Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini è uno smartwatch compatto capace di offrire un'esperienza completa di monitoraggio della salute e fitness con una cassa da 43 mm che può adattarsi a qualsiasi tipo di polso, dal più grande al - soprattutto - più piccolo. Con l'architettura dual-chip e un'autonomia che può coprire due giorni con tranquillità, rappresenta la soluzione ideale per chi cerca prestazioni premium in un formato ridotto.
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Dopo il recente lancio della serie Xiaomi 15T di Monaco, vi parliamo oggi della versione più performante della nuova famiglia, ovvero Xiaomi 15 T Pro. Vi raccontiamo la nostra prova nel dettaglio, spiegando perché a questo prezzo e in questa fascia, questo smartphone ha davvero senso tenerlo in seria considerazione.
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer ha ampliato la sua offerta professionale con il TravelMate P6 14 AI, un notebook ultraleggero e robusto pensato per chi lavora in mobilità. Certificato Copilot+ PC, combina design premium, autonomia elevata e piattaforma Intel Core Ultra Serie 2 con funzionalità AI, garantendo sicurezza, affidabilità e produttività per l'utenza business moderna.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 29-07-2007, 22:00   #41
ulk
Senior Member

L'Avatar di ulk

Iscritto dal: Sep 2000
Città: WOLF 389 VULCANO ** Ho scelto di vivere per sempre............................ per ora ci sono riuscito.
Quote:
Originariamente inviato da gagost Guarda i messaggi
(ANSA) - ROMA, 29 LUG - E' Cosimo Mele dell'Udc il parlamentare che ha trascorso la notte all'hotel Flora di Roma con una signora poi ricoverata per un malore. 'Quel parlamentare sono io, ma droga non ne ho vista e la signora mi era stata presentata quella sera a cena da amici': esce allo scoperto il 50enne brindisino, 'per evitare speculazioni politiche a danno del partito'. La donna che aveva trascorso la notte tra venerdi' e sabato con Mele ha accusato un malore, forse attribuibile all'uso di cocaina ed alcol.

http://www.ansa.it/site/notizie/awnp..._12976463.html

E' un deputato di centrodestra, però, quella buona (UDC-Casini).
Bah sulla droga non mi tornano i conti, se ne voleva una "pulita" aveva solo che da chiedere.. ne trovava una infinità (pagando).
ulk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-07-2007, 23:33   #42
a2000.1
Senior Member

L'Avatar di a2000.1

Iscritto dal: Aug 2004

purcazoun !

d'altra parte con quel cognome almeno due ci vogliono

Ultima modifica di a2000.1 : 29-07-2007 alle 23:36.
a2000.1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-07-2007, 07:37   #43
juza
Senior Member

L'Avatar di juza

Iscritto dal: Mar 2001
Città: Salerno
Ovviamente era la prima volta che faceva un festino genere, che sfortuna!
juza è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-07-2007, 07:46   #44
juza
Senior Member

L'Avatar di juza

Città: Salerno
Quote:
Originariamente inviato da Willy McBride Guarda i messaggi
Mi sembra eccessivo, non aveva commesso nessun reato.
Se vieni eletto nelle fila dell'UDC è perchè i tuoi elettori ti chiedono di votare "cattolicamente".
Ovviamente se sei un essere così squallido da lasciare una seduta di Parlamento in corso per caricarti due baldracche e fare un festino a base di droga mentre moglie e figli aspettano a casa, hai tradito la fiducia dei tuoi elettori che non possono più fidarsi di un così piccolo uomo e rimettere il mandato è d'obbligo.
juza è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-07-2007, 07:50   #45
blackgnat
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2002
Città: N/E
"Dure critiche anche da Luca Volontè, Udc: «Chi si droga non può legiferare, chi è complice dello sfruttamento della prostituzione non può parlare di famiglia, figli, diritti umani»."

.....e meno male che è un "compagno" di partito !!
blackgnat è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-07-2007, 08:11   #46
Giovannino
Senior Member

L'Avatar di Giovannino

Iscritto dal: Jul 2002
Se vuole andare a fare le orgette e drogarsi vada nelle file dei radicali (non è una critica ai radicali)... per fortuna non ho mai votato né dc né tantomeno i vari UDC CCD etc... etc... Questi fanno del male, molto male...
Old 30-07-2007, 08:19   #47
Marco83_an
Member

L'Avatar di Marco83_an

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Ankon : "In quel loco fu' io Pier Damiano, e Pietro Peccator fu' nella casa, di Nostra Donna in sul lito adriano" D.Alighieri-Divina Commedia
Quote:
Originariamente inviato da Giovannino Guarda i messaggi
Se vuole andare a fare le orgette e drogarsi vada nelle file dei radicali (non è una critica ai radicali)... per fortuna non ho mai votato né dc né tantomeno i vari UDC CCD etc... etc... Questi fanno del male, molto male...
Magari , anzi con molta probabilità , troverai molti più "tiratori scelti" nelle fila dell'UDC che in quelle dei radicali dove magari ci sarà qualche spinellone in più
Il problema è proprio che in italia i politici predicano così-così e razzolano veramente di merda ! Ma secondo voi è giusto che i politici si siano opposti al famoso servizio delle Iene dove si smascherava quanti ce ne erano di cocainomani in parlamento? Cioè nn si può fare una richiesta al parlamento europeo dove ogni politico deve farsi fare le analisi specifiche in diretta televisiva sugli schermi nazionali da parte di medici giapponesi incorruttibili e che li sputtanino nel giro di 12 ore ?!?!?
Old 30-07-2007, 08:27   #48
anonimizzato

UDC: IN DIFESA DELLA FAMILIA E DEI VALORI DELLA MORALE CATTOLICA!
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-07-2007, 08:34   #49
Paganetor
Senior Member

L'Avatar di Paganetor

Iscritto dal: May 2000
Città: Milano
solito, lui deve rispondere solo al partito (fanculo gli elettori )

ovviamente il partito non accetterà le dimissioni e tutti felici come e più di prima!

un po' come Selva, che secondo me sarebbe da appendere per i cojoni a qualche lampione...

la politica fa sempre più schifo... ma non si può far intervenire l'Europa? abbiamo qualche speranza o ce li dobbiamo tenere così?
Canon EOS 300D; Canon EOS 40D; 17-40 f4 L; EF 50 f1.8; Sigma EX 28-70 f2.8; 70-200 f4 L; Sigma APO 100-300mm F4 EX IF HSM; TC Sigma 1.4x EX Apo DG; Canon EOS 5 con VG; Flash SpeedLite 200E; Canon T50; FD 28 f2.8; FD 50 f1.8; FD 70-210 f4
Paganetor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-07-2007, 09:17   #50
drakend
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2002
Consumare una quantità stabilita di droga non è reato ed andare con le prostitute non è sfruttamento della prostituzione, come alcuni utenti vorrebbero far credere. Dato che non c'è stato reato non deve dimettersi: questo sotto il piano strettamente legale. Sotto quello etico ha perso ogni credibilità non come politico, ma proprio come uomo, il che è ben diverso.
drakend è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-07-2007, 09:19   #51
Paganetor
Senior Member

L'Avatar di Paganetor

Quote:
Originariamente inviato da drakend Guarda i messaggi
Consumare una quantità stabilita di droga non è reato ed andare con le prostitute non è sfruttamento della prostituzione, come alcuni utenti vorrebbero far credere. Dato che non c'è stato reato non deve dimettersi: questo sotto il piano strettamente legale. Sotto quello etico ha perso ogni credibilità non come politico, ma proprio come uomo, il che è ben diverso.

siccome quell'elemento dovrebbe rappresentare una percentuale abbastanza consistente di elettori, ai quali ha promesso mari e monti basandosi su concetti (evidentemente a lui estranei) come "famiglia" e simili, direi che andrebbe defenestrato di default...
Canon EOS 300D; Canon EOS 40D; 17-40 f4 L; EF 50 f1.8; Sigma EX 28-70 f2.8; 70-200 f4 L; Sigma APO 100-300mm F4 EX IF HSM; TC Sigma 1.4x EX Apo DG; Canon EOS 5 con VG; Flash SpeedLite 200E; Canon T50; FD 28 f2.8; FD 50 f1.8; FD 70-210 f4
Old 30-07-2007, 09:21   #52
drakend
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Paganetor Guarda i messaggi
siccome quell'elemento dovrebbe rappresentare una percentuale abbastanza consistente di elettori, ai quali ha promesso mari e monti basandosi su concetti (evidentemente a lui estranei) come "famiglia" e simili, direi che andrebbe defenestrato di default...
Infatti ho detto che eticamente ha perso ogni credibilità come uomo: questa è una delle cose peggiori che possano accadere ad una persona IMHO.
Old 30-07-2007, 09:25   #53
odracciR
Bannato

