|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
E perché sarei sapientino??
![]() Se hai creduto che voglia farti passare per un imbecille hai sbagliato. Perché poi... ![]() Sulla ram vengono scritti i dati, presi dal disco fisso, per essere utilizzati. Tutti gli exe dei programmi dove pensi vengano scritti prima di essere utilizzati? Lo stand by di XP è velocissimo. Quella lenta è la sospensione. La cache in avvio se non ti va non spiegarmela. Attendo se qualcun altro vorrà farlo.
OCCHIO A VISTA E A WINDOWS 7! - HANNO DECISO DI NON FIDARSI DI TE! GUARDA IL VIDEO Uno dei difetti dell'open source è la troppa libertà, e, ad oggi, il decentramento delle energie. El pueblo unido jamás será vencido! |
![]() |
![]() |
![]() |
#42 | |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2006
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#43 | ||
Senior Member
|
Io non sono solito prendere in giro la gente.
Non è successo niente. Quote:
E quella è una copia dei file... quindi quella sarebbe pure cache? ![]() Quote:
Comunque rimane il fatto che la ram è sempre più veloce di una pendrive, e quando deve andare a leggerli ci mette di meno. Quindi è sempre meglio avere ram che questa memoria su pendrive, con il solo svantaggio del più lento avvio del sistema operativo. Certo, comunque meglio del file di swap...
OCCHIO A VISTA E A WINDOWS 7! - HANNO DECISO DI NON FIDARSI DI TE! GUARDA IL VIDEO Uno dei difetti dell'open source è la troppa libertà, e, ad oggi, il decentramento delle energie. El pueblo unido jamás será vencido! Ultima modifica di havanalocobandicoot : 27-06-2007 alle 13:39. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#44 | |
Bannato
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#45 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
OCCHIO A VISTA E A WINDOWS 7! - HANNO DECISO DI NON FIDARSI DI TE! GUARDA IL VIDEO Uno dei difetti dell'open source è la troppa libertà, e, ad oggi, il decentramento delle energie. El pueblo unido jamás será vencido! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#46 | |
Bannato
|
Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#47 | ||
Senior Member
|
Un po' sì.
![]() Però: Quote:
Quote:
||
![]() |
![]() |
![]() |
#48 | |
Bannato
|
Quote:
![]() Da questo ragionamento, la pendrive può anche essere più piccola o più grande della ram... tanto ne dovrà semplicemente aumentare le dimensioni. [/quote] si,il rapporto 1/1 è quello consigliato...perchè se ad esempio su un sistema con un giga di ram metti una chiavetta da 256mb riducendo il rapporto in 1/4,non otterresti nessun beneficio,perchè non avendo spazio sufficente caricherebbe la ram..viceversa se ce ne metti una da due giga,sprecheresti un giga di pendrive che potresti adoperare per archiviare dati...lui sulla chiavetta carica la stessa quantità di roba che caricherebbe sulla sua vera ram..ok?come ti ho già scritto io ho preso popò di guida(attendibilissima)grossa quanto la bibbia..altrimenti ne saprei quanto te ![]() Ultima modifica di calimero66 : 27-06-2007 alle 15:06. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#49 | |
Senior Member
|
Quote:
Il sistema potrà anche utilizzarla come ram, ma sarà sempre più lenta della ram stessa. Dopo tutto anche il file di swap viene utilizzato come ram a tutti gli effetti, ma è molto più lento della ram. Non vedo perché non potrebbe caricarne anche di più.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#50 | |
Bannato
|
Quote:
![]() ![]() ![]() Ultima modifica di calimero66 : 27-06-2007 alle 17:36. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#51 | |
Senior Member
|
A me sembra essere stato anche più educato di te, che già all'inizio hai cominciato a credere che ti stessi prendendo in giro.
Ora torni a dire che faccio il saputello. Ma io sto solo rispondendo a ciò che dici, e quando leggo qualcosa che secondo me non è come dici tu, ti rispondo. Or quindi cosa ho mai fatto di male? Se non sai o non vuoi rispondere non farlo, ma non vedo il motivo per cui se ho delle domande da fare non debba farle. E poi sii più attento nel leggere, poiché non sono io contraddittorio ma sei tu che leggi veloce o interpreti male. Non ha senso tacere per non dar la prova di non sapere. Ponendo dei quesiti auspico di rendermi/rendere chiaro quel che non lo è o non lo sembra. Quote:
Ora se la metti su questi piani arroganti lasciamo perdere che è meglio. Io volevo discutere su questo cavolo di pennino e come viene utilizzato da Vista... non volevo andarmi a fare un viaggio intellettuale con Schopenhauer... che non vedo cosa c'entri con Vista e la sua memoria virtuale.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#52 | |
Bannato
|
Quote:
Ultima modifica di calimero66 : 28-06-2007 alle 12:08. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#53 |
Senior Member
|
Ci sarebbe da risponderti, ma mi sono stancato. Non ha senso ormai risponderti.
![]() |
![]() |
![]() |
#54 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#55 |
Senior Member
|
La miglior parola è quella che non si dice.
OCCHIO A VISTA E A WINDOWS 7! - HANNO DECISO DI NON FIDARSI DI TE! GUARDA IL VIDEO Uno dei difetti dell'open source è la troppa libertà, e, ad oggi, il decentramento delle energie. El pueblo unido jamás será vencido! Ultima modifica di havanalocobandicoot : 28-06-2007 alle 12:14. |
![]() |
![]() |
![]() |
#56 |
Moderatrice
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Vatican City *DILIGO TE COTIDIE MAGIS* «Set me as a seal on your heart, as a seal on your arm: for love is strong as death and jealousy is cruel as the grave.»
|
Bene, vedo che la piccola tempesta è già passata...non mi resta che raccomandare di non ricominciare.
![]() ![]()
How you have fallen from heaven, O star of the morning, son of the dawn! You have been cut down to the earth, You who have weakened the nations! (Isaiah 14:12) |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:04.