|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
oooh code ai negozi! manco ci fosse cicciolina a darla via....stiamo raschiando il fondo del barile....arrugginito pure, quà la gente needa di ripigliarsi.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#42 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Bello è bello, però come per l'ipod trovo che il prezzo sia troppo alto per quello che ti dà... del resto non tutti siamo uguali e c'è chi mette al primo posto lo stile rispetto ai contenuti, giustamente ognuno spende i suoi soldi come vuole non mi sembra il caso di tirare su chissà quali discussioni...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#43 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Terra (Sistema Solare)
|
La mancanza dell'UMTS a mio avviso non è una pecca grave: fondamentalmente edge o un buon gprs ti permettono di navigare e controllare posta senza problemi (nn mi venite a dire che lo usate come modem per collegarvi e scaricare da file sharing che vi rendete ridicoli), non è un oggetto businness il professionista non lo usa dunque l'umts a che serve???
Attaccarsi al difetto dell'umts su un mercato (americano) che non lo usa è una scelta intelligente altro che difetto. Gli mms posso essere d'accordo ma è solo un problema software quindi lo risolveranno al 1000000% per la versione europea. Senza fare polemiche l'analisi del telefono pro e contro secondo me è questa: pro: tecnologia multitouch (questa si che è rivoluzione) sensori di posizione e prossimità software collaudato storage design e materiali contro: gps non integrato umts (a cui si aggiunge il supporto x videochiamata) ma vale solo per l'europa Il prezzo: allora qui si sbaglia un pò perchè fondamentalmente hai anche un lettore mp3 di buona capienza quindi, alla luce dei pro, il prezzo è giusto. Cerchiamo di essere obiettivi non tiriamo in ballo cose non vere (apple nn tira fuori cose avanzatissime...penso che non sia la tecnologia avanzata quanto l'idea su come usare la tecnologia es. ghiera es. lcd es. integrazione software es. multitouch cosa sono tecnologie vecchie???) e tiriamo fuori invece le cose che davvero si usano e che veramente mancano. Quanti di voi direbbero "toglimi i 4 gb, metti uno slot mini sd ma mettimi il gps!" altro che umts... |
![]() |
![]() |
![]() |
#44 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
un ringraziamento a tutti i bifolchi che commentano con critiche negative e di diffusa banalità l'oggetto in questione, e soprattutto a tutti quelli che commentano sempre negativamente la mancanza di alcuni accessori (umts, mms, .. ecc ecc )e altre robe che nel mercato usa non servono ad una cippa..
credo che queste critiche siano frutto dell'invidia .. (chi disprezza ama.. ) credo che questo sia un prodotto rivoluzionario per quanto riguarda l'esperienza d'uso e non tanto l'avere tutte le tecnologie possibili immaginabili.. che se poi non si riescono ad utilizzare alla fine è come non averle... cose essenziali (telefono, ipod, fotocamera,internet,posta,wi-fi,ripord video...cosa azzo deve avere ancora?? ) che si fanno in modo diverso .. e che possono definire il successo di un prodotto.. (vedi ipod) credo che se anche l'iphone avesse avuto tutto lo scibile umano al suo interno .. le stesse persone che criticano.. avrebbero criticato ugualmente chessò ... con commenti del tipo.. "bella questa sola peccato che non abbia una sk video da 512 mb e un hd da 700 gb.. .. che merda.. " in tutti i modi aspetto con ansia di vedere la versione EU e vedremo come andrà a finire.. da fanatico della mela posso dire che l'unica cosa che può dare fastidio è la supponenza di jobs nell'affermare di aver reinventato il telefono.. ma cosa avrebbe dovuto dire .. "abbiamo fatto un telefono ma non è nulla di speciale.. ".. un saluto a tutti. |
![]() |
![]() |
![]() |
#45 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#46 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Pesaro
|
tornando all'iPhone, se per l'uscita europea sistemano alcune cosine e lo adattano al nostro mercato, io un pensierino ce lo faccio, eccome
![]() è ora di mandare in pensione il fidato k750i ![]()
![]() |
#47 | ||||
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Verona /=\ Scaligera Joined Since: Nov. '01 Blahblah... Certo certo!!!
|
Quote:
![]() Quote:
![]() Quote:
![]() Quote:
![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#48 |
Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
3NR1C0 :
Ma quali trollate, apple non ha mai venduto niente con il mac, è sempre stata una nicchia snobbata dai più. Il fatturato che ha apple ora grazie all' ipod e a quei gran geni che l'hanno acquistato se lo scordava fino a qualche anno fa. Prova ad informarti un po Ma quanti anni hai scusa ? La Apple ha portato sul mercato il personal computer l'os con interfaccia grafica e il mouse, le sue macchine sono state le più vendute e poi molto vendute per moltissimo tempo... la crisi di Apple è iniziata a metà anni '90...fra l'altro sono diversi anni che ogni anno raddoppia il numero di computer che vende. Prova ad informarti un pò. 3NR1CO 2: La PS3 sta vendendo in ogni caso bene, chiaro che 600€ per una console sono tanti, ma ha pure concorrenza spietata (vedi xbox360 e wii) L'ultima volta che ho letto notizie sulle vendite delle consolle in USA, qualche giorno fa, il wii vendeva da solo il doppio di xbox360 e PS3... Secondo me il problema è uno e semplice...sembra che metà dei post di questa discussione siano i tuoi, tutti pieni di imprecisioni, col solo obbiettivo di sparlare di Apple, che evidentemente non ti piace... certo avresti avuto più credibilità se non tradivi il tuo fanboysmo ps3 proprio alla fine : ) Dovresti (condizionale d'obbligo) sapere che le vendite di un prodotto si misurano in relazione a quelle dei concorrenti... se ps3 vende in USA e Giappone (i mercati più importanti) meno della metà della sua concorrente dire che vende bene non vedo che senso abbia...dire che venderà meglio poi, è wishful thinking. |
![]() |
![]() |
![]() |
#49 | |
Senior Member
Città: Bologna
|
![]() Quote:
Ho capito che detesti chi segue solo la moda e da questo punto di vista le penso come te. Per esempio quelle scarpazze di gomma che si usano adesso, come si chiamano, le crocs, sono orrende eppure se le comprano tutti! Io non me le comprerei mai perchè non mi piacciono! L'iPhone invece lo comprerei perchè mi piace, non perchè è alla moda! Io uso Macintosh da fine anni '80, tranne un intervallo di un paio d'anni nel periodo nero di Apple in cui non produceva computer competitivi. Ti garantisco che allora solo in Italia nessuno conosceva la Apple, ma per ignoranza! Io ho avuto la PS e la PS2, ma la PS3 costa troppo, non è competitiva: o cala di prezzo nei prossimi 6 mesi o mi prendo l'XBOX! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#50 |
Member
|
@3NR1CO:
Fantastico, esperienza d'uso che tu hai già provato ghghgh...tu invece l'hai provato l' iPhone? : ) no perché seguendo la tua linea di pensiero allora, se non l'hai provato... |
![]() |
![]() |
![]() |
#51 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Quote:
ps: cerchiamo di NON giudicare le persone in base a cosa comprano o a cosa non comprano... ![]()
![]() |
![]() |
#52 |
Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Forse varrebbe la pena tener d'occhio questa alternativa all'iphone e affini:
http://pollycoke.wordpress.com/2007/...l-telefoninux/ |
![]() |
![]() |
![]() |
#53 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Terra (Sistema Solare)
|
Siete d'accordo o no che la grossa mancanza è l'antenna gps integrata? Dai basta commenti personali su apple si o apple no, valutiamo il prodotto!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#54 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Atlantide (AT)
|
Ma si puo sapere che chip video monta???
|
![]() |
![]() |
![]() |
#55 | |||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
![]() Quote:
![]() |
![]() |
#56 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Bari
|
Per quello che ho potuto vedere dell'iphone attraverso i vari filmati in rete , non mi sembra un prodotto enormemente innovativo, forse il vero punto di forza sta nell'interfaccia grafica ricca di animazioni gradevole, che colpisce subito al primo squardo. D'altra parte il design è sempre stata una buona arma sfornata dalla apple, molti prodotti sono stati venduti grazie a questa caratteristica. Per quanto riguarda l'azienda e le politiche di commercio, beh devo dire che la casa ha sempre cercato di penalizzare i piccoli rivenditori nella rete di distribuzione. Nel 2000 imponeva ricarichi massimi del 9% sul listino, ma chi avrebbe mai venduto con margini così' bassi? Era antieconomico non ci stavano neanche i costi di gestione. Difatti molti hanno lasciato la licenza di vendita, nel frattempo era nato l'apple store dove era possibile acquistare i pc direttamente da internet.
Era chiara la strrategia, volevano massimizzare i guadagni vendendo direttamente al pubblico. Il periodo era comunque stagnante fino all'ipod, ha dato una enorme scossa al mercato ed ha fatto nascere accordi di vendita con la grande distribuzione. Diciamo cha adesso i rivenditori sono ancora notevolmente penalizzati, possono contare solo sulle vendite di sistemi professionali e magari guadagnare sull'assistenza. Non so se questa strategia possa favorire piu' di tanto la diffusione dei Computer apple rispetto al pc tradizionale. |
![]() |
![]() |
![]() |
#57 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#58 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
Non sò la precisione a cui può arrivare un gps su un telefonino (quella reale e non dichiarata), ma considerando che qualche mese fa ne ho preso uno per escursionismo e ho speso 450 euro, penso che a 600 euro possano metterci solo un gps "approssimativo" e realmente inutilizzabile. se poi riescono a metterci un gps con una precisione reale di un metro a quel prezzo, ben venga, ma io sarei molto scettico. Va bene che a tutti non serve una precisione di un metro, ma io preferirei trovarmi in mezzo ad un bosco con un garmin piuttosto che con un Iphone. In città forse potrebbe anche andarmi bene, ma in città avrei anche molti ausili meno costosi e più precisi di un telefono con gps (chiedo al passante e faccio prima ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#59 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#60 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Pagani(SA)
|
Quote:
Per l'iphone beh, aspettiamo l'uscita in europa e vedremo come sarà... ma a mio parere il prezzo è altino viste le mancanze che ha ( e non parlo solo di mms e umts )
ThermalTake Armor VA8000BWS - Gigabyte GA-965P-DQ6 - Intel C2D e6600@3600 - GEIL 2X1GB 800CS4 + Corsair 2X2GB 800CS5 - XFX GTS250 512MB - Enermax Liberty 500 - Pioneer 112D - Scythe Infinity - 2x320GB Barracuda 7200.10 + 1x500GB WD SE - Logitech MX1000 - Logitech G15 - Samsung 226BW - Dell 2408WFP XBOXLIVE: Deadsinns - Concluso positivamente: sm_morgan, alecxx-mi, geniusexpress, Goldenboy81, roby9793 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:52.