|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Vicenza
|
Quote:
Quote:
|
|
|
|
#42 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
|
Quote:
E devo ancora capire se le hanno risposto. |
|
|
|
|
|
|
#43 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Swords, Dublino
|
Ciao ragazzi, forse posso tenermi un gattino. Il padrone di casa ci ha dato il consenso a tenere i gattini consigliandoci che sarebbe meglio tenerlo uno, e cosi' faremo pero' dobbiamo chiedere agli altri 8 della casa se son d'accordo. il gatto lo dovrei tenere nella mia stanza e in giardino, ma non per la casa. Ora staremo a vedere e daremo gli altri due in adozione. Un centro mi ha anche contattato telefonicamente, davvero gentili, mi ha chiamato 4 volte di cui due erano messaggi in segreteria per farmi sapere che avevano provato a chiamarci( eravamo fuori in giardino coi gattini). E ci hanno detto che domani mi faranno sapere se la persona che stanno cercando di conttatare e' d'accordo a prendersi i piccoli.
poi domani mattina andro' nei supermercati a lasciare annunci dei gattini, per chi li vuol curare. Ho notato che quello piu' in forma in stanza trema la coda. Di sicuro non e' per il freddo. Ho pensato che o non si tiene ancora bene in piedi oppure ha ancora paura e si trova disorientato. Poi sapete come si fa a riconoscere se e' maschio o femmina?
|
|
|
|
#44 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#45 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
|
Quote:
Ci sarà stato un motivo se avevi chiesto un'aiuto in quei frangenti. Sono veramente contento per te e per i gattolini.
|
|
|
|
|
|
|
#46 |
|
Senior Member
|
Ciao ragazzi, ieri sera alle 10.15 siamo scappati dal veterinerio perche' c'erano i due meno sviluppati che stavano proprio male, soprattutto uno, il primo che trovai che aveva gli occhi chiusi, in foto e' quello che ho in mano avvolto nell'asciugamano. Alla visita la vet ha detto che era molto malato, aveva un'infezione agli occhi(ecco perche' gli aveva chiusi, sempre serrati da una striscetta di muco asciutto, che anche se lo levavo, rifaceva di nuovo), in piu' aveva una ferita infetta alla zampina, nella zona che io pulii, dove aveva la pupu'. A questo punto credo fosse l'infezione coi vermi vicino. infatti quando la tolsi si vedeva la carne del gattino. Insomma stava malissimo, non si reggeva nemmeno un pochino in piedi, non miagolava, non mangiava. La vet ha messo ai due malati un gel-pomata per curare l'infezione agli occhi e ha fatto una puntura antibiotica. Non abbiamo fatto in tempo a tornare a casa che e' morto nel giro di mezz'ora. Io e li mio ragazzo siamo rimasti malissimo, davvero male tanto da pensare da non tenere nemmeno piu' un gattino.
un mIcio sta bene, l'altro ha la stessa malattia agli occhi di quello che e' morto ma meno grave e che gli fa stare male anche fisicamente. Al micio che non sta bene gli diamo la stessa pomata per gli occhi e l'antibiotico a pillola sbriciolato nel latte a partire da stasera. Quello che e' morto e' maschio, quello che sta bene e' anche maschio e quello vivo che sta poco bene e' femmina. La cosa che ci ha lasciati di cavolo e' che hanno 30 giorni. Quindi sono stati abbandonati da parecchio almeno i primi due... Stamane eravamo decisi a lasciare a qualcun altro i gattini non appena lo avessimo trovato...invece poi abbiamo cambiato idea e li teniamo tutti e due.
|
|
|
|
#47 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Sassuolo
|
Mi dispiace per il gattino morto. Ci si rimane così male...
Ora l'amore sarà tutto per gli altri due! Sono davvero belli! E ti daranno un sacco di soddisfazioni.
|
|
|
#48 |
|
Senior Member
|
una domanda: c'e' un gattino che quando lo accarezzi o lui accarezza l'altro gatto fa un rumore strano. La bocca e' chiusa ma fa un rumore con la pancia tipo grrrrrrrr in modo continuo...Cosa e'? Che significa?
|
|
|
|
#49 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Como
|
Starà mica facendoti le fusa
Cristian ,il nOUS che invoglia i5-2500 (Sandy Bridge) Quad-Core 3,30 Ghz - Asus P8Z68-V PRO / GEN3 - 2x4GB DDR3 - GeForce GTX 550 Ti Pci-E 4 Gb ddr3 - Barracuda 7200.12 1 Tb Sata 600 Buffer 32 Mb 7200 Rpm |
|
|
|
|
|
#50 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
+
Ultima modifica di ania : 15-07-2007 alle 09:43. |
|
|
|
|
|
#51 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Lingua di terra che taglia il Tirreno
|
Mi incuriosisce la storia dei vermi.....
Come mai nascono coi vermi anche se i genitori sono stati sverminati? La sverminazione va fatta una sola volta nella vita o è periodica? Che tipo di parassiti sono e come influenzano la sua vita? Lo rendono più emaciato e basta?
|
|
|
#52 |
|
Senior Member
|
ragazzi sapete dirmi perche' il gattino non fa la pupu e come faccio a fargliela fare?grazie e'urgente ha il pancino pieno.
|
|
|
|
#53 |
|
Senior Member
|
+
Ultima modifica di ania : 15-07-2007 alle 09:42. |
|
|
|
|
|
#54 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#55 |
|
Senior Member
|
domanda: potrei fare il bagnetto a questi micini? Ogni quanto tempo glielo fate? che tipo di prodotti utilizzate? che metodi utilizzate per farli stare fermi mentre gli fate il bagnetto e che tipo di prodotti utilizzate contro pulci e zecche sia in casa che per i micini?Grazie a tutti
|
|
|
|
#56 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#57 |
|
Senior Member
|
+
Ultima modifica di ania : 15-07-2007 alle 09:42. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:18.

,il nOUS che invoglia