Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale
Forte di soluzioni tecniche specifiche, il notebook Acer TravelMate P4 14 abbina dimensioni compatte e buona robustezza per rispondere alle necessità specifiche degli utenti aziendali. La piattaforma AMD Ryzen 7 Pro assicura prestazioni elevate con i tipici ambiti di produttività personale e sul lavoro, mantenendo un'elevata autonomia.
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque
Dal salotto al giardino, il nuovo proiettore laser di Hisense promette esperienze cinematografiche in qualsiasi contesto: qualità d’immagine, semplicità d’uso, versatilità e prezzo competitivo il suo poker d'assi
Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe
Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe
La flessibilità di configurazione è il punto di forza di questo 2-in-1, che ripropone in un form factor alternativo tutta la tipica qualità dei prodotti Lenovo della famiglia ThinkPad. Qualità costruttiva ai vertici, ottima dotazione hardware ma costo che si presenta molto elevato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 03-07-2007, 08:58   #41
durbans
Junior Member

Iscritto dal: Jul 2006
Le ragazze sono come certi prodotti tecnologici: il loro libretto di istruzioni e' in tutte le lingue (pure il vietnamita) ma l'italiano non c'e' mai.
durbans è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-07-2007, 10:16   #42
HiddenDiscovery
Member

L'Avatar di HiddenDiscovery

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Milano
E ma come siete però!!! Tutti a lamentarvi che noi ragazze guardiamo solo al portafoglio e poi a sentir voi invece volete solo quindi chi è il migliore? chi pensa al vile denaro o chi pensa al buon (si spera) ?!?!
Personalmente penso che siete in torto: le ragazze "vuote" che pensano solo ai soldi si riconoscono a mille chilometri di distanza, quindi impossibile rimanere fregati, dai! E poi mica vero che solo voi pensate solo a e anche quelle solitamente si riconoscono subito! Allargate le vostre conoscenze, su!
Old 03-07-2007, 10:33   #43
Haikoan
Senior Member

L'Avatar di Haikoan

Iscritto dal: Sep 2005
Quote:
Originariamente inviato da HiddenDiscovery Guarda i messaggi
Allargate le vostre conoscenze, su!
volentieri..

forse non ci siamo ancora presentati.. piacere.. haikoso. possiamo prendere un caffè insieme un giorno se ti va...
Old 03-07-2007, 10:49   #44
mnoga
Senior Member

L'Avatar di mnoga

Iscritto dal: Feb 2004
Città: vicenza
Quote:
Allargate le gambe, su!

[/size]
mnoga è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-07-2007, 10:51   #45
HiddenDiscovery
Member

Quote:
Originariamente inviato da Haikoan Guarda i messaggi
volentieri..

forse non ci siamo ancora presentati.. piacere.. haikoso. possiamo prendere un caffè insieme un giorno se ti va...
prima conosciamoci meglio:
- che macchina hai?
- quanto guadagni?

P.S. sono già la sfiganzata di ripe!
Old 03-07-2007, 11:01   #46
Northern Antarctica
Senior Member

L'Avatar di Northern Antarctica

Iscritto dal: Jan 2005
Città: Roma
Quote:
volentieri..

veramente lei si è già presentata da un pezzo, sei tu che non sai leggere la sign
Old 03-07-2007, 11:07   #47
HiddenDiscovery
Member

Quote:
Originariamente inviato da Northern Antarctica Guarda i messaggi
veramente lei si è già presentata da un pezzo, sei tu che non sai leggere la sign
sei un grandeeee!!!!!!
Old 03-07-2007, 11:07   #48
Haikoan
Senior Member

L'Avatar di Haikoan

Quote:
prima conosciamoci meglio:
- che macchina hai?
- quanto guadagni?
sei come tutte le altre.

Quote:
P.S. sono già la sfiganzata di ripe!
quello che non capiscono le donne è che questa informazione invece di inibire il nostro tacchinaggio è motivo di sfida al nostro orgoglio ed offre un motivo in più per provarci.
Old 03-07-2007, 11:10   #49
Haikoan
Senior Member

L'Avatar di Haikoan

Quote:
Originariamente inviato da Northern Antarctica Guarda i messaggi
si chiama barbara ha imparato il cinese e ama il suo ragazzo? tzè... futili informazioni
Old 03-07-2007, 11:15   #50
HiddenDiscovery
Member

Quote:
si chiama barbara ha imparato il cinese e ama il suo ragazzo? tzè... futili informazioni
Senti un po', futili informazioni un corno! E poi qual'era l'argomento iniziale? A si, la solita solfa sulle donne, che son troppo in un modo, troppo nell'altro, che pensiamo solo ai soldi, che siamo fig@e di legno, ecc... prego uomini, continuate pure!
Old 03-07-2007, 11:19   #51
Haikoan
Senior Member

L'Avatar di Haikoan

Quote:
Senti un po', futili informazioni un corno! E poi qual'era l'argomento iniziale? A si, la solita solfa sulle donne, che son troppo in un modo, troppo nell'altro, che pensiamo solo ai soldi, che siamo fig@e di legno, ecc... prego uomini, continuate pure!
ma sei tu che hai chiesto che macchina ho e quanto guadagno...
Old 03-07-2007, 11:25   #52
HiddenDiscovery
Member

Quote:
ma sei tu che hai chiesto che macchina ho e quanto guadagno...
ma era una battuta!!!!!!! dai, possibile che non avevi capito?!
Old 03-07-2007, 11:26   #53
Sopor Aeternus
Senior Member

L'Avatar di Sopor Aeternus

Iscritto dal: Feb 2005
Città: molto vicino
Quote:
Originariamente inviato da 3NR1C0 Guarda i messaggi
Siete minorenni entrambi vero? Promettimelo!!!
si io sono minorenne( fino a giorno 13 di luglio..) lei ha 17 anni ancora...Cmq mi fà piacere sapere che almeno non sono l'unico
Il motivo per cui io non sono andato a cercarla è che sono stato sempre io ad insistere (nel conoscerla,uscire,vederci ecc...)e lei se io non mi facevo sentire manco per la minchia ci passava... ci vuole un pò di parteciapazione se qualcuno ti interessa no?Se non è così allora, ciao.
Però la cosa strana e che lei ha parlato 2 ore ( cronometrate) di lei e della sua vita, mi ha anche raccontato cose intime della sua vita famigliare ecc...io se provavo a parlare lei rispondeva con un "ah si ?!" e ricominciava, tipo pigliata per il culo
bho...

Ultima modifica di Sopor Aeternus : 03-07-2007 alle 11:29.
Sopor Aeternus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-07-2007, 11:30   #54
Insert coin
Senior Member

L'Avatar di Insert coin

Iscritto dal: Feb 2006
Quote:
E ma come siete però!!! Tutti a lamentarvi che noi ragazze guardiamo solo al portafoglio e poi a sentir voi invece volete solo quindi chi è il migliore? chi pensa al vile denaro o chi pensa al buon (si spera) ?!?!
Personalmente penso che siete in torto: le ragazze "vuote" che pensano solo ai soldi si riconoscono a mille chilometri di distanza, quindi impossibile rimanere fregati, dai! E poi mica vero che solo voi pensate solo a e anche quelle solitamente si riconoscono subito! Allargate le vostre conoscenze, su!
Milioni di volte meglio un maschio che si accompagna ad una femmina "solo" per il suo corpo a prescindere da razza, religione, ceto sociale ed opinione politica, di una femmina che si accompagna ad una carcassa umana di maschio solo in virtù del suo benessere economico.....
Insert coin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-07-2007, 11:32   #55
Haikoan
Senior Member

L'Avatar di Haikoan

Quote:
ma era una battuta!!!!!!! dai, possibile che non avevi capito?!
si avevo capito... ma tu hai detto di fare nuove conoscenze... prendendoti in parola io ti ho proposto un castissimo caffè (mica seriamente eh ) ... e tu hai pensato subito maliziosamente al tacchinaggio mettendo le mani avanti. ammettete che anche voi pensate sempre che ogni proposta che vi si fa sia per un secondo fine.

(era di questo che si parlava? mi sono un attimino perso.. )
Old 03-07-2007, 11:35   #56
ManyMusofaga
Senior Member

L'Avatar di ManyMusofaga

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Lodi
Quote:
Originariamente inviato da Sopor Aeternus Guarda i messaggi
Però la cosa strana e che lei ha parlato 2 ore ( cronometrate) di lei e della sua vita, mi ha anche raccontato cose intime della sua vita famigliare ecc...io se provavo a parlare lei rispondeva con un "ah si ?!" e ricominciava, tipo pigliata per il culo
bho...
La cosa strana????

va che è la prassi nè...prossima volta consiglio strategia rapida di azzittimento della gentil (e logorrica) donzella
Old 03-07-2007, 11:37   #57
Insert coin
Senior Member

L'Avatar di Insert coin

Quote:
si avevo capito... ma tu hai detto di fare nuove conoscenze... prendendoti in parola io ti ho proposto un castissimo caffè (mica seriamente eh ) ... e tu hai pensato subito maliziosamente al tacchinaggio mettendo le mani avanti. ammettete che anche voi pensate sempre che ogni proposta che vi si fa sia per un secondo fine.

A parole fanno finta di scandalizzarsi per un invito ad uscire, in realtà ciò le fa felici perchè alimenta il loro ego, le fa sentire desiderate e sempre col due di picche in canna da sparare addosso al malcapitato di turno.

Nota che si tratta delle stesse ragazze per cui "l'uomo deve essere uomo e deve sempre corteggiare e prendere l'iniziativa ed invitare lui per prima.."

della serie, ragazze che devono fare pace col cervello....
poi si scandalizzano se gli uomini iniziano a preferire donne più aggressive e mature che amano prendere l'iniziativa....
Old 03-07-2007, 11:53   #58
HiddenDiscovery
Member

Quote:
Originariamente inviato da Insert coin Guarda i messaggi
A parole fanno finta di scandalizzarsi per un invito ad uscire, in realtà ciò le fa felici perchè alimenta il loro ego, le fa sentire desiderate e sempre col due di picche in canna da sparare addosso al malcapitato di turno.

Nota che si tratta delle stesse ragazze per cui "l'uomo deve essere uomo e deve sempre corteggiare e prendere l'iniziativa ed invitare lui per prima.."

della serie, ragazze che devono fare pace col cervello....
poi si scandalizzano se gli uomini iniziano a preferire donne più aggressive e mature che amano prendere l'iniziativa....
E ma che esperto di psicologia femminile che sei! lo sai che ci sono anche ragazze timide che non fanno il primo passo per paura di essere rifiutate? Sai che un invito a uscire può anche far piacere e non sempre è una questione di ego? Mi sa che hai in mente solo un certo tipo di donne..
P.S. non ci si scandalizza quando gli uomini preferiscono donne più aggressive e mature, casomai ci si stupisce del contrario, tutto qui!
Old 03-07-2007, 11:56   #59
HiddenDiscovery
Member

Quote:

Ma noooo!!!! mica pensavo al tacchinaggio io!
Allora, a quando sto caffè? Ho molte amiche da presentarti! Dico davvero!
Old 03-07-2007, 11:56   #60
Insert coin
Senior Member

L'Avatar di Insert coin

Quote:
E ma che esperto di psicologia femminile che sei! lo sai che ci sono anche ragazze timide che non fanno il primo passo per paura di essere rifiutate? Sai che un invito a uscire può anche far piacere e non sempre è una questione di ego? Mi sa che hai in mente solo un certo tipo di donne..
P.S. non ci si scandalizza quando gli uomini preferiscono donne più aggressive e mature, casomai ci si stupisce del contrario, tutto qui!
Credimi, la timidezza in un uomo è ancora più deleteria....
 Rispondi

Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il c...
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart Intervista a Stop Killing Games: distruggere vid...
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultraso...
Hexagon strizza l'occhio ai sim racer e ...
Sennheiser HD 660S2 in offerta: le cuffi...
Broadcom impedirebbe di scaricare le pat...
Amazfit GTR 3 crolla a 69€: ma è solo l’...
Wyoming, un datacenter AI potrebbe consu...
Ancora più giù i prezzi de...
TIM aumenta i prezzi delle offerte mobil...
Apple aggiorna tutto: iOS 18.6, macOS Se...
YouTube saprà quanti anni hai, an...
Meta AI su WhatsApp: l'Antitrust apre un...
Tantissima sostanza, batteria da 7000mAh...
Legge sui social in Australia: YouTube i...
100€ di sconto reale, solo 399€ per la P...
Oggi i Macbook Air da 13 pollici con chi...
Meta ruba il futuro dell'AI ad Apple: fu...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian