|
|
Risultati sondaggio: avete mai fatto cilecca? | |||
si |
![]() ![]() ![]() |
95 | 54.29% |
no |
![]() ![]() ![]() |
80 | 45.71% |
Votanti: 175. Non puoi votare in questo sondaggio |
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
un paio di volte, un pure con una mignotta!
![]()
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
![]() |
![]() |
![]() |
#42 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Motor's Land, Emilia! Iscritto dal lontano 2001
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#43 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Milano
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#44 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#45 |
Senior Member
|
troppo fatto io!
![]() che coglione, 50 pleuri buttati! ![]()
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
![]() |
![]() |
![]() |
#46 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Ora che sono a Milano sono leggermente più tranquilla, ma non è una cosa che sbandiero ai 4 venti ...lo sanno in pochissimi. Su di un forum è diverso, non vi conosco e me ne sbatto ![]() Altro che moda ![]() Ultima modifica di Setzuko : 05-07-2007 alle 18:41. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#47 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Trento
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#48 | |
Senior Member
|
Quote:
mboh. non lo so ma qua ormai mi sorprendo di più quando una mi dice che è etero convinta, piuttosto che quando si esalta per un "sono bisex". trasferisciti, così trovi tante amichette con cui giocare ai lego. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#49 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#50 | |
Senior Member
|
Quote:
Giocano tra amiche di scuola, si danno i bacini sulle labbra e si toccano un pò i seni...ma non farebbero mai davvero il sesso vero e proprio con un'altra donna, tanto meno potrebbero instaurare una relazione amorosa con una ragazza (essere bsx non significa solo fare sesso, ma anche innamorarsi di entrambi i sessi) ![]() Lo fanno solo per provocare voi maschietti, ma fondamentalmente...il sesso con una donna, l'hanno visto solo nel film erotici (forse) ![]() Ultima modifica di Setzuko : 05-07-2007 alle 18:49. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#51 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
non ti si alza ed colpa tua
non viene ed è colpa tua vieni troppo presto ed è colpa tua non viene lei ed è colpa tua lei viene e tu no ed è colpa tua ma baff...... ![]()
![]() |
#52 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: nelle campagne di Pistoia
|
t'ha lasciato il buono ?
![]() ![]()
Questa è la storia di un ragazzo che sa quanto vale / lui vuole distinguersi dalla gente normale / crescendo ha visto il meglio e il peggio / vuole disegnare il futuro, sfidare il destino e fargli uno sfregio/vede chi dentro è un re stare zitto e prendere sputi /e gli schiavi vestiti bene parlare, ma a lui sembrano muti |
![]() |
![]() |
![]() |
#53 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
![]() |
![]() |
#54 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#55 | |
Senior Member
|
Quote:
Anni fà mi sono presa una cotta clamorosa per una ragazza, andavo ogni sabato sera nel locale dove lavorava per vederla...e non ho mai avuto il coraggio di fare nulla ![]() Quindi nella vita, tutto può succedere...ora ho il moroso, chissà...potrei anche incontrare la donna della mia vita ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#56 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#57 |
Senior Member
|
o magari un cane o un alieno o un moderatore...
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#58 | |
Senior Member
|
Quote:
Spera che non sia la mia. Sono susciettibile su certe cose. ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#59 |
Senior Member
|
...hai dimenticato la marmotta che confezionava la cioccolata...
![]() |
#60 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:18.