|
|
Risultati sondaggio: ds vs psp | |||
nn lo avro mai! |
![]() ![]() ![]() |
14 | 34.15% |
preferisco rivnderlo |
![]() ![]() ![]() |
9 | 21.95% |
lo apettavo meglio |
![]() ![]() ![]() |
10 | 24.39% |
c' è di meglio |
![]() ![]() ![]() |
11 | 26.83% |
Mi posso accontentare |
![]() ![]() ![]() |
9 | 21.95% |
sufficente |
![]() ![]() ![]() |
9 | 21.95% |
buono |
![]() ![]() ![]() |
13 | 31.71% |
divertimento senza limiti |
![]() ![]() ![]() |
15 | 36.59% |
ottimo |
![]() ![]() ![]() |
11 | 26.83% |
il top |
![]() ![]() ![]() |
19 | 46.34% |
Sondaggio a risposta multipla Votanti: 41. Non puoi votare in questo sondaggio |
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Cento(FE)
|
![]()
![]() |
#42 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#43 |
Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
il ds è la console portatile migliore in assoluto seocndo me,perchè ha un parco giochi troppo figo con svariati generi di giochi,la psp mi a deluso perchè ci sono gli stessi giochi che ci sono su ps2 poi il formato umd è fallito e questo la sony lo doveva prevedere,l'unica cosa che ha in più è l'estetica che con l'uscita del ds lite pure quella è scesa
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#44 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Quote:
![]() ma che ti credevi che facessero i lettori da tavolo con gli umd?e che ci mettevano dentro i dvx?
![]() |
![]() |
#45 |
Bannato
|
sinceramente, se non fosse per i soldi, la PSP la proverei eccome, per compararla al DS ...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#46 | |
Senior Member
Città: Cento(FE)
|
Quote:
comuqnue secondo me dovresti prendere advance wars è na droga
![]() |
![]() |
#47 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#48 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Udine (circa...)
|
Quote:
![]() ![]() Certamente tra non molto mi riprenderò pure la PSP dato che sono 2 console completamente diverse soprattutto per quanto riguarda i giochi. (poi ovviamente dipende sempre dai gusti ![]() Comunque, come hai detto tu, per compararle, l'unico modo è quello di averle entrambe (o almeno averle avute per qualche mese). |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#49 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Utente bestemmiatore: occhio! Cittadino del mondo, spesso a Ge. Fankazzista scelto, di umore tendente al grigio scuro, possessore di: Dc/PS2/XBOX/360 I like gnocca ;). Mr.OT. Goodbye Perozzi :( Finalmente DEPOLITICIZZATO! ;)
|
3 copie, vero?
![]() Quote:
![]() ![]() Quote:
![]() Io per ds se l'avessi prenderei metroid e resident evil ![]()
![]() |
![]() |
#50 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#51 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Calcio (BG)
|
leggendo i tuoi post direi che ti conviene prendere la psp che la preferirai di sicuro di milioni di volte rispetto al ds, vai trank
![]() |
#52 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#53 | ||
Bannato
|
Quote:
Quote:
E sinceramente l' online su una console handheld non mi pare giusto costituisca il nocciolo di un titolo. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#54 |
Senior Member
|
Bhe perchè no. E' un titolo sviluppato per essere apprezzato maggiormente con gli altri online, cosi come 42 classici o Mario Kart, e lo fa decisamente bene. Per il controllo...io ho sempre usato il laccetto che per me è il metodo migliore per metroid hunters. Solo che nel Lite non c'è in bundle.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#55 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Utente bestemmiatore: occhio! Cittadino del mondo, spesso a Ge. Fankazzista scelto, di umore tendente al grigio scuro, possessore di: Dc/PS2/XBOX/360 I like gnocca ;). Mr.OT. Goodbye Perozzi :( Finalmente DEPOLITICIZZATO! ;)
|
strano, su gamecube mi piacque... sebbene l'idea del touch-screen per uno sparatutto mi sembra un pò un'idea malsana
![]() ma ti appalla il gioco o il controller o tutte e 2? Io comunque non sono interessato a prenderlo il ds ma era solo per curiosità ![]()
![]() |
#56 | |
Bannato
|
Quote:
anche a me Metroid per GC non dispiacque affatto. SUl DS invece è un pò un' insieme di fattori, non ultimo il sistema di controllo. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#57 |
Senior Member
|
Sul Lite non c'è, era inserito nel primo DS, quello grigio. E' un laccetto che si stringe in una fessura del ds con un pezzo di plastica che si mette nel pollice attaccato ad un laccetto regolabile.
![]() Con metroid hunters mi son sempre trovato meglio rispetto al pennino. |
![]() |
![]() |
![]() |
#58 |
Bannato
|
in effetti nel mio Lite non c' è
|
![]() |
![]() |
![]() |
#59 |
Member
|
esiste un criterio che un comune essere umano può utilizzare, per rispondere in modo corretto a questo sondaggio?
perchè se esiste ditemelo, che io non trovo nessun tipo di nesso logico tra l'argomento del sondaggio e le possibili scelte.... comunque io preferisco il DS perchè ha titoli davvero interressanti, tipo Elite Beat Agent Super Robot Taisen Wario Touch il "parco" giochi ds è molto più vasto di quello psp, con genere adatti a qualunque età e gusto se però siete amanti della grafica, non c'è nulla da fare, 3d in DS è una cosa scandalosa.. Metroid l'avrei preferito mille volte in 2d come sul gba
![]() |
#60 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Toscano DOC...... P.S mandatemi pure PVT offensivi che tanto non vi cago :)
|
con l^uscita di final fantasy 3 il DS nelle mie preferenze preso il largo
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:39.