
Battlefield REDSEC: al via la Stagione 1...
Dark Power 14 è un alimentatore d...
Ufficiale: Amazon taglia 14.000 posti di...
Firefox verso la trasparenza totale: i n...
Final Fantasy 7 Remake Part 3: arrivano ...
Elon Musk vuole 1.000 miliardi: il consi...
Il pixel più piccolo al mondo: un...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP