|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: SV
|
quoto.
però invidio ai pc il mouse e la tastiera ![]() non che non abbia un pc, ma vorrei usarli anche su console senza convertitori ![]()
![]() |
#42 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Mi
|
ho avuto troppe soddisfazioni dalle console del passato per invidiare quelle attuali
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#43 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#44 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
da possessore di xbox 360 vorrei tanto un gioco di Formula1
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#45 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: genova
|
Io ho Wii e xbox 360 , per il momento non invidio niente perche la ps3 non e ancora uscita
![]() L'unico gioco che mi manchera veramente tanto e tekken 6 ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#46 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
bella idea
![]() Alla Ps3 invidio la silenziosità del lettore, per il resto Xbox 360 è il top |
![]() |
![]() |
![]() |
#47 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: SkyNet
|
mmm, invidia...che brutta cosa
![]() Sony mi ha regalato ore bellissime e sarà sicuramente la prima come sempre a entrar in casa mia...le altre verrano in seguito quando ci saranno prezzi bassi bassi e offerte interessanti. (es: xbox la comprai quando 2 anni fà aprì un nuovo centro commerciale e la pagai €99 - il Cubo lo comprai quando fù in bundle con Mario Kart (spettacolo) e costava €99 e poco prima dell'uscita del ViperChip)
Consolelab on Youtube Scappato da WIND Fttc il 03/04: saturazione indecente per 7 mesi. Non aspettate mesi per andarvene. QUI e QUI le mie differenze documentate fra Wind FTTC Vula e TIM - Non fatevi abbagliare dai pochi € di risparmio di Wind - 🚀 TIM Fttc speedtest 200mbit @ TIM FTTH speedtest 🚀 |
![]() |
![]() |
![]() |
#48 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Como Auto Golf GT biturbo Tsi Black
|
GOW e il sistema online di xbox360 (quello di Ps3 è tutto da valutare)
![]()
![]() |
#49 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
Consolelab on Youtube Scappato da WIND Fttc il 03/04: saturazione indecente per 7 mesi. Non aspettate mesi per andarvene. QUI e QUI le mie differenze documentate fra Wind FTTC Vula e TIM - Non fatevi abbagliare dai pochi € di risparmio di Wind - 🚀 TIM Fttc speedtest 200mbit @ TIM FTTH speedtest 🚀 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#50 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Il prossimo gioco di Ueda su PS3 (probabilmente sarà anche il giorno in cui la comprerò infatti..)
![]() |
#51 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Milano
|
Final Fantasy e GT ed i giochi della Nintendo per Wii.
Ma per l'ultimo punto prima o poi porrò rimedio....
![]() |
![]() |
#52 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#53 | |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
|
Quote:
Avversari? Invidia? Odio? ... ma dove siamo? Ragazzi a volte mi pare che in questa sezioni ci siano persone che vivono in un mondo assurdo da loro creato...voglio dire ma di che caspita stiamo parlando? No perche io sono rimasto ai videogiochi ... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#54 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Io invidio il GameCube per Soul Calibur II (quello con Link, io Heihachi non lo voglio è_é), Tales of Symphonia PAL (Namco schifosi figli di sultana è_é), Fire Emblem Path of Radiance e Super Smash Bros. Melee...
Se mai prenderò una console di next-gen, sarà il Wii, e vedrò di recuperare anche quelle tre perle ![]() Ai tempi della PS invece invidiavo a morte il Nintendo 64 per Ocarina of Time ![]()
![]() |
![]() |
#55 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Como Auto Golf GT biturbo Tsi Black
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#56 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Toscano DOC...... P.S mandatemi pure PVT offensivi che tanto non vi cago :)
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#57 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() come faròòò..... ![]() ma facci il favore; provare una console con 1 titolo al lancio e una demo è come aver provato una PS2 al lancio con "Fantavision" e "Ridge Racer" ![]() Uno che ha già fatto sentenza in questa maniera, non fà testo, mi dispiace. ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#58 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
del wii invidio solo le dimensioni,della Ps3 (se lo sara') la maggiore affidabibilita' rispetto la 360 e il fatto di non dovere spiegare alla gente che cosa e' una xbox360
![]() Giochi invece....nada,c'e' gia' tutto cio' che mi interessa! |
![]() |
![]() |
![]() |
#59 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Milano
|
Io invidio chi possiede un dual core E6700, e un impianto dolby da paura...!
![]()
Thermaltake Armor plus VH6000BWS -- i7 920 3,4 ghz + thermalright Ultra 120 eXtreme -- Asus Gtx 570 cuII -- Asus P6td deluxe -- 12GB Corsair Dominator 1600MHz -- Tagan "PipeRock Series" 800 Watt -- SSD OCZ Vertex 2 120GB -- Logitech Z-5400 digital -- Asus Xonar DX -- Samsung SyncMaster F2380 -- RAT 7 M.M.O -- Dinovo Edge. Xbox 360 + Wii +DS |
![]() |
![]() |
![]() |
#60 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:42.