|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Torino
|
|
|
|
|
|
|
#42 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
|
|
|
|
|
|
|
#43 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
|
|
|
|
|
|
|
#44 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2005
Città: odracciR BANNED. odracciReloaded nuovo nick.
|
Bromuro 3 volte al giorno.
Nel latte al posto dello zucchero la mattina. Sulla pasta a mo' di parmiggiano grattuggiato. La sera come contorno per la carne. Se tradisci non ami veramente |
|
|
|
|
|
#45 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
|
|
|
#46 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Perchè?
LuVi
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
#47 |
|
Senior Member
|
Culi al vento, tette che sobbalzano, pelle scura (tranne la mia), sudore che gronda fra i fianchi, alcol a mille.. nulla, ordinaria amministrazione eh Lucio?
|
|
|
#48 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Vergate Sul Membro (MI)
|
magari si vedono anche d'inverno...
|
|
|
|
|
|
#49 |
|
Senior Member
|
Sei convinto o è solo lo spirito di contraddizione che ti spinge?
|
|
|
#50 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: "Mantua me genuit" Trattative concluse: 1 fracco!!! Devianze: MacTard iMac 27" i5 2,8Ghz 4GB IPHONE 5 32GB Black Iscritto dal: Nov 2002
|
|
|
|
|
|
|
#51 |
|
Senior Member
|
Mai entrato in un night*. Dunque non so esprimermi in proposito.
* almeno non da spettatore.
|
|
|
#52 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Lost Heaven
|
non potrei mai tradire me stesso
e federica*
~IO SONO MOLTO LEGGENDA~Seguo Samurai Champloo, CLAYMORE~§={Mirror'S Edge in pillole}=§~ tu mi ridai speranza ( ) BLA BLA BLA, Mr. Freeman...Ognuno di noi ha dei segreti...Anche tu ce la puoi farcela! Esci in edicola!
|
|
|
|
|
|
#53 | |
|
Senior Member
|
Quote:
no direi che vedere la fossa delle chiappe di quella seduta al tavolo di fronte al ristorante poteva essere uno stimolo... o anche le poppe di quella scollata al pub... che se poco poco ti incanti passi da guardone nonostanti hai la morosa di fronte... ormai se non vanno in giro nude anche d'inverno non so contente... cmq per la cronaca riportavo esempi... io sono felicemente fidanzato... |
|
|
|
|
|
|
#54 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Quote:
quando troverò la donna che mi farà passare questo desiderio vorrà dire che sarà quella giusta p.s. speriamo che esista
|
|
|
|
#55 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#56 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
guarda, non ho scritto da nessuna parte che in questo periodo mi faccio le pippe
insomma non necessariamente single = pippe
|
|
|
#57 |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Come si fa a non tradire??? pensando con il cervello e non con un'altra parte del corpo!!!!
Sembra che non facciate sesso da una vita.... se uno ha una vita sessuale regolare ed appagante, non si arrapa in questo modo di fronte a dei sederi e tette che ormai si vedono al vento pure d'inverno! Mai pensato all'infedeltà... se ami viene naturale essere fedeli, se sei single non si parla di fedeltà! Se si ama l'infedeltà meglio rimanere soli, almeno non si fa male a nessun altro! un buon psicologo??? mah.... ciao fra Ultima modifica di fra19 : 01-08-2007 alle 08:17. |
|
|
|
|
|
#58 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Brugherio(MI)
|
Mai posto il problema, essere fedele mi viene naturale... indipendentemente dal fatto che girino culi o tette in liberta'...
....sono solo parti del corpo femminile poco coperte.... dov'e' la novita'?
------ Ultima modifica di cuoricinoblu : 01-08-2007 alle 10:13. |
|
|
|
|
|
#59 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Pescara
|
il mio fidanzato è un misogino
|
|
|
#60 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Quote:
LuVi
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:41.

(