|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Genova
|
Quote:
per me possono anche metterci i campanelli e un sistema che ti fa pom....i, ma fino a che i giochi e le prestazioni con i suddetti restano le stesse, non mi frega. Se invece cambiasse sostanzialmente l'esperienza di gioco (che so...più fluidità, miglior ai, migliori textures, giochi che girano solo su una versione tipo Amiga 500 con espansione ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#42 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
ummm .. non mi sento nulla di negativo per Xbox Elite, anzì ...
cmq, mi trovo bene già con la mia Xbox 360 originale, non mi viene la voglia di cambiarla, solo HDMI e 120 gb non vale la pena .. quindì sono felice con la mia Xbox ![]()
![]() |
#43 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Edimburgo (UK)
|
Credo comunque che l'autore del topic, in quanto consumatore finale di una 360, abbia diritto alla sua opinione
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#44 | |
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Pisa
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#45 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#46 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#47 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
ah ecco
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#48 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#49 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
|
In linea di massima non hanno fatto una mossa tale da scontentare l'utenza presente. Un conto era se facessero come si parlava prima, ovvero ingresso dell'elite e togliere dal mercato una delle due (pro o core più verosimilmente), levigando magari i prezzi. In quel caso avrei dato ragione, ma cosi, ovvero l'inserimento di una nuova console con 2 caratteristiche in più ad un prezzo ancora maggiore della Pro o Premium, non vi è nessun problema.
Personalmente dell'HDMI , io che ho la tv LCD con ingresso VGA, non credo mi interessi particolarmente ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#50 | |
Bannato
|
Quote:
![]() Molta gente pensa che si tratti di un passaggio di qualita' tipo composite --> RGB, invece tale salto e' mooooooolto piu' grande imho. HDMI e' un segnale di qualita' allucinante ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#51 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma Caput Trafficus Sesso: Maschile
|
Quoto.
![]() Tecnicamente (a livello di performance) non cambia nulla. Per me rimane molto comodo avere l'uscita VGA invece dell'HDMI sulla console Microsoft. L'hard disk più capiente si potrà acquistare. Ergo: perchè vi fate tutte queste "pippe mentali"? ![]() ![]()
* Vendo Nintendo Switch 1.1 * Case Sliger SM580 | CPU AMD Ryzen 5900X | Mobo Gigabyte B550I Aorus PRO | VGA Nvidia RTX 4080 Super FE | RAM 32GB G.Skill DDR4 3600MHz CL16 | SDD Sabrent 1TB PCIe 4.0 | PSU Corsair SFX SF750 |
![]() |
![]() |
![]() |
#52 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Lido di Ostia
|
Io invece sono contento
![]() perchè so che : Ho una X360 Pro modificata funzionantissima... So che uscirà la Elite con HDMI (che tanto ora non mi servirebbe a niente) ma che avrà lettore dvd Benq quasi sicuramente, quindi non si saprà ancora come moddarlo. A tal proposito ci vorrà un altro annetto (sia prima che mi compro un televisore HD sia il tempo che la modificano) una volta successo ciò venderò la mia ad un prezzo accessibile, e mettendoci poco di più sopra mi farò la elite ![]() Tanto i pulciari che per 100 euro si prendevano una cosa caccosa, come c'erano all'epoca dela Core ci saranno anche ora con la Pro che costerà di meno, quindi non rischio di tenermela sul gruppone ![]() ![]()
![]() |
#53 | |
Senior Member
|
Quote:
si ma te sostieni pure che è meglio la ps3 quindi questa affermazione è discutibile ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#54 | |
Bannato
|
Quote:
Abbiamo gia' tutto cio' che ci serve ![]() tra 479$ per la elite e 499 euro per la PS3 20 giga con blue ra integrato, la scelta, per me, sarebbe ancora piu' facile ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#55 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#56 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#57 |
Senior Member
|
Non ce l'ho perchè non butto 600 euro per un prodotto graficamente inferiore e con un lettore di nuova uscita come il blue ray (dove ancora non circolano masterizzatori o supporti vergini a prezzi decenti).
Riparleremo della validità del prodotto playstation quando i prezzi saranno + bassi, e ci sarà il modo per backuppare i giochi originali ![]()
![]() |
#58 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Padova
|
Il passaggio è molto meno di quello da composito a RBG: in realtà, è proprio insignificante.
![]() |
#59 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
ragazzi, domanda stupida... la pro continueranno a venderla? io ho solo video vga, spero che non eliminino questo tipo di trasmissione dati per usare solo la hdmi...
ciao! |
![]() |
![]() |
![]() |
#60 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:05.