|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma\Torino
|
Personalmente Nokia e SE
|
|
|
|
|
|
#42 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Roma
|
Nokia e Motorola.la LG non è male però
|
|
|
|
|
|
#43 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
allora io sono un puritano ericsson sony-ericsson.
Nella mia famiglia sono passati: t28s,t20e,t39m,t68i,p800i,f500i,2xk750i (veramente ottimo). Però l'assistenza SE è un po' pessima: a mio papà cade il cellulare (k750i) dentro una vasca di soda pura, tira fuori il cell. lo asciuga e tutto funzia tranne quel maledetto del microfono. Lo portiamo a riparare ma gli addetti ci dicono : "C'è troppo ossido, è rovinato del tutto buttalo via.". Ora ho detto al tipo "guarda che funziona tutto è solo il mic che non va!!!". Poi tenete presente che la soda avendo PH14 è altamente basica e non ossida, è l'acido che ossida. Quindi che c***o di ossido ha visto il tipo? Infatti smonto tutto il cell., ossido non ce n'è e mi informo su internet del mic. Costa 1,99€...capito???????UNO VIRGOLA NOVANTANOVE EURO. Conviene buttar via 300€ di telefono per 1,99€? Purtroppo non posso sostituirlo da solo perché è saldato ed è grande come un acaro quindi spedisco il cell. a milano dicendo : CAMBIATE IL MIC. Gli operatori : ma dobbiamo vedere, testare, fare ecc. io ripeto CAMBIATE IL MIC!!!50€ fatto il lavoro telefono ok. Assistenza? Ma vaff...
Il saggio non è colui che sa, ma colui che sa di non sapere...Socrate Linux User: 486816 Alla fine la storia darà ragione a qualcuno e poi non dormirà per il rimorso. Altan Gear: Lenovo Thinkpad T60 2007-EH7 Core 2 Duo
|
|
|
|
|
|
#44 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Jul 2003
Città: BolOgNa - RoMa
|
Nokia per tutta la vita!!!!
E devo dire che ne ho cambiati veramente tanti!!! o avuto Motorola (8700, startac85, startac130 che era ed è tutt'ora fenomenale!!!), Siemens, Samsung, Ericsson (t10, t18, t28), LG...diciamo un pò tutti...ma dallo storico "bananino" della nokia non ho più cambiato produttore...a parte qualche "parentesi"....diciamo...così, solo per convenienza!!!
Nel mercatino...concluso con più di 70 utenti! Mobo: AsRock 970 PRO3 socket AM3+ - Procio: Amd Fx-8300 + Arctic Freezer A32 - Ram: **WORK IN PROGRESS **- Ali: XFX 750W P1-750X-XXB9 pro core - Hd. WESTERN DIGITAL CAVIAR R3 320GB 16MB + Maxtor 250gb + Seagate 500gb - Sk.Video: Asus Geforce GTX 780 TI - Sk. Audio: Creative X-Fi Extreme Music con Creative 5700 - Case: CM Haf Mini - Monitor: Samsung 27
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:34.