|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: La Capitale
|
Quote:
"prendetemi il numero di targa e mandatemi la multa a casa"
|
|
|
|
#42 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
|
|
|
|
|
|
|
#43 | |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Palermo (Romagnolo), interessi "stikkio", hobby "auto" & "moto", il tuo motto "divertiti alla grande", un saluto a tutti i siciliani in the world! ;)
|
Quote:
Ma poi non sono l'unico a questa terra che ascolta musica in moto
|
|
|
|
#44 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Però per esempio a casa ascolto spesso musica con le cuffie. E se squilla il telefono, suonano alla porta o suona il citofono lo sento. |
|
|
|
|
|
|
#45 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Quote:
Sempre meglio però di essere un utente che apre 10.000 topic. Senza offesa eh,però non ho capito il senso del topic? Dovresti ringraziarla della comprensione che ha avuto,non lamentarti. |
|
|
|
|
|
|
#46 | ||
|
Member
Città: Palermo (Romagnolo), interessi "stikkio", hobby "auto" & "moto", il tuo motto "divertiti alla grande", un saluto a tutti i siciliani in the world! ;)
|
Quote:
Quote:
E continua a non capirlo da bravo Palermitano come mè (se sei di Palermo)
|
|
|
|
#47 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Roma-Napoli
|
Quote:
![]() hai le lucette blu sui tergicristalli?
CPU i7 14700 MOBO MSI Z690 Edge RAM Corsair Vengeance PRO SL 32GB, COOLER noctua D14, SSD crucial p5 plus 1TB PSU Corsair RM850, VGAPNY GeForce RTX® 4080 VERTO TV LG OLED65C16LAAUDIO B&W CM5,CMC,CM1, DENON 3313, H/K 650[/size] |
|
|
|
|
|
|
#48 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: La Capitale
|
|
|
|
#49 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
|
|
|
|
|
|
#50 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Il vigile ha perfettamente ragione, io sono entrato in una z3 lasciando il motorino nella fiancata mentre invece io sono letteralmente volato oltre atterrando di sedere( il che implica l'avere fatto un bella capriola in volo).
Risultato nervo sciatico compromesso e una vertebra schiacciata...non ci sono mazzi a parte la predica con la musica in moto perdi un bel tot in concentrazione... Tanta era la mia distrazione che ho preso un rosso per un verde... |
|
|
|
|
|
#51 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
#52 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Roma-Napoli
|
Quote:
CPU i7 14700 MOBO MSI Z690 Edge RAM Corsair Vengeance PRO SL 32GB, COOLER noctua D14, SSD crucial p5 plus 1TB PSU Corsair RM850, VGAPNY GeForce RTX® 4080 VERTO TV LG OLED65C16LAAUDIO B&W CM5,CMC,CM1, DENON 3313, H/K 650[/size] |
|
|
|
|
|
|
#53 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Bè a te allora dovrebbero vietare pure di tenere acceso l'autoradio in macchina. Cioè capisco che con la musica si percepiscono di meno i suoni esterni ma scambiare un rosso per un verde. Bah. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:58.

(se sei di Palermo)