|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
|
|
|
|
|
|
#42 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Neighbor Bob
|
no no, meglio che restiamo come siamo!
ma...alla fine hai trovato tutte le risposte alle tue domande?
|
|
|
#43 | |
|
Senior Member
|
Quote:
nel tempo le avrò o le risponderò tutte! e voi ovviamente lo saprete subbito!!! (a meno che non troviate qualcosa prima voi tantissime grazie, ciao! |
|
|
|
|
|
|
#44 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Trieste
|
Quote:
Suppongo che il tuo discorso si basi su una distanza di 1 metro(?) Credo possa essere abbastanza ragionevole! |
|
|
|
|
|
|
#45 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
ma la distanza che centra ?
il potere risolutivo non potrebbe funzionare come una maschera di pixel? (con 640x480 distingui sempre e solo di ogni immagine un particolare dall'altro pari ad pel) o no ? che è pari (per la larghezza) allo spazio visivo abbracciato diviso 640.
|
|
|
#46 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#47 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Montesilvano(PE)
|
io credo che la sensibilità dell'occhio umano sia enormemente al di sopra di tutti gli apparecchi fotografici! mi spiego meglio
per quanto poi una foto possa eguagliare o superare in luce le prestazioni dell'occhio umano lo fa sempre con pose lunghe mentre l'occhio percepisce tutto subito (basta dargli quei minuti per "abituarsi"). infine c'è un solo difetto dell'occhio;al buio tende a vedere in maniera sempre più monocromatica. ciaooo!!! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:07.