Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
NXTPAPER 60 Ultra è il primo smartphone con tecnologia NXTPAPER 4.0 per il display, un ampio IPS da 7,2 pollici. Con finitura anti-riflesso, processore MediaTek Dimensity 7400, fotocamera periscopica e modalità Max Ink per il detox digitale, NXTPAPER 60 Ultra punta a essere il riferimento tra gli smartphone pensati per il benessere degli occhi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 29-06-2007, 08:39   #41
Kayne
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2003
oooh code ai negozi! manco ci fosse cicciolina a darla via....stiamo raschiando il fondo del barile....arrugginito pure, quà la gente needa di ripigliarsi.
Kayne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-06-2007, 08:39   #42
Ingro
Senior Member

L'Avatar di Ingro

Iscritto dal: Jun 2003
Bello è bello, però come per l'ipod trovo che il prezzo sia troppo alto per quello che ti dà... del resto non tutti siamo uguali e c'è chi mette al primo posto lo stile rispetto ai contenuti, giustamente ognuno spende i suoi soldi come vuole non mi sembra il caso di tirare su chissà quali discussioni...
Ingro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-06-2007, 08:40   #43
Z4ever
Senior Member

L'Avatar di Z4ever

Iscritto dal: May 2003
Città: Terra (Sistema Solare)
La mancanza dell'UMTS a mio avviso non è una pecca grave: fondamentalmente edge o un buon gprs ti permettono di navigare e controllare posta senza problemi (nn mi venite a dire che lo usate come modem per collegarvi e scaricare da file sharing che vi rendete ridicoli), non è un oggetto businness il professionista non lo usa dunque l'umts a che serve???

Attaccarsi al difetto dell'umts su un mercato (americano) che non lo usa è una scelta intelligente altro che difetto. Gli mms posso essere d'accordo ma è solo un problema software quindi lo risolveranno al 1000000% per la versione europea.

Senza fare polemiche l'analisi del telefono pro e contro secondo me è questa:

pro:

tecnologia multitouch (questa si che è rivoluzione)
sensori di posizione e prossimità
software collaudato
storage
design e materiali

contro:

gps non integrato
umts (a cui si aggiunge il supporto x videochiamata) ma vale solo per l'europa

Il prezzo: allora qui si sbaglia un pò perchè fondamentalmente hai anche un lettore mp3 di buona capienza quindi, alla luce dei pro, il prezzo è giusto.

Cerchiamo di essere obiettivi non tiriamo in ballo cose non vere (apple nn tira fuori cose avanzatissime...penso che non sia la tecnologia avanzata quanto l'idea su come usare la tecnologia es. ghiera es. lcd es. integrazione software es. multitouch cosa sono tecnologie vecchie???)
e tiriamo fuori invece le cose che davvero si usano e che veramente mancano. Quanti di voi direbbero "toglimi i 4 gb, metti uno slot mini sd ma mettimi il gps!" altro che umts...
Z4ever è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-06-2007, 08:41   #44
waiza
Junior Member

Iscritto dal: Dec 2005
un ringraziamento a tutti i bifolchi che commentano con critiche negative e di diffusa banalità l'oggetto in questione, e soprattutto a tutti quelli che commentano sempre negativamente la mancanza di alcuni accessori (umts, mms, .. ecc ecc )e altre robe che nel mercato usa non servono ad una cippa..

credo che queste critiche siano frutto dell'invidia .. (chi disprezza ama.. )
credo che questo sia un prodotto rivoluzionario per quanto riguarda l'esperienza d'uso e non tanto l'avere tutte le tecnologie possibili immaginabili.. che se poi non si riescono ad utilizzare alla fine è come non averle... cose essenziali (telefono, ipod, fotocamera,internet,posta,wi-fi,ripord video...cosa azzo deve avere ancora?? ) che si fanno in modo diverso .. e che possono definire il successo di un prodotto.. (vedi ipod)

credo che se anche l'iphone avesse avuto tutto lo scibile umano al suo interno .. le stesse persone che criticano.. avrebbero criticato ugualmente chessò ... con commenti del tipo.. "bella questa sola peccato che non abbia una sk video da 512 mb e un hd da 700 gb.. .. che merda.. " in tutti i modi aspetto con ansia di vedere la versione EU e vedremo come andrà a finire..
da fanatico della mela posso dire che l'unica cosa che può dare fastidio è la supponenza di jobs nell'affermare di aver reinventato il telefono.. ma cosa avrebbe dovuto dire .. "abbiamo fatto un telefono ma non è nulla di speciale.. "..
un saluto a tutti.
waiza è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-06-2007, 08:42   #45
Simon82
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2001
Quote:
Originariamente inviato da Sciakallo Guarda i messaggi
L'iPhone a mio parere venderà soprattutto grazie a questi articoli spazzatura ke ci sono ormai OGNI GIORNO. HwUpgrade sta diventando una filiale del sito apple....ma della sezione advertising!
Ogni giorno c'è almeno un articolo su iPhone dove come commenti ci sono sempre le solite cose...
Sono news sull'high tech, come le riportano gli altri siti anche la redazione fa bene a riportarle. E onestamente non mi sembra che dai commenti dell'articolo ne esca una visione "di parte" anzi, tutt'altro visto che la critica e' ampia.
Simon82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-06-2007, 08:43   #46
_Menno_
Senior Member

L'Avatar di _Menno_

Iscritto dal: May 2007
Città: Pesaro
tornando all'iPhone, se per l'uscita europea sistemano alcune cosine e lo adattano al nostro mercato, io un pensierino ce lo faccio, eccome

è ora di mandare in pensione il fidato k750i
Old 29-06-2007, 08:45   #47
3NR1C0
Senior Member

L'Avatar di 3NR1C0

Iscritto dal: Apr 2005
Città: Verona /=\ Scaligera Joined Since: Nov. '01 Blahblah... Certo certo!!!
Quote:
Originariamente inviato da waiza Guarda i messaggi
un ringraziamento a tutti i bifolchi che commentano con critiche negative e di diffusa banalità l'oggetto in questione, e soprattutto a tutti quelli che commentano sempre negativamente la mancanza di alcuni accessori (umts, mms, .. ecc ecc )e altre robe che nel mercato usa non servono ad una cippa..
Prego caro prego, fortuna che ci sei tu a farci vedere la luce

Quote:
credo che queste critiche siano frutto dell'invidia .. (chi disprezza ama.. )
No, no qui non c'entra nè nvidia nè ati

Quote:
credo che questo sia un prodotto rivoluzionario per quanto riguarda l'esperienza d'uso e non tanto l'avere tutte le tecnologie possibili immaginabili.. che se poi non si riescono ad utilizzare alla fine è come non averle... cose essenziali (telefono, ipod, fotocamera,internet,posta,wi-fi,ripord video...cosa azzo deve avere ancora?? ) che si fanno in modo diverso .. e che possono definire il successo di un prodotto.. (vedi ipod)
Fantastico, esperienza d'uso che tu hai già provato

Quote:
credo che se anche l'iphone avesse avuto tutto lo scibile umano al suo interno .. le stesse persone che criticano.. avrebbero criticato ugualmente chessò ... con commenti del tipo.. "bella questa sola peccato che non abbia una sk video da 512 mb e un hd da 700 gb.. .. che merda.. " in tutti i modi aspetto con ansia di vedere la versione EU e vedremo come andrà a finire..
da fanatico della mela posso dire che l'unica cosa che può dare fastidio è la supponenza di jobs nell'affermare di aver reinventato il telefono.. ma cosa avrebbe dovuto dire .. "abbiamo fatto un telefono ma non è nulla di speciale.. "..
un saluto a tutti.
Toh, sei un fanatico della mela, chi l'avrebbe mai detto
Old 29-06-2007, 08:46   #48
br31n
Member

Iscritto dal: Aug 2006
3NR1C0 :

Ma quali trollate, apple non ha mai venduto niente con il mac, è sempre stata una nicchia snobbata dai più. Il fatturato che ha apple ora grazie all' ipod e a quei gran geni che l'hanno acquistato se lo scordava fino a qualche anno fa. Prova ad informarti un po

Ma quanti anni hai scusa ? La Apple ha portato sul mercato il personal computer l'os con interfaccia grafica e il mouse, le sue macchine sono state le più vendute e poi molto vendute per moltissimo tempo... la crisi di Apple è iniziata a metà anni '90...fra l'altro sono diversi anni che ogni anno raddoppia il numero di computer che vende. Prova ad informarti un pò.