L'Avatar di odracciR

Iscritto dal: Jul 2005
Città: odracciR BANNED. odracciReloaded nuovo nick.
Ma non ha fatto niente, dai insomma

http://www.lastampa.it/redazione/cms...4204girata.asp

Sono senza parole

Quote:
Veramente non me ne sono neanche accorto di questa ragazza che prendeva pasticche o quant’altro.
No certo che non te ne sei accorto.
Quote:
Siamo allo scempio generale. Io non ho fatto altro che andare a cena con un amico che mi ha presentato la ragazza che, siccome era tardi, è venuta a letto con me
Logica conseguenza...elementare Watson!
Quote:
Posso garantire che non mi ha chiesto nulla. Io gli ho fatto spontaneamente un regalo
Intanto si dice "io LE ho fatto spontaneamente un regalo" e seconda cosa... mavaffff
Quote:
Ma l’elettore pretende di sapere se chi lo rappresenta predica bene e razzola male.
«Io predico bene e razzolo meglio».

Ultima modifica di odracciR : 30-07-2007 alle 09:31. Motivo: alimentare disprezzo verso questo individuo
odracciR è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-07-2007, 09:30   #54
Giovannino
Senior Member

L'Avatar di Giovannino

Iscritto dal: Jul 2002
Che bello quando c'era Cuore che titolava in prima pagina: "Hanno la faccia come il culo".
Old 30-07-2007, 09:33   #55
Paganetor
Senior Member

L'Avatar di Paganetor

allucinante...

bisognerebbe andare sotto casa sua e ogni volta che mette il naso fuori dal portone urlargli PUTTANIERE!
Old 30-07-2007, 09:39   #56
FrancescoSan
Member

L'Avatar di FrancescoSan

Iscritto dal: Dec 2005
Quote:
Originariamente inviato da FrancescoSan Guarda i messaggi
E' chiaro che è di centrodestra.
La notizia è stata riportata da Repubblica ma soprattutto LIbero e il Giornale non hanno svelato nessun nome, come fecero con Sircana...
Old 30-07-2007, 09:41   #57
matteo10
Senior Member

L'Avatar di matteo10

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Modena
Che pena queste personcine.

Hanno tutto, pur non facendo un c@zz, e non riescono neppure a comportarsi in maniera non dico esemplare ma quantomeno accettabile.

Spero vivamente che le dimissioni vengano accettate al volo, spero anzi che venga espulso e rimandato al suo paesello, a lavorare.
Old 30-07-2007, 09:43   #58
zuper
Senior Member

Città: PV Milano Nord
Quote:
Siamo allo scempio generale. Io non ho fatto altro che andare a cena con un amico che mi ha presentato la ragazza che, siccome era tardi, è venuta a letto con me
ma questa è la scusa + geniale che l'uomo abbia mai inventato!!

dato che era tardi me la sono scopata...

NN FA UNA GRINZA!!!!
zuper è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-07-2007, 09:49   #59
drakend
Senior Member

Una domanda per tutti: se invece di essere un proibizionista era un radicale (quindi a favore della legalizzazione della prostituzione) avreste avuto comunque da ridire?
Old 30-07-2007, 09:54   #60
Paganetor
Senior Member

L'Avatar di Paganetor

Quote:
Originariamente inviato da zuper Guarda i messaggi
ma questa è la scusa + geniale che l'uomo abbia mai inventato!!

dato che era tardi me la sono scopata...

NN FA UNA GRINZA!!!!
a me capita in continuazione!

Quote:
Originariamente inviato da drakend Guarda i messaggi
Una domanda per tutti: se invece di essere un proibizionista era un radicale (quindi a favore della legalizzazione della prostituzione) avreste avuto comunque da ridire?
sì sì, a prescindere dal partito politico... anche perchè avrebbe fatto una figura migliore se avesse detto "Sì, sono andato a puttane, e allora? non mi pare sia vietato!" invece di arrampicarsi sugli specchi sparando una sequela di stronzate...
 Rispondi

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Acer: la partnership tra NVIDIA e Intel ...
Due grandi novità in arrivo per i...
ASUS porta in Italia il nuovo NUC 15 Per...
Per la prima volta, le energie rinnovabi...
Le app entrano in ChatGPT. Da Spotify a ...
Ecco il meglio del Prime Day Amazon: tut...
Sony WH-1000XM5 e altre cuffie a un prez...
Prime Day Amazon: super sconti su robot ...
Scope elettriche al minimo storico su Am...
Festa delle Offerte Prime - TV a prezzi ...
Prime Day da urlo per gli smartphone: re...
Tutte le offerte sui Samsung Galaxy S25 ...
Prime Day Amazon: Apple Watch ai minimi ...
Tutte le offerte Apple per il Prime Day:...
Gli 8 portatili più scontati del ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP