|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Sant'Angeles-Lodi
|
Nulla di nuovo, l'unica cosa che mi mancava erano le cifre.
Capisco che esigano un aspetto curato, che del resto trovo che basti il buon senso a suggerire di non presentarsi sciatti, mentre non capisco il profumo, su quest'argomento concordo con una citazione di Hugh Grant: "Profumo? Non credo che un uomo vero lo metta". La cosa che trovo davvero assurda e' il postulato che debba pagare tutto l'uomo, da da riflettere sul desiderio di emancipazione femminile, la vogliono sul serio o solo sui punti a loro favore? Questa cosa pesa soprattutto tra gli studenti, che spesso non annegano negli €€€, la divisione al 50% mi sembra molto piu' democratica.
"E' un lodo che potrebbe essere chiamato lodo Orwell; lodo “Fattoria degli animali”. Ricordate forse che nella “Fattoria degli animali” c’era una specie di animali più uguali degli altri. Erano i maiali." cit.:Marco Travaglio Questa non è la destra, questo è il manganello. Gli italiani non sanno andare a destra senza finire nel manganello - Montanelli |
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
C'e' chi ne ha spesi anche quasi 400 eh!
Coapzpaza
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Quote:
Quella che oggi è chiamata "emancipazione femminile" deve essere chiamata più propriamente opportunismo femminile. |
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Bologna provincia
|
come non quotare.
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
|
Quote:
|
|
|
|
#26 |
|
|
E poi si chiedono perchè non ci si sposa...
Le donne sono sanguisughe quando una ragazza mi chiede sei fidanzato...gli dico no so GAY |
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Bologna provincia
|
Quote:
|
|
|
|
#28 |
|
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Ma se ci si sposa all'estero e poi si vive in Italia che legislazione si applica in caso di divorzio?
|
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese) "Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?" Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia. |
|
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
ma se fanno il sondaggio tra ragazzine che hanno ancora in testa uomini e donne e "inserisci nome divo del momento" per forza che si legge "si deve essere bello e ricco"...e grazie al cazz...anch'io vorrei uscire con jessica alba e angelina jolie, quando mi passa l'età dei sogni poi potrò abbassare le aspettative...però con 100 euro preferisco comunque far sbronzare tutta la cricca...
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
P.S non è italiana, è catalana di Barcellona....
|
|
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Non riesco a trovare il giusto aggettivo dispregiativo per descriverla... STATUS: In stand-by, aspettando il peggio. AUTO: Fiat Grande Punto 1.4 T-Jet. MOTO: Honda cbr600rr 2003. MUSICA PREFERITA: In Trance I Trust!
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#34 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Ankon : "In quel loco fu' io Pier Damiano, e Pietro Peccator fu' nella casa, di Nostra Donna in sul lito adriano" D.Alighieri-Divina Commedia
|
Quote:
cioè nn è catalana , ma anche lei vuole sempre smezzare , anzi molte volte mi ritrovo "regalini" tipo ricariche telefoniche a mia insaputa , devo tenermela stretta !!!!!
|
|
|
|
|
#35 |
|
Bannato
Città: Non riesco a trovare il giusto aggettivo dispregiativo per descriverla... STATUS: In stand-by, aspettando il peggio. AUTO: Fiat Grande Punto 1.4 T-Jet. MOTO: Honda cbr600rr 2003. MUSICA PREFERITA: In Trance I Trust!
|
|
|
|
|
|
|
#36 | |
|
Bannato
|
Quote:
Cazzarola se sei fortunato. |
|
|
|
|
|
|
#37 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#38 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Ankon : "In quel loco fu' io Pier Damiano, e Pietro Peccator fu' nella casa, di Nostra Donna in sul lito adriano" D.Alighieri-Divina Commedia
|
Quote:
! -oppure me la sono sudata
|
|
|
|
|
#39 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
Pensa che lei si definisce "femminista" ed allora mi viene da pensare che tra le tante cose "all'italiana" del Bel Paese c'è pure il "femminismo". La mia ragazza evidentemente lo interpreta nella giusta maniera. In Spagna una femminista ti offre la colazione al bar e se si verificano le condizioni per farsi una trombata e tu non hai i condom con te, allora tira fuori i suoi che si porta appresso nella borsetta... In Italia nella migliore delle ipotesi una femminista è tale solo quando gli fa comodo, nella peggiore è una grandissima misandrica afflitta da milioni di complessi, pronta a sputarti in un occhio. |
|
|
|
|
|
|
#40 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
Cmq l'errore di molti sta proprio nel cercare le ragazzine (che imho restano al giorno d'oggi tali fino a 30 anni).....cercate qualche DONNA e vedrete che le cose cambiano molto
Cosa volete pretendere da gente che ha la testa di una dodicenne a vent'anni e pure a venticinque? Non c'è proprio niente da pretendere, perchè difficilmente c'è qualcosa Ultima modifica di lowenz : 06-06-2007 alle 11:25. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:07.

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!

!