3NR1CO 2:
La PS3 sta vendendo in ogni caso bene, chiaro che 600€ per una console sono tanti, ma ha pure concorrenza spietata (vedi xbox360 e wii)

L'ultima volta che ho letto notizie sulle vendite delle consolle in USA, qualche giorno fa, il wii vendeva da solo il doppio di xbox360 e PS3...

Secondo me il problema è uno e semplice...sembra che metà dei post di questa discussione siano i tuoi, tutti pieni di imprecisioni, col solo obbiettivo di sparlare di Apple, che evidentemente non ti piace... certo avresti avuto più credibilità se non tradivi il tuo fanboysmo ps3 proprio alla fine : ) Dovresti (condizionale d'obbligo) sapere che le vendite di un prodotto si misurano in relazione a quelle dei concorrenti... se ps3 vende in USA e Giappone (i mercati più importanti) meno della metà della sua concorrente dire che vende bene non vedo che senso abbia...dire che venderà meglio poi, è wishful thinking.
br31n è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-06-2007, 08:47   #49
SerPRN
Senior Member

L'Avatar di SerPRN

Città: Bologna
Quote:
Originariamente inviato da 3NR1C0 Guarda i messaggi
Ti sfugge il concetto di capacità selettiva, forse lo confondi con incapacità di sottrarsi alla legge del Fashion-victim

O forse solo capace d'intendere e di volere?

Il prezzo è il meno ti assicuro, può darsi anche li valga quei soldi in termini prettamente tecnologici, è il concetto di fondo che non mi fa impazzire.

Ma senza dubbio, solo che è la massa a fare il mercato e se chiedi in giro nessuno sapeva chi fosse apple prima di 3/4 anni fa

La PS3 sta vendendo in ogni caso bene, chiaro che 600€ per una console sono tanti, ma ha pure concorrenza spietata (vedi xbox360 e wii)

Venderà meglio non appena riusciranno a ridurre i costi di produzione per il laser BR e miglioreranno il processo produttivo per la CPU

Ho capito che detesti chi segue solo la moda e da questo punto di vista le penso come te. Per esempio quelle scarpazze di gomma che si usano adesso, come si chiamano, le crocs, sono orrende eppure se le comprano tutti! Io non me le comprerei mai perchè non mi piacciono! L'iPhone invece lo comprerei perchè mi piace, non perchè è alla moda!

Io uso Macintosh da fine anni '80, tranne un intervallo di un paio d'anni nel periodo nero di Apple in cui non produceva computer competitivi. Ti garantisco che allora solo in Italia nessuno conosceva la Apple, ma per ignoranza!

Io ho avuto la PS e la PS2, ma la PS3 costa troppo, non è competitiva: o cala di prezzo nei prossimi 6 mesi o mi prendo l'XBOX!
SerPRN è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-06-2007, 08:48   #50
br31n
Member

@3NR1CO:

Fantastico, esperienza d'uso che tu hai già provato

ghghgh...tu invece l'hai provato l' iPhone? : ) no perché seguendo la tua linea di pensiero allora, se non l'hai provato...
br31n è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-06-2007, 08:56   #51
Raven
Senior Member

L'Avatar di Raven

Iscritto dal: Nov 1999
Quote:
Originariamente inviato da waiza Guarda i messaggi
Ammonito... alla prossima scatta la sospensione...

ps: cerchiamo di NON giudicare le persone in base a cosa comprano o a cosa non comprano...
Raven è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-06-2007, 08:57   #52
Ukronia
Member

L'Avatar di Ukronia

Iscritto dal: Feb 2007
Forse varrebbe la pena tener d'occhio questa alternativa all'iphone e affini:

http://pollycoke.wordpress.com/2007/...l-telefoninux/
Ukronia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-06-2007, 09:03   #53
Z4ever
Senior Member

L'Avatar di Z4ever

Iscritto dal: May 2003
Città: Terra (Sistema Solare)
Siete d'accordo o no che la grossa mancanza è l'antenna gps integrata? Dai basta commenti personali su apple si o apple no, valutiamo il prodotto!
Z4ever è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-06-2007, 09:04   #54
nonikname
Senior Member

L'Avatar di nonikname

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Atlantide (AT)
Ma si puo sapere che chip video monta???
nonikname è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-06-2007, 09:08   #55
3NR1C0
Senior Member

L'Avatar di 3NR1C0

Quote:
Originariamente inviato da br31n Guarda i messaggi
Ma quanti anni hai scusa ? La Apple ha portato sul mercato il personal computer l'os con interfaccia grafica e il mouse, le sue macchine sono state le più vendute e poi molto vendute per moltissimo tempo... la crisi di Apple è iniziata a metà anni '90...fra l'altro sono diversi anni che ogni anno raddoppia il numero di computer che vende. Prova ad informarti un pò.
Negli anni '80 il mercato informatico non esisteva praticamente, che vendesse bene al tempo non voleva dire nulla, tant'è che fatturava niente confronto a oggi. La crisi di Apple è iniziata contestualmente al boom informatico negli USA, guarda un po' che strano.

Quote:
L'ultima volta che ho letto notizie sulle vendite delle consolle in USA, qualche giorno fa, il wii vendeva da solo il doppio di xbox360 e PS3...
Ci mancherebbe altro, wii costa 1/3 della PS3, molta gente non ha tutti quei soldi da spendere

Quote:
Secondo me il problema è uno e semplice...sembra che metà dei post di questa discussione siano i tuoi, tutti pieni di imprecisioni, col solo obbiettivo di sparlare di Apple, che evidentemente non ti piace... certo avresti avuto più credibilità se non tradivi il tuo fanboysmo ps3 proprio alla fine : ) Dovresti (condizionale d'obbligo) sapere che le vendite di un prodotto si misurano in relazione a quelle dei concorrenti... se ps3 vende in USA e Giappone (i mercati più importanti) meno della metà della sua concorrente dire che vende bene non vedo che senso abbia...dire che venderà meglio poi, è wishful thinking.
Fanboysmo PS3? A me sta sul belino al pari delle altre console, forse non hai capito che non sono fanboy proprio di nulla. E soprattutto non vedo nessuna imprecisione nelle mie risposte, forse mancanza di dettagli, questo te lo posso concedere. La PS3 vende decisamente bene in relazione al prezzo ABNORME d'acquisto. L' Iphone farà la stessa fine, che non condivido per l'appunto anche perchè non inventa niente di nuovo. Se non altro PS3 porta l'HD in casa
Old 29-06-2007, 09:19   #56
Tjherg
Senior Member

L'Avatar di Tjherg

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Bari
Per quello che ho potuto vedere dell'iphone attraverso i vari filmati in rete , non mi sembra un prodotto enormemente innovativo, forse il vero punto di forza sta nell'interfaccia grafica ricca di animazioni gradevole, che colpisce subito al primo squardo. D'altra parte il design è sempre stata una buona arma sfornata dalla apple, molti prodotti sono stati venduti grazie a questa caratteristica. Per quanto riguarda l'azienda e le politiche di commercio, beh devo dire che la casa ha sempre cercato di penalizzare i piccoli rivenditori nella rete di distribuzione. Nel 2000 imponeva ricarichi massimi del 9% sul listino, ma chi avrebbe mai venduto con margini così' bassi? Era antieconomico non ci stavano neanche i costi di gestione. Difatti molti hanno lasciato la licenza di vendita, nel frattempo era nato l'apple store dove era possibile acquistare i pc direttamente da internet.
Era chiara la strrategia, volevano massimizzare i guadagni vendendo direttamente al pubblico. Il periodo era comunque stagnante fino all'ipod, ha dato una enorme scossa al mercato ed ha fatto nascere accordi di vendita con la grande distribuzione. Diciamo cha adesso i rivenditori sono ancora notevolmente penalizzati, possono contare solo sulle vendite di sistemi professionali e magari guadagnare sull'assistenza. Non so se questa strategia possa favorire piu' di tanto la diffusione dei Computer apple rispetto al pc tradizionale.
Tjherg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-06-2007, 09:23   #57
3NR1C0
Senior Member

L'Avatar di 3NR1C0

Quote:
Originariamente inviato da Tjherg Guarda i messaggi
Non so se questa strategia possa favorire piu' di tanto la diffusione dei Computer apple rispetto al pc tradizionale.
Tanto l'utente medio che compra i mac negli ultimissimi anni (vendite in crescita grazie ad ipod) li usa per scaricare video/foto e creare le playlist per l'ipod, per quelle 4 cose va più che bene. D'altronde quante persone usano il pc a 360° ? E' un oggetto di vezzo come un altro, non a caso la diffusione dei portatili nasce più dalla moda che da una reale esigenza, e se devi comprarlo per usarlo una volta la settimana tante vale che sia f3sc10n
Old 29-06-2007, 09:25   #58
Ukronia
Member

L'Avatar di Ukronia

Iscritto dal: Feb 2007
Quote:
Originariamente inviato da Z4ever Guarda i messaggi
Siete d'accordo o no che la grossa mancanza è l'antenna gps integrata? Dai basta commenti personali su apple si o apple no, valutiamo il prodotto!
Dipende da cosa deve farci uno col gps.
Non sò la precisione a cui può arrivare un gps su un telefonino (quella reale e non dichiarata), ma considerando che qualche mese fa ne ho preso uno per escursionismo e ho speso 450 euro, penso che a 600 euro possano metterci solo un gps "approssimativo" e realmente inutilizzabile.

se poi riescono a metterci un gps con una precisione reale di un metro a quel prezzo, ben venga, ma io sarei molto scettico.
Va bene che a tutti non serve una precisione di un metro, ma io preferirei trovarmi in mezzo ad un bosco con un garmin piuttosto che con un Iphone.
In città forse potrebbe anche andarmi bene, ma in città avrei anche molti ausili meno costosi e più precisi di un telefono con gps (chiedo al passante e faccio prima )
Ukronia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-06-2007, 09:46   #59
Sp4rr0W
Bannato

L'Avatar di Sp4rr0W

Iscritto dal: Apr 2002
Quote:
Originariamente inviato da lostguardian Guarda i messaggi
mode non mode, ma chi sono i veri pecoroni qua, loro che smaniano per comprarlo o voi che a goni articolo apple fate commenti pessimi solo per spalar merda sulla mela?
Eh così si concima no?
Sp4rr0W è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-06-2007, 09:48   #60
LNdemon
Senior Member

L'Avatar di LNdemon

Iscritto dal: Jan 2005
Città: Pagani(SA)
Quote:
Originariamente inviato da 3NR1C0 Guarda i messaggi
Ti sfugge il concetto di capacità selettiva, forse lo confondi con incapacità di sottrarsi alla legge del Fashion-victim

O forse solo capace d'intendere e di volere?

Ma senza dubbio, solo che è la massa a fare il mercato e se chiedi in giro nessuno sapeva chi fosse apple prima di 3/4 anni fa
Quoto in pieno... la moda è solo uno dei tanti strumenti di controllo per la massa

Per l'iphone beh, aspettiamo l'uscita in europa e vedremo come sarà... ma a mio parere il prezzo è altino viste le mancanze che ha ( e non parlo solo di mms e umts )
ThermalTake Armor VA8000BWS - Gigabyte GA-965P-DQ6 - Intel C2D e6600@3600 - GEIL 2X1GB 800CS4 + Corsair 2X2GB 800CS5 - XFX GTS250 512MB - Enermax Liberty 500 - Pioneer 112D - Scythe Infinity - 2x320GB Barracuda 7200.10 + 1x500GB WD SE - Logitech MX1000 - Logitech G15 - Samsung 226BW - Dell 2408WFP
XBOXLIVE: Deadsinns - Concluso positivamente: sm_morgan, alecxx-mi, geniusexpress, Goldenboy81, roby9793
LNdemon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
LG svela le Easy TV, una nuova gamma di ...
L'equipaggio della missione Shenzhou-20 ...
Possibili detriti spaziali del razzo cin...
Amazon distrugge i prezzi: TV OLED LG, i...
Trump studia dazi fino al 100% per sping...
ASUS Vivobook Go 15 in offerta su Amazon...
Occhio a questi Mini PC e tablet in offe...
La navicella Dragon di SpaceX ha modific...
Il Gruppo Volkswagen taglia la produzion...
Amazon sconta gli spazzolini Oral-B iO: ...
Metal Gear Solid: nuova Collection in ar...
Amazon lancia i pareggi NO IVA: maxi sco...
DAZN lancia una nuova promo per ex clien...
iPhone 17 supera il test di resistenza d...
Electronic Arts presto acquisita per 50 ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian