Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
DJI Mini 5 Pro porta nella serie Mini il primo sensore CMOS da 1 pollice, unendo qualità d'immagine professionale alla portabilità estrema tipica di tutti i prodotti della famiglia. È un drone C0, quindi in un peso estremamente contenuto e che non richiede patentino, propone un gimbal rotabile a 225 gradi, rilevamento ostacoli anche notturno e autonomia fino a 36 minuti. Caratteristiche che rendono il nuovo drone un riferimento per creator e appassionati
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende
Pensato per le necessità del pubblico d'azienda, ASUS Expertbook PM3 abbina uno chassis particolrmente robusto ad un pannello da 16 pollici di diagonale che avantaggia la produttività personale. Sotto la scocca troviamo un processore AMD Ryzen AI 7 350, che grazie alla certificazione Copilot+ PC permette di sfruttare al meglio l'accelerazione degli ambiti di intelligenza artificiale
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo
Abbiamo provato per diversi giorni una new entry del mercato italiano, la Gowow Ori, una moto elettrica da off-road, omologata anche per la strada, che sfrutta una pendrive USB per cambiare radicalmente le sue prestazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati sondaggio: Il miglior 10
Roberto Baggio 125 84.46%
Alessandro Del Piero 16 10.81%
Francesco Totti 7 4.73%
Votanti: 148. Non puoi votare in questo sondaggio

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 19-02-2007, 12:25   #41
Andrea Dandy Bestia
Senior Member

L'Avatar di Andrea Dandy Bestia

Iscritto dal: Mar 2001
Città: Linguate sul Prepuzio (VA)
Ho votato Del Piero perché:

Baggio grandissimo, ma non meritava questo plebiscito a fronte di un'umiliante zero a Del Piero.

Del Piero ha vinto tutto quello che c'era da vincere. Ma tutto tutto, se ci fosse ancora vincerebbe anche la Mitropa Cup.

Baggio ha sì vinto il Pallone d'oro, ma io ho sempre considerato il Pallone d'oro un premio mediatico di cartapesta. Segnare il gol decisivo in finale di Coppa Intercontinentale dopo aver trascinato nella stagione precedente la propria squadra alla vittoria in Champions League invece è concretezza.

Del Piero incarna, per me, l'immagine del campione a tutto tondo, dentro e fuori dal campo, bandiera della sua società, con la quale è sceso in B da campione d'Italia (titolo revocato) e campione del Mondo. Io in questi valori ci credo, sono romantico.

Con questo non voglio assolutamente denigrare Baggio, anzi, sta lì ad un'incollatura da Alex.
E infatti l'unica società che li ha avuti contemporaneamente e ha vinto uno scudetto dopo uno dei campionati più appassionanti degli ultimi vent'anni è stata la Juventus, con la maglia della quale Del Piero ha segnato 208 gol.

Passo e chiudo.
Andrea Dandy Bestia è offline  
Old 19-02-2007, 12:27   #42
superpap
Senior Member

L'Avatar di superpap

Iscritto dal: Dec 2002
Città: Roma
Baggio è stato anche Pallone d'oro, cosa che gli altri due non hanno avuto.
superpap è offline  
Old 19-02-2007, 12:28   #43
ronaldovieri
Senior Member

L'Avatar di ronaldovieri

Iscritto dal: Jul 2001
Città: marà (A.P.)
Quote:
Originariamente inviato da Andrea Dandy Bestia Guarda i messaggi
Ho votato Del Piero perché:

Baggio grandissimo, ma non meritava questo plebiscito a fronte di un'umiliante zero a Del Piero.

Del Piero ha vinto tutto quello che c'era da vincere. Ma tutto tutto, se ci fosse ancora vincerebbe anche la Mitropa Cup.

Baggio ha sì vinto il Pallone d'oro, ma io ho sempre considerato il Pallone d'oro un premio mediatico di cartapesta. Segnare il gol decisivo in finale di Coppa Intercontinentale dopo aver trascinato nella stagione precedente la propria squadra alla vittoria in Champions League invece è concretezza.

Del Piero incarna, per me, l'immagine del campione a tutto tondo, dentro e fuori dal campo, bandiera della sua società, con la quale è sceso in B da campione d'Italia (titolo revocato) e campione del Mondo. Io in questi valori ci credo, sono romantico.

Con questo non voglio assolutamente denigrare Baggio, anzi, sta lì ad un'incollatura da Alex.
E infatti l'unica società che li ha avuti contemporaneamente e ha vinto uno scudetto dopo uno dei campionati più appassionanti degli ultimi vent'anni è stata la Juventus, con la maglia della quale Del Piero ha segnato 208 gol.

Passo e chiudo.
scusa ma che centrano le vittorie con l'essere il piu forte?
Old 19-02-2007, 12:33   #44
juninho85
Bannato

L'Avatar di juninho85

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
Quote:
Originariamente inviato da ronaldovieri Guarda i messaggi
esatto...contando anche le volte in cui baggio è morto/resuscitato,il fatto che abbia giocato in squadre di media classifica e si è trovato allenatori che non sempre stravedevano per lui(uliveri,lippi..)
juninho85 è offline  
Old 19-02-2007, 12:34   #45
mysteryman
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Zena
fanno parte tutti della storia del calcio italiano

la mia classifica

baggio
totti
del piero
mysteryman è offline  
Old 19-02-2007, 12:35   #46
ronaldovieri
Senior Member

L'Avatar di ronaldovieri

Quote:
Originariamente inviato da juninho85 Guarda i messaggi
esatto...contando anche le volte in cui baggio è morto/resuscitato,il fatto che abbia giocato in squadre di media classifica e si è trovato allenatori che non sempre stravedevano per lui(uliveri,lippi..)
quoto
Old 19-02-2007, 12:47   #47
leox@mitoalfaromeo
Senior Member

L'Avatar di leox@mitoalfaromeo

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Ahimè..Bs ----------------------------------- Messaggi tot: 1000+
Quote:
si faccia avanti chi ha avuto il coraggio di votare del piero
io.
ovviamente riferendomi alle 3-4 stagioni d'oro 94-95-96-97-98...ancora non capisco come non abbia preso il pallone d'oro arrivando secondo 2 anni consecutivi...
si trovano dei filmati che fanno accapponare la pelle..

poi baggio è stato certamente più continuo...

Ultima modifica di leox@mitoalfaromeo : 19-02-2007 alle 12:49.
leox@mitoalfaromeo è offline  
Old 19-02-2007, 13:08   #48
melomanu
Bannato

L'Avatar di melomanu

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Messina
Quote:
Originariamente inviato da setterernga Guarda i messaggi
Beh, almeno, il fatto che tu non abbia contestato la mia asserzione indica che ti sei accorto dell'errore.
io invece ho la netta sensazione che tu non abbia capito bene ( visto che altri lo hanno fatto dopo la seconda spiegazione )

ma no importa
melomanu è offline  
Old 19-02-2007, 13:12   #49
Andrea Dandy Bestia
Senior Member

L'Avatar di Andrea Dandy Bestia

Iscritto dal: Mar 2001
Città: Linguate sul Prepuzio (VA)
Quote:
Originariamente inviato da ronaldovieri Guarda i messaggi
Non pensavo stessimo parlando di palleggiare coi mandarini in giardino, pensavo parlassimo di calcio.
L'importanza delle vittorie conta specie se le vittorie portano la visibile firma di un giocatore, e il peso specifico di Del Piero nella Juve tra il 1994 e il 1998 penso sia indiscutibile. (Moggi a parte, intendo).
Vincere significa anche saper sopportare la pressione nei momenti decisivi, significa assumersi responsabilità, significa vedere sempre soppesate le proprie prestazioni.
Ho detto e ripeto che non voglio affatto sminuire Baggio, però penso che sia più facile e più "rilassante" far bene in piazze come Bologna o Brescia, senza grosse pretese, senza rivali interni, con altri dieci giocatori che, ovviamente, beninteso, faticano per te.
Un'ombra che secondo me ha la carriera di Baggio -vuoi per incompetenza degli allenatori, vuoi per qualche sua debolezza caratteriale- è il fatto di non aver sfondato, pur avendone indiscutibilmente i mezzi, né nella Juventus, né nel Milan né nell'Inter, per essere leader vero solo a Brescia.
Infine credo che la tecnica individuale intesa in senso stretto sia difficile da valutare per noi semplici spettatori. Anche se, a mio modesto modo di vedere, Baggio sia una spanna sopra Del Piero, specie del Del Piero post-infortunio, e sia più numero dieci. Però, vedila così, nella mia squadra, a seguito di un giudizio globale alla luce delle diverse carriere, e potendone scegliere uno solo, sceglierei Del Piero.

Quote:
Be' dai anche Del Piero è stato dato per morto un sacco di volte, penso che abbia subito una pressione mediatica pari a quella di Baggio. Penso anche che con Capello abbia passato due anni difficili, ma abbia saputo stare al proprio posto, fornendo comunque sempre un contributo importante.
Andrea Dandy Bestia è offline  
Old 19-02-2007, 13:13   #50
melomanu
Bannato

L'Avatar di melomanu

Quote:
Originariamente inviato da sapatai Guarda i messaggi
ora si.

Quote:
Originariamente inviato da MichellePayne Guarda i messaggi
tu non fai testo
melomanu è offline  
Old 19-02-2007, 13:14   #51
melomanu
Bannato

L'Avatar di melomanu

Quote:
Originariamente inviato da Andrea Dandy Bestia Guarda i messaggi
Be' dai anche Del Piero è stato dato per morto un sacco di volte, penso che abbia subito una pressione mediatica pari a quella di Baggio. Penso anche che con Capello abbia passato due anni difficili, ma abbia saputo stare al proprio posto, fornendo comunque sempre un contributo importante.
contributo di cui abbiamo una diapositiva:

rolandocanalis ciappa
melomanu è offline  
Old 19-02-2007, 13:25   #52
Aleres
Senior Member

L'Avatar di Aleres

Iscritto dal: Feb 2004
Città: era una bella città,ma uora ie bellissima.Il sole,il mare, i fichi d'india,le empedocle,li archimedi....
Vedetevi sto video e mettetevi in pace col mondo...

http://www.youtube.com/watch?v=C6M0lb0Isc8
Aleres è offline  
Old 19-02-2007, 13:36   #53
Langella
Member

L'Avatar di Langella

Iscritto dal: Oct 2006
Città: rieti
perchè zola non è nella scelta?se non ce lui non voto nessuno tra questi comunque baggio è il numero 10
Old 19-02-2007, 13:38   #54
ronaldovieri
Senior Member

L'Avatar di ronaldovieri

Quote:
Originariamente inviato da Aleres Guarda i messaggi

bellissimo

il gol di fiorentina-napoli simile a quello di maradona
Old 19-02-2007, 13:42   #55
sapatai
Senior Member

L'Avatar di sapatai

Iscritto dal: Sep 2003
Città: ABANO TERME (Padova) paninaro inside
Quote:
Originariamente inviato da Aleres Guarda i messaggi

vacca boia che numeri.
Old 19-02-2007, 13:42   #56
Baltico
Senior Member

L'Avatar di Baltico

Iscritto dal: Dec 2004
Città: Arcore [MI]
imho baggio ownava
Baltico è offline  
Old 19-02-2007, 13:44   #57
Vash88
Senior Member

L'Avatar di Vash88

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Regno Unito
Del piero è un grande uomo squadra, Baggio è il calcio come dovrebbe essere e che fa divertire.
Old 19-02-2007, 13:47   #58
dibe
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2002
Città: Glemone - Friûl
Baggio, senza ombra di dubbio.
AMD Athlon II X4 640 | Asus M4A77T | G.Skill 4GB DDR3 1333 | MSI nVidia GeForce N210 | DVD±RW LG H42N | Intel SSD 330 128gb | Hitachi Deskstar 160gb | Seagate Barracuda 500gb | Windows 10 | Acer AL1916W | Alice 7Mega | Acer Iconia W700
dibe è offline  
Old 19-02-2007, 13:52   #59
korry78
Senior Member

L'Avatar di korry78

Iscritto dal: Sep 2002
Città: ROMA
BAGGIO!
PC1: Cooler Master Stacker STC-T01 - Corsair HX750i - Asus Crosshair IV Formula - AMD Phenom II X6 1100t + Noctua NH-U12S - Corsair Vengeance DDR3 1866 CL9 2x8Gb - PowerColor RX 480 Red Devil 8Gb - SanDisk Extreme Pro 480 Gb - Creative SB Z - Sony KDL-32EX500.
PC2: Cooler Master Elite 334 - Tagan TG480U01 - ASRock 939SLI32-eSATA2 - AMD Opteron X2 165@2,4Ghz - DDR400 4x1Gb Cl3 - XFX AMD 6970 2Gb (Galaxy nVidia 7900Gt 256Mb in pensione) - WD Raptor 74Gb - Creative SB Audigy 2 - HP f2105.
korry78 è offline  
Old 19-02-2007, 13:53   #60
Solertes
Senior Member

L'Avatar di Solertes

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Sardinia - TrollKillah user
Quote:
Originariamente inviato da Langella Guarda i messaggi
perchè zola non è nella scelta?se non ce lui non voto nessuno tra questi comunque baggio è il numero 10
* (Campione a tutto tondo nel vero senso della parola,only Magic Box)
"Il silenzio è la più perfetta espressione del disprezzo." - « Tancas serradas a muru Fattas a s'afferra afferra Si su chelu fit in terra L'aiant serradu puru » - vedere avvinazzati darsi arie da sommelier non ha prezzo -
Solertes è offline  
 Discussione Chiusa

Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leg...
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le ...
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road va...
Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batteria enorme dentro un nuovo design   Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batt...
AMD Ryzen 5 7500X3D: la nuova CPU da gaming con 3D V-Cache per la fascia media AMD Ryzen 5 7500X3D: la nuova CPU da gaming con ...
Obbligati ad acquistare una scheda madre...
GTA VI su PC? La data non c'è, ma...
Monopattini elettrici, a un anno dal dec...
Tesla Robotaxi, autista di sicurezza si ...
Samsung Galaxy S26: svelate le combinazi...
Microsoft Ignite: arriva Edge for Busine...
OPPO e Lamine Yamal uniscono sport e tec...
Microsoft, NVIDIA e Anthropic siglano un...
SpaceX potrebbe comunicare alla NASA rit...
Scoperte cavità sotterranee scava...
OnePlus anticipa l'arrivo di due nuovi p...
DJI lancia Osmo Action 6: la prima actio...
NASA: conferenza stampa sulla cometa int...
Ex CEO di TSMC passa a Intel: aperta un'...
Gigabyte X870E Aorus Elite X3D, una moth...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian