|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
quando crasha hai provato a vedere se i "magic SysRq key" rispondono?
io non ho mai avuto modo di provarli in quando è da mesi che non vedo un crash, quindi non so se sono effettivamente utili, pero sembrano fatti apposta per queste situazioni. Basta premere alt-stamp-<codice> per otterenere vari effetti, tipo 't' - Will dump a list of current tasks and their information to your console. 'i' - Send a SIGKILL to all processes, except for init. 'k' - Secure Access Key (SAK) Kills all programs on the current virtual console. 'b' - Will immediately reboot the system without syncing or unmounting your disks. e altri... la documentazione l'avevo trovata nel file /usr/src/linux/Documentation/sysrq.txt |
|
|
|
|
|
#42 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Reggio Calabria
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#43 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Reggio Calabria
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#44 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Venezia
|
Interessanti questi "magic SysRq key". Adesso pr
|
|
|
|
|
|
#45 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
:
pare che l'aggiornamento di KDE abbia risolto... sperem... MA NON VA PI§ il DOWNVOLT DOWN frequenza della CPU!! adesso sta sempre a pina frequenza!!!!!!!! (anczi, di più visto che è leggermente overcloccata da bios) ma porca puzzola!
mac user = hai soldi da buttare; linux user = hai tempo da buttare; windows user = hai soldi e tempo da buttare Ultima modifica di Fil9998 : 12-05-2007 alle 12:46. |
|
|
|
|
|
#46 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Roma
|
ehm...io ho ancora questi problemi!
I freeze però li ho solo dopo un periodo di inattività, se sto davanti al pc non succede nulla. Spero nell'aiuto di qualche anima pia Saluti a tutti |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:14.