|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: messina-milano
|
penso proprio di si...in teoria dovrebbero già essere sul mercato le nuove xbox360 a 65n........sicuramente quelle in bundle con halo3 o pg4 ecc saranno le nuove......verso novembre nei grossi centri commerciali te le tireranno in faccia a poco.....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#42 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Quote:
Io vorrei prenderla all'uscita, quindi meglio prenotarla verso fine agosto per sicurezza. Io nn sto parlando della versione halo 3 special edition, cioè quella verde senza il gioco incluso, ma della "pro" bianca con nella scatola una copia di halo 3. Quindi questa sarà falcon??? Ultima modifica di locanton : 04-08-2007 alle 15:01. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#43 | |
Senior Member
|
Quote:
a natale passato in bundle c'erano per esempio: pro + pes6 pro + call of duty 3 pro + gears of war se ben ricordo........ |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#44 |
Senior Member
|
Allora parliamo della stessa cosa, cioè di una pro, di colore normale solo con inclusa nella scatola il gioco "halo3".
Questo bundle dovrebbe uscire il 26 settembre o sbaglio? Ecco una foto di uno degli ultimi bundle: ![]() Ti riferisci a questa confezione, vero? Solo che al posto di forza motorsport 2 ci sarebbe Halo 3... Ultima modifica di locanton : 04-08-2007 alle 15:54. |
![]() |
![]() |
![]() |
#45 |
Senior Member
Città: Trieste
|
ma è vero che nel bundle con pgr4 o halo3 la 360 dovrebbe avere la porta HDMI?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#46 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#47 | |
Senior Member
Città: Trieste
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#48 | |
Senior Member
|
Quote:
Per trovare solo la "pro" falcon bisogna aspettare la fine delle 360 nei magazzini dei negozi, e credo passino almeno altri 3-4 mesi... Cmq nn è certo che quella nei bundle di halo 3 sia la falcon dato che uscirà a settembre e nn so se microsoft già abbia iniziato a produrle queste a 65nm. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#49 | |||||
Senior Member
|
Quote:
![]() Quote:
Quote:
Quote:
comunque di certo quelle che avranno hdmi saranno a 65n, quindi aspettiamo queste ed andiamo sul sicuro ![]() inoltre riporto tale intervista: Il giornalista del San Jose Mercury News Dean Takahashi, grande esperto della console Microsoft e già autore dei libri "Opening the Xbox" e "The Xbox 360 Uncloaked", ha pubblicato un articolo nel quale rivela che Microsoft è pronta ad immettere sul mercato, già dal prossimo autunno, la nuova versione di Xbox 360 con tecnologia a 65nm, chiamata internamente con il nome in codice "Falcon". Takahashi spiega che la console avrà la CPU di IBM ed il chip grafico di ATI in tecnologia 65nm, quindi molto più piccoli rispetto alle versioni attuali a 90nm. Questo comporterà una riduzione dei consumi della console, minori ingombri interni, minor dissipazione di calore ed un risparmio sui costi dei chip del 50% rispetto alla produzione attuale. Secondo il giornalista, poi, l'arrivo di Falcon è il motivo per cui Microsoft ha recentemente affermato (anche nella intervista da noi pubblicata) di aver risolto tutti i problemi di guasti per surriscaldamento: sembra infatti che, oltre a generare meno calore, la scheda madre della console sia stata completamente ridisegnata per ovviare a questo tipo di problemi. Takahashi specula poi sul fatto che, grazie alla riduzione di dimensioni di scheda madre ed alimentatore per via dei ridotti consumi, la casa di Redmond potrebbe decidere, anzichè di ridurre le dimensioni della console, di mantenere le stesse dimensioni integrando però l'alimentatore all'interno della stessa. Per finire, il costruttore potrebbe anche approfittare di questa revisione della console per integrare l'uscita video HDMI in tutti i modelli. Insomma, a quanto pare con una sola mossa Microsoft si appresterebbe a ridurre i costi della console, per poter così avere come già dichiarato i primi veri profitti nel 2008, e risolvere l'annoso problema dei tre led rossi per il quale ha dovuto portare la garanzia a tre anni. Per ora si tratta però di informazioni ottenute "sottobanco" da Takahashi grazie ai suoi molti contatti a Redmond: attendiamo una conferma ufficiale da parte di Microsoft. Quote:
|
|||||
![]() |
![]() |
![]() |
#50 |
Senior Member
|
il bello è che ora è quasi impossibile trovarle quelle prodotte da maggio in poi, dato, che i negozi non ne ritirano al momento.
Cmq credo(e spero) anche io che quelle con halo saranno le falcon, tanto basterà sapere se l'alimentatore sarà interno e se avrà la porta hdmi. Lo spero perchè nn voglio + aspettare, e nn ho voglia di saltarmi halo 3 al dayone... |
![]() |
![]() |
![]() |
#51 |
Senior Member
|
per chi vuole saperne di + legga questi articoli:
http://www.tweakness.net/index.php?topic=3863 http://it.videogames.games.yahoo.com...ve/67c89b.html http://www.gamestar.it/showPage.php?..._articolo.html http://www.gamestar.it/showPage.php?..._articolo.html
compro: 1 - 2 - 3 -- vendo: 1 - 2 - 3 - Per impegni personali sarò assente o poco presente sul forum per un po di tempo, chi vuole mi contatti tramite mail e su telegram @Manga81 ![]() Ultima modifica di manga81 : 04-08-2007 alle 19:04. |
![]() |
![]() |
![]() |
#52 |
|
ma quante xbox fanno??? prima la elite... adesso la Falcon... poi??
![]() |
![]() |
![]() |
#53 |
Senior Member
|
dal 8 agosto la xbox360 pro scenderà di listino per i rivenditori a 299dollari circa 220euro il che significa che sicuramente tutte le console vendute da quella data saranno a 65n..........bisogna stare attenti a non comprare le vecchie giacenze nei negozi.........aspettate tutti le nuove xbox360....comprate un bel bundle con pg4 o halo3 a circa 250euro e saluti e baci da manga81
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#54 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#55 | |
Senior Member
|
Quote:
http://www.gamestar.it/showPage.php?..._articolo.html |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#56 | |
Senior Member
|
Quote:
Secondo quanto diramato fino a questo momento da "fonti interne e anonime" da diversi siti, a partire dal 8 agosto 2007 Xbox 360 in tutti i modelli (premium, Core ed Elite) dovrebbe costare 50 dollari in meno, portandosi così in parità con la console Wii di Nintendo. Il nuovo listino vedrebbe Xbox 360 Core a 249 dollari (pari al prezzo di Wii negli Stati Uniti), l'edizione premium a 349 e il modello Elite a 429 dollari. Restiamo quindi in attesa di ulteriori dettagli per scoprire se queste presunte "voci" si trasformeranno ion qualcosa di concreto. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#57 |
Senior Member
|
anche io sapevo di queste voci, l'8 agosto ci dovrebbe essere un'annuncio da parte di microsoft...
Anche se alla fine ora la pro si trova a meno di 349€...quindi questo taglio è quasi inutile... |
![]() |
![]() |
![]() |
#58 |
Senior Member
|
ripeto aspettate halo3 in blunde e con 250euro vi tirate una xbox360 a 65n ed una kill application
![]() ad essere sincero se in contemporanea esce pes7 prendo il bundle con pes7 mi chiudo in casa mi faccio il live e chiudo la vita sociale........ |
![]() |
![]() |
![]() |
#59 | |
Senior Member
|
Quote:
Quello da 20 è un pò piccolino... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#60 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:29.