|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Io credo si siano sbagliati nella traduzione tutto qui.
Sara' un gioco che usa gli QTE in alcune situazioni ma non un gioco che si basa solo su quello.
![]() |
#42 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Utente bestemmiatore: occhio! Cittadino del mondo, spesso a Ge. Fankazzista scelto, di umore tendente al grigio scuro, possessore di: Dc/PS2/XBOX/360 I like gnocca ;). Mr.OT. Goodbye Perozzi :( Finalmente DEPOLITICIZZATO! ;)
|
i qte sono del tipo "premi il tasto giusto al momento giusto" e sono presenti (tanto per dire 2 titoli) in Shenmue e RE4...
Dragon's Lair brutto? beh è un gioco del 1983 difficile pretendere di più a quel tempo... ![]()
![]() |
#43 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Lost Heaven
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#44 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Piacenza
|
Massì bisogna vedere quanto sarà presente il QTE, non posso credere che tutto il gioco sia basato su quello. Su Nextgame hanno pubblicato qualche info, per ora i giochi sono dati come multi e non si parla di Cellius:
http://next.videogame.it/html/notizi...key=1174824069 |
![]() |
![]() |
![]() |
#45 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
LOL manco a nominarlo, è arrivato davvero
![]() ![]()
![]() |
#46 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
|
spero sia un fake
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#47 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Ferrara (cs_italy)
|
Asrock Z68 Extreme4Gen3, Core i5 2500K@3,7Ghz, Radeon HD6950 2GB, 4x1 GB OCZ PC3-12800 DDR3 1600MHz, Iiyama Prolite B2403WS LCD 24" + Plasma Panasonic 50VT20E 3D, SSD Crucial M4 256GB, WD Caviar 250GB Sata II 16MB, Alice Flat 2 Mbit/s , PS3 Slim 120GB HALF LIFE 2: LE MIGLIORI MOD |
![]() |
![]() |
![]() |
#48 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Piacenza
|
[OT]
Se fosse fedele al coin-op lo comprerei anche, adoro Dragon's Lair e Space Ace. Il problema è che le uniche versioni valide in circolazione sono quelle per Daphne, con i tempi delle mosse giusti, peccato che i video siano a risoluzione un pò scarsa. A suo tempo avevo comprato il cofanetto del 20° anniversario di Dragon's Lair, con dentro i due Dragon's Lair e Space Ace, grafica ottima ed uguale all'arcade, ma purtroppo i tempi delle mosse son tutti sballati. E temo proprio che anche la versione Bluray sarà così. Se si vuole giocare bene i laser games è d'obbligo il Daphne, rinunciando però alla qualità dei filmati. EDIT: comunque è ridicolo che li vendano a prezzo pieno, su un altro sito avevo letto di 50$ [/OT] Ultima modifica di Filippo75 : 27-03-2007 alle 16:51. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:30.