Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
DJI Mini 5 Pro porta nella serie Mini il primo sensore CMOS da 1 pollice, unendo qualità d'immagine professionale alla portabilità estrema tipica di tutti i prodotti della famiglia. È un drone C0, quindi in un peso estremamente contenuto e che non richiede patentino, propone un gimbal rotabile a 225 gradi, rilevamento ostacoli anche notturno e autonomia fino a 36 minuti. Caratteristiche che rendono il nuovo drone un riferimento per creator e appassionati
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende
Pensato per le necessità del pubblico d'azienda, ASUS Expertbook PM3 abbina uno chassis particolrmente robusto ad un pannello da 16 pollici di diagonale che avantaggia la produttività personale. Sotto la scocca troviamo un processore AMD Ryzen AI 7 350, che grazie alla certificazione Copilot+ PC permette di sfruttare al meglio l'accelerazione degli ambiti di intelligenza artificiale
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo
Abbiamo provato per diversi giorni una new entry del mercato italiano, la Gowow Ori, una moto elettrica da off-road, omologata anche per la strada, che sfrutta una pendrive USB per cambiare radicalmente le sue prestazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 06-06-2007, 11:26   #41
Marco83_an
Member

L'Avatar di Marco83_an

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Ankon : "In quel loco fu' io Pier Damiano, e Pietro Peccator fu' nella casa, di Nostra Donna in sul lito adriano" D.Alighieri-Divina Commedia
Quote:
Originariamente inviato da lowenz Guarda i messaggi
Cmq l'errore di molti sta proprio nel cercare le ragazzine (che imho restano al giorno d'oggi tali fino a 30 anni).....cercate qualche DONNA e vedrete che le cose cambiano molto

Cosa volete pretendere da gente che ha la testa di una dodicenne a vent'anni e pure a venticinque?
Non c'è proprio niente da pretendere, perchè difficilmente c'è qualcosa
nn è x tirare l'acqua al mio mulino ................
......ma la mia ne ha 21 e FORTUNATAMENTE tutto sembra tranne che una scemetta teenager come se ne vedono (purtroppo) a flotte in giro !
Old 06-06-2007, 11:29   #42
Drago
Senior Member

L'Avatar di Drago

Iscritto dal: Feb 2000
Quote:
Originariamente inviato da Insert coin Guarda i messaggi
In Italia nella migliore delle ipotesi una femminista è tale solo quando gli fa comodo, nella peggiore è una grandissima misandrica afflitta da milioni di complessi, pronta a sputarti in un occhio.
hai dimenticato inacidita da mancanza di cazzo

e ora, dopo la citazione oxfordiana, vi lascio continuare. buon approfondimento
Drago è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-06-2007, 11:31   #43
lowenz
Bannato

L'Avatar di lowenz

Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
Quote:
Originariamente inviato da Marco83_an Guarda i messaggi
......ma la mia ne ha 21 e FORTUNATAMENTE tutto sembra tranne che una scemetta teenager come se ne vedono (purtroppo) a flotte in giro !
Dipende anche poi dal tipo di profondità che si vuole dare al rapporto.
Ad esempio condizione assolutamente preliminare per me è che si abbia l'apertura mentale di poter discutere di tutti gli aspetti - anche quelli più delicati - del paradigma "coppia", non dare nulla per scontato e pure metterli in crisi (nel senso kantiano, cioè trovarne i limiti di validità) se è necessario farlo: ovviamente per far questo ci vuole una persona con i piedi piantati per terra, matura e che riconosca l'importanza di analizzare la struttura "coppia", non una ragazzina che cerca il ragazzo perchè "voglio il ragazzo".

Se non si verificano queste condizioni mi sento più un secondo papà che il suo ragazzo
lowenz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-06-2007, 11:35   #44
lowenz
Bannato

L'Avatar di lowenz

Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
Quote:
Originariamente inviato da Drago Guarda i messaggi
Quello è comprensibile in un modello "piedi per terra" di essere umano, il problema è l'acidità/apatia cronica dovuta all'invidia per le amiche o per i modelli sociali, quella sì che mi infastidisce.

Tantissimo mi infastidisce, immensamente
lowenz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-06-2007, 11:36   #45
Insert coin
Senior Member

L'Avatar di Insert coin

Iscritto dal: Feb 2006
Quote:

Tra l'altro, tanto per cambiare, già sono cominciati i "rosicamenti" di qualche mia amica, che pochi giorni fa ha avuto "l'eleganza" di uscirsene con una frase del tipo:

"tanto poi ti sposerai con una italiana..."

A parte che al matrimonio per adesso non ci penso proprio, ma ste sculaccia anguille di casa nostra proprio non ce la fanno a sopportare la "concorrenza" eh...
Insert coin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-06-2007, 11:48   #46
Marco83_an
Member

L'Avatar di Marco83_an

Città: Ankon : "In quel loco fu' io Pier Damiano, e Pietro Peccator fu' nella casa, di Nostra Donna in sul lito adriano" D.Alighieri-Divina Commedia
Quote:
Dipende anche poi dal tipo di profondità che si vuole dare al rapporto.
Ad esempio condizione assolutamente preliminare per me è che si abbia l'apertura mentale di poter discutere di tutti gli aspetti - anche quelli più delicati - del paradigma "coppia", non dare nulla per scontato e pure metterli in crisi (nel senso kantiano, cioè trovarne i limiti di validità) se è necessario farlo: ovviamente per far questo ci vuole una persona con i piedi piantati per terra, matura e che riconosca l'importanza di analizzare la struttura "coppia", non una ragazzina che cerca il ragazzo perchè "voglio il ragazzo".

Se non si verificano queste condizioni mi sento più un secondo papà che il suo ragazzo
Hai ragione , infatti io ritengo di essere stato fortunato e appoggio l'idea che purtroppo molte ragazze di oggi sembrano delle ragazzine di ieri !
Old 06-06-2007, 11:49   #47
Black Dawn
Bannato

L'Avatar di Black Dawn

Iscritto dal: Apr 2004
Città: Non riesco a trovare il giusto aggettivo dispregiativo per descriverla... STATUS: In stand-by, aspettando il peggio. AUTO: Fiat Grande Punto 1.4 T-Jet. MOTO: Honda cbr600rr 2003. MUSICA PREFERITA: In Trance I Trust!
Quote:
Originariamente inviato da Insert coin Guarda i messaggi

Tra l'altro, tanto per cambiare, già sono cominciati i "rosicamenti" di qualche mia amica, che pochi giorni fa ha avuto "l'eleganza" di uscirsene con una frase del tipo:

"tanto poi ti sposerai con una italiana..."

A parte che al matrimonio per adesso non ci penso proprio, ma ste sculaccia anguille di casa nostra proprio non ce la fanno a sopportare la "concorrenza" eh...
Dice il saggio: dal libro del "VAFFANGHALA"

Dice il mulo alla poiana: "Tanto alla fine ti sposerai con un'italiana!"

Dice la poiana al mulo : "No grazie, io ho già dato..............!"
Black Dawn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-06-2007, 11:53   #48
bjt2
Senior Member

L'Avatar di bjt2

Iscritto dal: Apr 2005
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da rip82 Guarda i messaggi
Nulla di nuovo, l'unica cosa che mi mancava erano le cifre.
Capisco che esigano un aspetto curato, che del resto trovo che basti il buon senso a suggerire di non presentarsi sciatti, mentre non capisco il profumo, su quest'argomento concordo con una citazione di Hugh Grant: "Profumo? Non credo che un uomo vero lo metta".
La cosa che trovo davvero assurda e' il postulato che debba pagare tutto l'uomo, da da riflettere sul desiderio di emancipazione femminile, la vogliono sul serio o solo sui punti a loro favore? Questa cosa pesa soprattutto tra gli studenti, che spesso non annegano negli €€€, la divisione al 50% mi sembra molto piu' democratica.
Io non lo metto mai!

Seriamente... Se a una donna piace il tuo odore, allora i vostri DNA sono tali per cui la progenie ha meno probabilità di avere difetti genetici e più probabilità di essere migliore di entrambi i genitori. Alle donne piace l'odore degli uomini con il DNA opposto al proprio... Mescolanza genetica... Un giorno la mia collega di stanza mi ha chiesto che profumo usavo, perchè avevo un buon odore... Io le ho detto che non lo usavo (anche se ero tentato di dirle "eau de 'scell"... )
bjt2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-06-2007, 11:56   #49
bjt2
Senior Member

L'Avatar di bjt2

Quote:
Originariamente inviato da francoisk Guarda i messaggi
IL PRIMO APPUNTAMENTO? CI VOGLIONO UN LOOK CURATO E 100 EURO
ROMA - Il primo amore non si scorda mai. E neanche la spesa per ottenerlo. A rivelarlo è uno studio condotto dall'Osservatorio Axe Effect Trend Lab su 490 ragazze dai 15 ai 24 anni scelte casualmente ...CUT...
Aaaaaahhhh! Ecco perchè dicono che è importantissimisssimissimo il profumo!
Old 06-06-2007, 12:01   #50
bjt2
Senior Member

L'Avatar di bjt2

Quote:
Cmq l'errore di molti sta proprio nel cercare le ragazzine (che imho restano al giorno d'oggi tali fino a 30 anni).....cercate qualche DONNA e vedrete che le cose cambiano molto

Cosa volete pretendere da gente che ha la testa di una dodicenne a vent'anni e pure a venticinque?
Quoto... Conosco ragazze di 28-34 anni che stanno con il proprio uomo perchè è bello, ricco e veste firmato... Salvo poi lamentarsi con me che non sono contente con loro, perchè non le apprezzano, sono esigenti, non fanno quello che vogliono loro... Grazie... Se tu sbavi appresso un tipo e fai tutto quello che vuole lui, grazie che poi ti tratta come una pezza... Scusate lo sfogo... Ma vedere ragazze carine, docli, sbavare per un tipo bello e ricco che magari è uno str... insensibile e viziato, mi fa incazzare a bestia...
Old 06-06-2007, 12:03   #51
bjt2
Senior Member

L'Avatar di bjt2

Quote:
Io ho notato che più sono di famiglia ricca, più sono viziate, inacidite se non ottengono quello che vogliono, immature...

Sia l'uomo che la donna, se ha imparato fin da piccolo che le cose non piovono dal cielo, ma vanno guadagnate, imho maturano prima... E' così che intendo educare i miei figli...
Old 06-06-2007, 12:03   #52
bjt2
Senior Member

L'Avatar di bjt2

Quote:

Questo mi pare quasi ovvio!
Old 06-06-2007, 12:08   #53
Maxmel
Senior Member

L'Avatar di Maxmel

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Pelican Bay
Quote:

se vabbe, di sto passo che mi devo prendere la vacca quando manco fa più il latte?
C'è tutto quello che serve in una ventenne e quello che non c'è... ciccia
Basta saperlo.
Old 06-06-2007, 12:09   #54
Marco83_an
Member

L'Avatar di Marco83_an

Quote:
Originariamente inviato da bjt2 Guarda i messaggi
Io ho notato che più sono di famiglia ricca, più sono viziate, inacidite se non ottengono quello che vogliono, immature...

Sia l'uomo che la donna, se ha imparato fin da piccolo che le cose non piovono dal cielo, ma vanno guadagnate, imho maturano prima... E' così che intendo educare i miei figli...
Hai perfettamente ragione , anche quando parli delle ragazze carine dolci e che stanno dietro a dei pezzi di m. ! e poi si lamentano con te!
sinceramente anche la mia ragazza era una che stava con uno che la trattava di merda , ma nn era ne carino ne ricco , ci stava x abitudine (fidanzati da quand avevano 16 anni ) ora finalmente (almeno da ciò che dice) si sente rispettata !

-e cmq per dover di cronaca , viene da una famiglia abbastanza agiata , ma che evidentemente le ha insegnato che nessuno ti regala niente-
mentre la maggior parte delle sue ex-compagne di merenda ricche sfondate sono delle ragazzine viziate che mi viene voglia di menarle appena aprono bocca
Old 06-06-2007, 12:18   #55
Ferdy78

Quote:
Aaaaaahhhh! Ecco perchè dicono che è importantissimisssimissimo il profumo!
ma che axe effect vomit?
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-06-2007, 12:26   #56
bjt2
Senior Member

L'Avatar di bjt2

Quote:
Hai perfettamente ragione , anche quando parli delle ragazze carine dolci e che stanno dietro a dei pezzi di m. ! e poi si lamentano con te!
sinceramente anche la mia ragazza era una che stava con uno che la trattava di merda , ma nn era ne carino ne ricco , ci stava x abitudine (fidanzati da quand avevano 16 anni ) ora finalmente (almeno da ciò che dice) si sente rispettata !

-e cmq per dover di cronaca , viene da una famiglia abbastanza agiata , ma che evidentemente le ha insegnato che nessuno ti regala niente-
mentre la maggior parte delle sue ex-compagne di merenda ricche sfondate sono delle ragazzine viziate che mi viene voglia di menarle appena aprono bocca
Si, infatti esistono anche le eccezioni...

Ma i genitori che dicono: "voglio che mio figlio/a abbia tutto quello che io non ho potuto avere", IMHO non gli fanno un bel regalo...
Old 06-06-2007, 12:27   #57
bjt2
Senior Member

L'Avatar di bjt2

Quote:
Originariamente inviato da Ferdy78 Guarda i messaggi
ma che axe effect vomit?
Non lo so!

Mai usato profumo in vita mia!

Neanche dopobarba...

Se mi vogliono... Sono così... Se no... ciccia!
Old 06-06-2007, 12:32   #58
elfoscuro
Senior Member

L'Avatar di elfoscuro

Iscritto dal: May 2002
Città: Sassari
Quote:
Originariamente inviato da Trabant Guarda i messaggi
Meglio comprare un litro di latte quando serve, piuttosto che mantenere una vacca per tutta la vita ...
occhio che c'è la versione femminista

ovviamente non la dico per solidarietà maschile
elfoscuro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-06-2007, 12:33   #59
Marco83_an
Member

L'Avatar di Marco83_an

Quote:
Si, infatti esistono anche le eccezioni...

Ma i genitori che dicono: "voglio che mio figlio/a abbia tutto quello che io non ho potuto avere", IMHO non gli fanno un bel regalo...
giustissimo , infatti si rischia di crescere capre viziate che sanno solo pretendere e nn sanno dare nulla , a parte..................
Old 06-06-2007, 12:59   #60
Ferdy78

Quote:
Non lo so!

Mai usato profumo in vita mia!

Neanche dopobarba...

Se mi vogliono... Sono così... Se no... ciccia!

beh io ogni tanto un pò di perfume lo metto, ma non di certo quelli da super...tranne l'adidas i deo danno il voltastomaco

Comunque sono sondaggi che lasciano il tempo che trovano, considerado l'età degli/elle intervistati
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leg...
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le ...
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road va...
Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batteria enorme dentro un nuovo design   Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batt...
AMD Ryzen 5 7500X3D: la nuova CPU da gaming con 3D V-Cache per la fascia media AMD Ryzen 5 7500X3D: la nuova CPU da gaming con ...
Obbligati ad acquistare una scheda madre...
GTA VI su PC? La data non c'è, ma...
Monopattini elettrici, a un anno dal dec...
Tesla Robotaxi, autista di sicurezza si ...
Samsung Galaxy S26: svelate le combinazi...
Microsoft Ignite: arriva Edge for Busine...
OPPO e Lamine Yamal uniscono sport e tec...
Microsoft, NVIDIA e Anthropic siglano un...
SpaceX potrebbe comunicare alla NASA rit...
Scoperte cavità sotterranee scava...
OnePlus anticipa l'arrivo di due nuovi p...
DJI lancia Osmo Action 6: la prima actio...
NASA: conferenza stampa sulla cometa int...
Ex CEO di TSMC passa a Intel: aperta un'...
Gigabyte X870E Aorus Elite X3D, una moth...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian