|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Torino
|
Ogni anno facciamo brutte figure con squadre più scarse di noi.
Stai a vedre che perdiamo poi col rimini... |
![]() |
![]() |
#42 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Sardinia - TrollKillah user
|
Quote:
![]()
"Il silenzio è la più perfetta espressione del disprezzo." - « Tancas serradas a muru Fattas a s'afferra afferra Si su chelu fit in terra L'aiant serradu puru » - vedere avvinazzati darsi arie da sommelier non ha prezzo -
|
|
![]() |
![]() |
#43 |
Senior Member
Città: terra di nessuno
|
n'iziamo bene se si pareggia con le squadrette
![]()
#44 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
|
![]() |
![]() |
#45 |
Senior Member
|
MA avete visto Suazo all'inter? Incornata e gol di testa.
A Cagliari la beccavo di capoccia solo se un compagno gli spavara una cannonata sul cranio....... |
![]() |
![]() |
#46 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Personalmente mi vergogno della squadra creata dal nostro "amatissimo" presidente, pessime figure e tante sofferenze all'orizzonte.
![]() |
![]() |
![]() |
#47 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Cagliari
|
Il Cagliari rimonta la Cisco
Marco Giampaolo comincia a vedere i frutti del lavoro estivo del suo Cagliari, che batte per 3-1 in rimonta la Cisco Roma nell'amichevole disputata a Bressanone. Nel primo tempo isolani padroni del centrocampo ma imprecisi in attacco, soprattutto con la novità Larrivey, autore comunque di una buona prova, ma al 39' su calcio di rigore è la formazione laziale con Borgobello a trovare il vantaggio. Ripresa e formazioni rivoluzionate, Matri e Acquafresca in attacco per i rossoblu, a centrocampo spazio per Conti, Parola, Fini e Shala. Al 71' proprio Daniele Conti pareggia su punizione, al 77' è Matri a siglare il sorpasso su assist di Parola. Al 78' altro calcio di rigore, questa volta per il Cagliari, per atterramento in area di Acquafresca: Fini trasforma dagli undici metri.
CASE: BEQUIET PURE BASE 500DX - CPU: Intel Core i5-13600k - DISSI - Thermalright Peerless Assassin 120 SE MB: ASUS PRIME Z790-A - RAM: CORSAIR VENGEANCE DDR5 RAM 32GB CL32 - SCHEDA VIDEO: ASUS Dual GeForce RTX 3060 V2 OC Edition ALIMENTATORE: CORSAIR RM750X 80 PLUS GOLD - HD: Samsung 980 PRO M.2 NVMe - SSD SAMSUNG 860EVO 500GB - SSD SAMSUNG 850EVO 500GB - SAMSUNG 500GB - MONITOR: AOC C24G1 - VENTOLE: 2 COOLER MASTER 120MM - S.O.: WINDOWS 10pro 64bit |
![]() |
![]() |
#48 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
#49 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
#50 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Davvero minkia.. sm rimasto a bokka aperta pure io quando l'ho visto segnare di testa....
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#51 |
Senior Member
|
Napoli
Juventus Parma Palermo |
![]() |
![]() |
#52 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Aritzo - Monastir - Cagliari
|
bella sequenza...
DFI Lanparty Ultra-D & Thermalright HR-05 Sli, Opteron 165 X2 cabrio cooled by Thermalright HR-01, 4*512 Crucial Ballistix 2-2-2-5, Seagate Barracuda 500Gb SATA2, Xilence 750W Gaming Edition, Monitor HP W2228H 22" ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#53 |
Bannato
|
finalmente 2 neopromosse alle prime 2 giornate...c'avranno mica messo teste di serie?
![]() |
![]() |
![]() |
#54 |
Bannato
|
Esposito `Posso tornare in Nazionale`!
L`anno scorso Esposito e` stato frenato da un grave infortunio: `L`unica difficolta` sono le condizioni fisiche. Domenica scorsa ho giocato il primo match dopo un lungo stop e non era facile, mi manca la condizione. Non mi do` tempi precisi di recupero. So che posso trovare il mio spazio, ho grande voglia di fare. E se riesco a fare bene qui posso riconquistare anche la Nazionale`.
![]() |
![]() |
![]() |
#55 |
Bannato
|
Partono Aresti, Burrai e R.Puddu
Partono in prestito tre giovani leve cresciuti nella Primavera rossoblu e che hanno già avuto l'onore di esordire in Serie A.
Simone Aresti passa alla Pistoiese, squadra di C1 dove l'anno scorso ha militato Claudio Pani; il centrocampista Under 20 Toto Burrai giocherà nel Manfredonia, formazione di Serie C1; il centravanti Roberto Puddu, bomber della Primavera, approda al Giulianova, squadra di Serie C2. Il prestito dei tre ragazzi scadrà il 30 Giugno 2008. ma questo puddu è veramente scarso al punto da mandarlo in C2?miglior cannoniere dei campionati primavera dello scorso anno....ah è vero,c'abbiamo larrivey ![]() |
![]() |
![]() |
#56 |
Bannato
|
Pareggiano Cagliari e Rimini
Finisce 1-1 l'amichevole tra Rimini e Cagliari a Santa Cristina.
Acquafresca, subentrato nella ripresa, ha pareggiato al 50' il gol di Porchia su punizione al 9'. Gran colpo di testa del bomber su corner battuto in combinazione tra Fini e Foggia e cross di quest'ultimo. Squadre rivoluzionate nella ripresa dai due allenatori e secondo tempo più vivace. Dopo il gol, il Cagliari ha insistito. Al 9' ci prova Budel dalla distanza, para in due tempi Consigli. Al 12' tiro a girare di Foggia, Consigli smanaccia in angolo. Al 14' palla di Fini per il taglio di Matri, che strozza il sinistro. Due minuti dopo, è Marruocco ad effettuare un'ottima parata deviando sul palo una botta di Pagano. La gara si tranquillizza, anche se il Rimini ha una grossa occasione al 37' con una deviazione aerea di Jeda fuori di un niente. Un minuto dopo, espulso Paraciv per doppia ammonizione. Nel primo tempo il Cagliari aveva condotto le operazioni del gioco, trovando pochi sbocchi in avanti. Poche le occasioni. Al 2' Fini stoppa di petto ma conclude alto. Al 41' ancora Fini manda sopra la traversa di testa su cross di Foggia. Per il Rimini, un tiro di Moscardelli, largamente sul fondo al 40'. Sono rimasti a riposo per affaticamento muscolare Pisano, Marchini e D'Agostino. CAGLIARI: Fortin (46' Marruocco); Ferri, Bianco (46' Canini), Lopez (46' Bizera), Del Grosso (46' Agostini); Foggia (65' Mancosu), Conti (46' Biondini), Parola (50' Budel), Fini (73' Shala); Larrivey (46' Acquafresca), Matri. RIMINI: Pugliesi (46' Consigli); Vitiello, Bravo (46' Regonesi); Milone, Cristiano (46' Cardinale), Porchia; Pagano (65' Lunardini), Paraciv, Moscardelli (46' Nolè), Ricchiuti (46' Jeda), Valiani (46' Capacchini). ARBITRO: Saccani di Mantova. RETI: 9' Porchia, 50' Acquafresca. |
![]() |
![]() |
#57 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Salve a tutti!! Ecco un altro cuore rossoblu alla vostra corte
![]() non mi dilungo troppo sulle mie impressioni sul nuovo Cagliari, dico solo che questa squadra mi piace!! Si sa qualcosa di nuovo per la punta? |
![]() |
![]() |
#58 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Perugia
|
secondo me avete una gran bella squadra, acquafresca sarà il nuovo vieri (solo in senso sportivo....) e presto sarà in nazionale.
vi manca un portiere decente e forse qualcosa in difesa. |
![]() |
![]() |
#59 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Pozzomaggiore (SS)
|
Intanto su videolina ora c'è il secondo tempo della partita con il Rimini.
|
![]() |
![]() |
#60 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:36.