Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
Pensato per il professionista sempre in movimento, HP Elitebook Ultra G1i 14 abbina una piattaforma Intel Core Ultra 7 ad una costruzione robusta, riuscendo a mantenere un peso contenuto e una facile trasportabilità. Ottime prestazioni per gli ambiti di produttività personale con un'autonomia lontano dalla presa di corrente che permette di lavorare per tutta la giornata
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Il REDMAGIC Astra Gaming Tablet rappresenta una rivoluzione nel gaming portatile, combinando un display OLED da 9,06 pollici a 165Hz con il potente Snapdragon 8 Elite e un innovativo sistema di raffreddamento Liquid Metal 2.0 in un form factor compatto da 370 grammi. Si posiziona come il tablet gaming più completo della categoria, offrendo un'esperienza di gioco senza compromessi in mobilità.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 23-07-2007, 13:09   #41
tabs
Senior Member

L'Avatar di tabs

Iscritto dal: Aug 2005
Quote:
Originariamente inviato da lucaIO Guarda i messaggi
beh dai... minacciare uno di denuncia... era chiaro che tu volevi fare cosi per vincere la discussione con un arma "in piu"...

dovevi fregartene ed andare via.. se dicevi al tipo "ehy calma.." poi te ne andavi era molto meglio e lui si sentiva forse il pirla.. ma cosi...
beh ma non gli ho detto "ti denuncio"..come ho spiegato prima ho detto che non mi risulta che si possano offendere le persone liberamente..e che si può anche denunciare uno che ti offende"

le vostre opinioni mi interessano e non mi sto lamentando di quello che dite, è un normale dialogo.
Tra le cose che non capisco è come mai non tenete in considerazione anche i tipi di persone con cui ho avuto a che fare..cioè avete pensato subito che io fossi quello "non sa chi sono io" però questi tipi che ti suonano(insistentemente) non ti fanno uscire dal parcheggio, entrano contromano, prendono il carrello e vanno a fare la spesa lasciando la macchina nel posto per disabili..e se vogliamo dirla tutta ereno le due del pomeriggio e di parcheggi ce ne erano solo che loro lo volevano vicino all'entrata,ti danno del cretino dell'ubriaco, urlano...di questi tipi nessuno ha provato ad immaginare nulla e ad immedesimarsi in me per un attimo...cioè ok a tutti paice essere sempre calmi però a nessuno di voi è mai capitato di incontrare gente così aggressiva da dire no non ce la faccio a star zitto?
Stacker Coolermaster;Intel Core 2 duo E6600 3,2 ghz (400x8) ,Arctic freezer pro7;Asus P5B DELUXE Skt775;Seagate 320GB SATA-II 7200rpm 16MB;TEAM DDR2 PC5300 667-444 Elite 1GBx2 CL=4-4-4-12(800 mhz 55516);Samsung SH-W183A/BEBN 16x SATA black;Radeon hd2600XT 256MB PCI-E Peak;Dvb-T pinnacle;Dvb-S Ss2;5.1 labtec, Lcd benq T705,netgear 834gv3

Ultima modifica di tabs : 23-07-2007 alle 13:12.
tabs è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-07-2007, 13:13   #42
Senza Fili
Senior Member

L'Avatar di Senza Fili

Iscritto dal: Sep 2006
Città: La Capitale
Quote:
Originariamente inviato da barbapapa84 Guarda i messaggi
Avrei chiamato i carabinieri per denunciare l'abusiva occupazione dei parcheggi per disabili
Purtroppo i carabinieri non possono intervenire quando si tratta di parcheggi privati di supermercati.
Senza Fili è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-07-2007, 13:16   #43
Murakami
Senior Member

L'Avatar di Murakami

Iscritto dal: Nov 2004
Città: Padova
tabs, ha sbagliato prima lui a rompere gli zebedei e poi tu a non andartene facendo il superiore, magari apostrofandolo elegantemente: è difficile da capire e/o da accettare?

Ultima modifica di Murakami : 23-07-2007 alle 13:52.
Murakami è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-07-2007, 13:35   #44
tabs
Senior Member

L'Avatar di tabs

wow sembra quasi che sia l'unico automobilista ad aver litigato con qualcuno!prossima vlta mi ricorderò dei vostri consigli e sto zitto
Stacker Coolermaster;Intel Core 2 duo E6600 3,2 ghz (400x8) ,Arctic freezer pro7;Asus P5B DELUXE Skt775;Seagate 320GB SATA-II 7200rpm 16MB;TEAM DDR2 PC5300 667-444 Elite 1GBx2 CL=4-4-4-12(800 mhz 55516);Samsung SH-W183A/BEBN 16x SATA black;Radeon hd2600XT 256MB PCI-E Peak;Dvb-T pinnacle;Dvb-S Ss2;5.1 labtec, Lcd benq T705,netgear 834gv3
Old 23-07-2007, 13:52   #45
GiGaHU
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2007
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Senza Fili Guarda i messaggi
Purtroppo i carabinieri non possono intervenire quando si tratta di parcheggi privati di supermercati.
Credo siano abbligati per legge a riservare un numero proporzionale di posti riservati e gratuiti... inoltre, in più di qualche centro, sono appesi avvisi inerenti le sanzioni (compresi i punti patente) a cui si va incontro... ne deduco che, volendo, le f.d.o. possono intervenire quando vogliono...
GiGaHU è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-07-2007, 13:53   #46
Murakami
Senior Member

L'Avatar di Murakami

Quote:
Originariamente inviato da tabs Guarda i messaggi
wow sembra quasi che sia l'unico automobilista ad aver litigato con qualcuno!prossima vlta mi ricorderò dei vostri consigli e sto zitto
Finchè si può (senza perdere l'onore... ) è la cosa migliore.
Old 23-07-2007, 14:12   #47
weather65
Senior Member

L'Avatar di weather65

Iscritto dal: Jun 2000
Città: la Capitale......... Squadra: A.S. ROMA, "la" squadra della capitale; non coinvolta in scandali vari, doping ed intercettazioni...
Quote:
...siamo in due, se ti puo' essere di "conforto"...

Comunque apprezzo la tua "calma filosofica" dimostrata nell'occasione, il tizio in questione (e la sua "omologa" consorte) gia' per il solo fatto di aver piazzato la vettura in un posto per disabili (senza averne diritto, da quanto si evince dal tuo racconto) si qualifica da solo...

Certa gente merita il disprezzo piu' assoluto.

P.S.= Tra l'altro cercava di occupare il posto lasciato da te provenendo da un "senso vietato", quindi, come accade spesso, avrebbe avuto modo di battibeccare con chi magari aveva intenzione di occupare lo stesso posto, provenendo dal senso corretto...

...17/08/2008...Addio Presidente, MIO Presidente...
weather65 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-07-2007, 14:22   #48
syfer82
Senior Member

L'Avatar di syfer82

Iscritto dal: Mar 2007
io sono dalla parte di tabs prima cosa perchè il clacson non è uno strmento di rompimento di balle ma deve essere usato in caso di pericolo!sono irritanti quelli che iniziano a suonare così, e visto che hanno offeso dopo credo proprio che in auto mentre suonavano ne abbiano dette di peggio.poi scusate ma dove siamo?cioè abbiamo davanti uno che non ha infranto nessuna regola del codice della strada e uno che invece almeno tre o quattro e chi infamate?ma su!in italia ci lamentiamo delle leggi ma a mio parere sarebbe già tanto se le rispettassimo queste leggi e invece giù di mazzate a uno che ha solo ipotizzato di far valere il diritto di non sentirsi dar del cretino in un luogo pubblico poi.Tabs hai fatto bene a lasciare ad un altro il posto e poi se era per quello non hai detto che ti faceva uscire pure contromano?eh si prendiamoci pure una multa per il il giocherellone del clacson
syfer82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-07-2007, 14:33   #49
Murakami
Senior Member

L'Avatar di Murakami

Quote:
Originariamente inviato da syfer82 Guarda i messaggi
Tabs hai fatto bene a lasciare ad un altro il posto e poi se era per quello non hai detto che ti faceva uscire pure contromano?eh si prendiamoci pure una multa per il il giocherellone del clacson
Io non credo che sia facoltà di tabs scegliere a chi destinare il posto che occupava, dato che non è suo: non capisco, poi, per quale strano motivo sarebbe stato costretto a uscire in contromano una volta fatto accomodare il bifolco di turno.

Ultima modifica di Murakami : 23-07-2007 alle 15:17.
Murakami è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-07-2007, 15:13   #50
BonOVoxX81
Senior Member

L'Avatar di BonOVoxX81

Iscritto dal: May 2003
Poco fa mi e' capitato che stavo per mettere in moto la amcchina per uscire dal parcheggio e uno mi suona il clacson per sbrigarmi...quando mi sono accorto che ce l'aveva con me con molta calma ho telefonato alla mia ragazza e ci siamo raccontati tutta la giornata precedente

fanculo a quelli che suonano il clacson...io farei uscire le macchine senza il clacson
BonOVoxX81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-07-2007, 20:52   #51
tabs
Senior Member

L'Avatar di tabs

Quote:
Originariamente inviato da Murakami Guarda i messaggi
Io non credo che sia facoltà di tabs scegliere a chi destinare il posto che occupava, dato che non è suo: non capisco, poi, per quale strano motivo sarebbe stato costretto a uscire in contromano una volta fatto accomodare il bifolco di turno.
ci sono due fasi..la prima in cui non mi faceva uscire se non prendendo la strada in contromano..perchè la strada è stretta li, quindi anche se uscivo in contromano poi non potevo fare un 180 gradi( e guardate se devo stare a spiegare che anche se volevo non potevo farlo entrare senza bloccarmi io!!!!)..la seconda fase è quando lui è andato avanti per la strada principale lasciando via libera..peccato che tra la rpima e la seconda fase abbia irritato anche qualche santo(non del forum naturalmente!!!) ...
sul fatto che il posto non è mio sono perfettamente d'accordo...infatti l'ho lasciato libero
Old 24-07-2007, 07:07   #52
Murakami
Senior Member

L'Avatar di Murakami

Quote:
ci sono due fasi..la prima in cui non mi faceva uscire se non prendendo la strada in contromano..perchè la strada è stretta li, quindi anche se uscivo in contromano poi non potevo fare un 180 gradi...
Retromarcia...
Old 24-07-2007, 07:15   #53
tabs
Senior Member

L'Avatar di tabs

Quote:
Retromarcia...
beh si hai ragione per fare entrare uno contromano che non mi fa spazio e che suona 10 minuti il clacson senza fermarsi esco da una strada con stop in retromarcia..e magari ci ripasso cinque o sei minuti ad aspettare che si riesca a passare...guarda per le altre cose ti ho detto che la prossima volta magari cerco di andarmene e lasciar perdere però ce mi vieni a dire che tu x i rompipalle per strada ti fai in quattro non ce la faccio a darti ragione...cmq meglio per te
Old 24-07-2007, 07:24   #54
Murakami
Senior Member

L'Avatar di Murakami

Quote:
beh si hai ragione per fare entrare uno contromano che non mi fa spazio e che suona 10 minuti il clacson senza fermarsi esco da una strada con stop in retromarcia..e magari ci ripasso cinque o sei minuti ad aspettare che si riesca a passare...guarda per le altre cose ti ho detto che la prossima volta magari cerco di andarmene e lasciar perdere però ce mi vieni a dire che tu x i rompipalle per strada ti fai in quattro non ce la faccio a darti ragione...cmq meglio per te
Cerco semplicemente di evitarli per quanto possibile, e questo include il lasciarli fare le loro vaccate se non mi crea eccessivo disagio. Poi, chiaro, se qualcuno si mette a dare della meretrice alla mamma senza che io abbia fatto assolutamente nulla, accosto e scendo a fare due chiacchiere...
Old 24-07-2007, 07:43   #55
tabs
Senior Member

L'Avatar di tabs

Quote:
Retromarcia...
Quote:
Cerco semplicemente di evitarli per quanto possibile, e questo include il lasciarli fare le loro vaccate se non mi crea eccessivo disagio. Poi, chiaro, se qualcuno si mette a dare della meretrice alla mamma senza che io abbia fatto assolutamente nulla, accosto e scendo a fare due chiacchiere...
siete di padova tutti e due..magari quello che ti suonava era murakami!!!
Old 24-07-2007, 07:44   #56
tabs
Senior Member

L'Avatar di tabs

Quote:
Quote:
Originariamente inviato da BonOVoxX81
Poco fa mi e' capitato che stavo per mettere in moto la amcchina per uscire dal parcheggio e uno mi suona il clacson per sbrigarmi...quando mi sono accorto che ce l'aveva con me con molta calma ho telefonato alla mia ragazza e ci siamo raccontati tutta la giornata precedente

fanculo a quelli che suonano il clacson...io farei uscire le macchine senza il clacson
siete di padova tutti e due..magari quello che ti suonava era murakami!!!
Old 24-07-2007, 09:13   #57
simone1980
Senior Member

L'Avatar di simone1980

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Montemurlo (PratO) Granducato di Toscana
Quote:
Originariamente inviato da BonOVoxX81 Guarda i messaggi

e menomale che non eri sul bus!

OT hai già fatto la domanda per la CQC?
Ho trattato felicemente con: overclokk, ominiverdi, stemanca, fabianfolle, shojoman, breakz, lxbevi, dartenit, remox,uliss, lioN 10, NO-SIAE, GROVE, Dexther, marcowheelie.... Can che abbia non DORME! copyright by me.
simone1980 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-07-2007, 10:24   #58
ferste
Senior Member

L'Avatar di ferste

Iscritto dal: Dec 2000
Città: prov. di Alessandria
Quote:
accosto e scendo a fare due chiacchiere...
l'ultima volta che l'ho fatto io quell'altro è sceso anche lui con un randello di metallo in mano.
Io mi stavo cagando addosso (ero a mani nude) e con calma glaciale gli ho detto "Bravo, usalo, ma devi usarlo bene, perchè se mi manchi al primo colpo ti mando in ospedale per il resto della vita".........quando ho visto che stava zitto e rimontava in macchina ho goduto come un maialone!!!!

Inutile dire che al suo minimo gesto avrei iniziato a scappare di corsa in mezzo ai campi!!!
Old 24-07-2007, 10:44   #59
Stigmata
Senior Member

L'Avatar di Stigmata

Iscritto dal: May 2000
Quote:
Originariamente inviato da weather65 Guarda i messaggi
P.S.= Tra l'altro cercava di occupare il posto lasciato da te provenendo da un "senso vietato", quindi, come accade spesso, avrebbe avuto modo di battibeccare con chi magari aveva intenzione di occupare lo stesso posto, provenendo dal senso corretto...
Cosa che è capitata a me e alla mia ragazza, noi provenivamo dal senso corretto e ci siamo infilati nel parcheggio vuoto. L'auto che ne era appena uscita si è trovata di fronte il furbone che era entrato contromano e ovviamente ha dovuto manovrare un po' per andarsene, col risultato di bloccare l'altro tizio e lasciare strada a noi.
Le due ragazze in contromano ci hanno gridato un po' dietro, abbiamo fatto notare che erano, appunto, in contromano e se ne sono andate blaterando cazzate senza senso.
Old 24-07-2007, 10:55   #60
Giusnico
Senior Member

L'Avatar di Giusnico

Iscritto dal: Jul 2000
Città: Pedara (CT)
Tabs ha ragione in tutto e per tutto Si è comportato con eleganza, con educazione, mostrando però che non è disposto a farsi mettere i piedi in faccia da nessuno. Un po' di "energia" è necessaria al giorno d'oggi, tempo in cui la maleducazione è sempre più diffusa. Se si risponde per le rime ad un maleducato non è affatto vero che si è scesi al suo stesso livello, ma si è dimostrato solo che lui non è capace di salire al tuo.
Giusnico è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non...
ChatGPT esplode: 2,5 miliardi di prompt ...
TSMC schiererà una flotta di dron...
Pezzotto, sanzioni fino a 16.000 euro: l...
Finalmente rilevata la stella compagna d...
UBTech Walker S2: il robot umanoide cine...
Musk guarda ai più piccoli: in ar...
The Witcher 3 su RISC-V? Ora è po...
Il segreto per lavorare meglio? È...
Mini PC con 16GB RAM e 512GB SSD a poco ...
Radeon RX 9000: questa app gratuita cons...
Windows 11 supporterà la condivis...
Synology DS725+: connettività 2.5...
Microsoft vuole dire addio ai problemi d...
I giocatori si divertono a spendere di p...
Il monopattino che punta a battere il re...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian