|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Per tutti i reati dall'omicidio volontario in su (e la pedofilia è MOLTO più in su!) pena di morte e via. Perché la comunità deve accollarsi l'onere di mantenere e controllare le disgustose pulsioni sessuali di questi esseri che (purtroppo) respirano.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#42 |
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
|
Forse perchè sono essere umani esattamente come te?
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier) |
![]() |
![]() |
![]() |
#43 |
Senior Member
|
No mi spiace ad esseri che provano piacere a massacrare i piccoli organi genitali di bambini con i loro schifosi bastoni, godendo anche a sentirli strillare magari, non concedo lo stato di esseri umani. Mi rifiuto: segnalami pure, non me ne frega. Dei pedofili questo penso e lo dico senza riserve.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#44 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Wursteland
|
Quote:
Guarda la giustizia come va a puttane. Come fai a mettere la vita di un uomo nelle mani di un qualcosa che fa acqua da tutte le parti ? La pena di morte potrebbe essere giusta in un sistema perfetto ma ciò non esiste, soprattutto in Italia. Però non stavo scherzando, una bella gogna in piazza con una tv (telegogna) che riprende 24 h al giorno in diretta non sarebbe male. Forse il problema è che ci sarebbe qualcuno che pur di farsi riprendere in tv ... ![]()
![]() |
![]() |
#45 |
Senior Member
|
essere umano si ma socialmente negativo. I bambini vanno educati, puniti, premiati non scopati!
![]() |
#46 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#47 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#48 |
Member
|
Ma cosa vuoi che me ne freghi di segnalarti, scrivo in tanti altri forum dove la libertà di espressione è legittima
![]() ![]() Posso capire che sia dura intravedere l'umanità nascosta di persone che compiono atti orribili, ma devi considerare anche che molti di loro sono stati a loro volta vittime di abusi, e quindi sono a loro volta vittime dei loro traumi infantili che li hanno resi quello che sono. Inoltre la Pedofilia e curabile (insomma, si può rendere un pedofilo una persona che ama i bambini ma che non attua violenza su di loro), quindi non possiamo permetterci di calpestare i diritti naturali di un essere umano, per quanto disprezzabile, perchè se oggi e il suo turno, domani potrebbe essere il tuo, qualcuno potrebbe arrivare a calpestare i tuoi diritti fondamentali E proprio per preservare anche noi stessi che non possiamo accettare la pena capitale, inoltre ti consiglio di leggerti un libro di Cesare Beccaria un grandissimo illuminista del 700 che si intitola "Contro la Pena di Morte" Non preoccuparti, è scritto in maniera comprensibili ed è davvero cortissimo, ma in poche pagine da un argomentazione molto forte di come l'ergastolo sia molto più efficace e giusto rispetto alla pena di morte Naturalmente nessuno ti obbliga, ma se sei sicuro delle tue idee è hai voglia di metterle alla prova, sono sicuro che non te pentirai ![]()
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier) |
![]() |
![]() |
![]() |
#49 |
Senior Member
|
Se io avessi un figlio e questi venisse stuprato da un pedofilo sono due le ipotesi:
1) o gli danno l'ergastolo e sta dentro tutta la vita (ma effettivamente, non a chiacchiere). 2) lo ammazzo appena esce dalla galera. Siccome siamo in Italia indovina cosa succede. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#50 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento, Pisa... ultimamente il mio studio...
|
Quote:
Ti sei iscritto per questo? Hai 5 giorni per rileggere il regolamento
"Expedit esse deos, et, ut expedit, esse putemus" (Ovidio) Il mio "TESSORO": SuperMicro 733TQ, SuperMicro X8DAI I5520, 2x Xeon Quad E5620 Westmere, 12x Kingston 4GB DDR3 1333MHz, 4x WD 1Tb 32MB 7.2krpm ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#51 | ||||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
|
||||
![]() |
![]() |
![]() |
#52 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Quote:
![]() no, sono peggio delle bestie
![]() |
![]() |
#53 |
Member
|
Ma che il sistema giudiziario italiano faccia acqua da tutte le parti e innegabile, ma allora non sostenere tanto la pena di morte, che non mi sembra il tuo reale obiettivo, piuttosto qualche partito o organizzazione che combatta per quello che ricerchi te, la giustizia vera e severa
![]() |
![]() |
![]() |
#54 | |
Member
|
Quote:
ma ti rendi conto che stai parlando di un caso singolo rispetto a quanti altri invece sono davvero guariti? Dai per favore, non cerchiamo di sostenere tesi anti-illuministe con dei singoli casi che non valgono una cicca
|
![]() |
![]() |
![]() |
#55 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Quote:
come al solito "nessuno tocchi caino" ma di abele fottiamocene altamente..
![]() |
![]() |
#56 |
Member
|
perchè ho mai sostenuto la validità del metodo "visto uno, visti tutti"???
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#57 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: casalecchio di reno
|
Quote:
E' per questo che nei paesi civili i condannati in pedofilia, una volta scontata la pena in carcere, per il resto della loro vita formalmente non possono avvicinarsi ai bambini (che poi ci riescano lo stesso è un altro paio di maniche). Io non posso sapere se tu sei in grado di essere genitore, ma ho i miei dubbi che una persona che lascerebbe il suo bambino con un pedofilo solo perchè l'ha sempre salutato per le scale, possa esserlo Quantomeno fino a che non ci sia un mutamento d'opinione. (Pensa te che se io venissi a sapere che un bambino è stato molestato da un pedofilo perchè il genitore, pur sapendo che quella persona si è macchiata di un certo tipo di reati, gli ha affidato il figlio, sbatterei in galera a vita prima di tutto il genitore, poi il pedofilo. Perchè il pedofilo è malato, il genitore invece è un criminale)
Mi chiedete perchè non posso prendere sul serio questa Europa? Perchè il grado di sviluppo e maturità dei cocomeri va determinato in modo congruo e l'indice rifrattometrico della polpa, misurato al centro della polpa, nella sezione massima normale dell'asse deve essere uguale o superiore all'8° brix. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#58 |
|
edit
|
![]() |
![]() |
#59 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#60 | |
Member
|
Quote:
Per quanto ne so (Studio Psicologia al Liceo) dalla pedofilia si puo guarire come qualsiasi altra malattia che non sia una Schizzofrenia generata da squilibri chimici nel cervello, e me lo può confermare il mio Prof. Tu invece che prove hai che non si può guarire dalla pedofilia? P.S. TI ricordo che in tutti i miei discorsi precendenti, parlavo di Ex-Pedofili, quindi facci piano prima di darmi del Criminale
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:43.