|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Trento
|
ovvio
- - - - - - - - - - ho editato in modo che forse si capisce meglio cosa intendevo - - - - - - - - - - lo scopo del post era questo 1.) vediamo solo passanti, nessuna terminale abbiamo quindi una visione parziale dell'impianto potrebbe esserci qualche anomalia da un'altra parte 2.) risalire alla prima presa, dove arriva il doppino telecom staccare provvisoriamente tutto il resto dell'impianto verificare la qualità del segnale sull'unica presa rimasta |
|
|
|
|
|
#42 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Salerno
|
Ora è chiaro
|
|
|
|
|
|
#43 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Ecco ulteriori news sulla mia odissea:
3 giorni fa ho telefonato al 187 e finalmente mi ha risposto una persona che ne capiva un pochetto, (ed era anche gentile) gli ho spiegato il problema e gli chiesto espressamente che volevo l'intervento di un tecnico! Il giorno dopo è venuto effettivamente un tecnico della telecom a casa mia, purtroppo io nn c'ero (avevo chiesto di farmi contattare prima in modo da farmi trovare in casa... ma ovviamente se ne sono fregati) e mio fratello nn sapeva quasi nulla della situazione, cmq il tecnico nn ha neppure guardato le prese telefoniche a utilizzato uno strumento nella presa in cui avevo il modem e ha detto a mio fratello che il problema sta nel fatto che la mia linea e' 4 mega e che e' troppo potente per un'abitazione che dista 3 km dalla centrale telecom. Così si è congedato dicendo che bastava passare alla 2 mega e i problemi si sarebbero risolti.... La cosa esilarante e che mi fa imbestialire e' che già io pago la 2mega e che quindi sono loro deficenti a darmi una cosa che nn può (?) funzionare (a circa 3 metri da me un mio amico ha la 4 mega con il voip telecom e gli funziona perfettamente...) Cmq il giorno dopo ho telefonato al 187 e ho segnalato che io ho gia la 2 mega ... Vi terrò informati dei risvolti ...
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:18.