|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Udine
|
ciao il p3 750 sk370con 512kb di cache che cavolo di core è?
cmq hai una mobo per cpu tualatin? |
|
|
|
|
|
#42 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Milano
|
Quote:
Il core è sempre Tualantin e la mobo in questione (ovvero per Tualantin) è quella in vendita nel post precedente (e post iniziale). Ola |
|
|
|
|
|
|
#43 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Taranto
|
Quote:
grazie cmq per la risposta e la disponibilità!
|
|
|
|
|
#44 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Nessun problema e a presto insomma aggiungo che ho linkato anche una recensione della mobo nel post iniziale Ola |
|
|
|
|
|
|
#45 | |
|
Senior Member
Città: Taranto
|
Quote:
cmq se hai una scheda madre per quella cpu fammi un fisciho!
|
|
|
|
|
#46 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Avevo capito, avevo fatto la battuta Appena ho qualcosa di più "fresco" sarà sicuramente da queste parti e i primi ad essere avvisati (come per la Lanparty e via dicendo) Riola |
|
|
|
|
|
|
#47 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Udine
|
allora coda per la mobo tualatin se c'è...
VENDO VINTAGE RARO Canon FD New 200 f2.8 IF click me! VENDO LG 27UD68P-B click me! Ultima modifica di Punitore : 11-03-2007 alle 15:53. |
|
|
|
|
|
#48 |
|
Senior Member
|
Emm... dipende.
La mobo c'è ma se devi montarci un Tually nn credo vada bene. La CPU supporta i Coppermine e devo fare delle prove aggiornando il bios per vedere se supporterebbe i tually. Ti faccio sapere in serata per la conferma della disponibilità Ola P.S. Up per il resto |
|
|
|
|
|
#49 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Qualora fossi interessato fammi un fischio P.S. ti mando anche un PM per compeltezza :P |
|
|
|
|
|
|
#50 |
|
Senior Member
|
Up
|
|
|
|
|
|
#51 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Celeron o Pentium e/o altro
Ciao. Sono della prov di BS
Se te ne sono rimasti volevo sapere se avevi in casa dei celeron oppure dei P3 dagli 800 mhz in su e con bus a 100mhz. core coppermine di preferenza. Se per caso hai anche dissi e ventola... Pago e/o scambio con 1 banco di sdram a 66 mhz 128MB ECC 168pin. PS: Se hai anche una scheda grafica sui 32mb, scambio con la mia s3 trio3d/2x 4mb.. su pci 2x. Per i prezzi ci possiamo mettere d'accordo. Potrei vendere anche un celeron 400 con relativo dissi e ventola. attendo risposte nel forum the blueray |
|
|
|
|
|
#52 | |
|
Senior Member
|
Quote:
-CPU: ho 2 Celeron 1,3Ghz core Tualantin FSB 100Mhz (una bomba anche in OC) + 1 Pentium 3 750Mhz core Coppermine FSB 100Mhz. -Scheda video: devo vedere :P Se ti interessa proporrei di proseguire via PVT, cmq indicativamente il presso sarebbe attorno ai 35€ scheda video inclusa + S.S. (a meno che non riusciamo a trovare un punto dove scambiare a mano) Per quanto riguarda la permuta dei tuoi pezzi... direi che non sono molto interessato Attendo tue notizie (p.s. e ti faccio sapere al più presto anche per la VGA) |
|
|
|
|
|
|
#53 |
|
Senior Member
|
Aggiungo anche che avrei anche un Celeron 1Ghz Coppermine.
Sentiamoci via PM per concordare per bene i prezzi Dovrei anche capire se la scheda video la cerchi PCI o AGP (visto che della prima sono sicuro di nn averne, per il secondo tipo potrei provare a vedere anche se credo al massimo di arrivare a trovarne una com 16mb) Riola P.S. Ultimo update, dovrei aver trovato una scheda video AGP 4x con 32mb di RAM, dual monitor. Modello Matrox MGI G45+MDHA32DB. Prezzo indicativo 10€ (quelle in regalo sono le PCI da 4/8Mb di RAM). Ultima modifica di Saved_ita : 14-03-2007 alle 11:45. |
|
|
|
|
|
#54 |
|
Senior Member
|
Ho visto che vendi anche alimentatori. Io sarei interessato per uno versione Atx da almeno 400w da spendere poco per usarlo con un P4
Abito in prov di Milano fammi sapere ciao HDA |
|
|
|
|
|
#56 |
|
Senior Member
|
@ HDA
L'alimentatore c'è sicuramente, aspetto a comunicartene i dati perchè ne ho uno già pronto da 450W che però è montato sul mio muletto e nn vorrei smontarlo. Vedo domani se ne trovo uno simile in ufficio altrimenti ti passo questo. Per vederci credo dovremo metterci d'accordo via PM, io causa lavoro ho poche possibilità di muovermi (e soprattutto lo troverei svantaggioso per pochi €). Il prezzo comunque sarebbe 10€. @ alexrena Il P3 è FSB 100Mhz, il dissi c'è e la ventola pure (ma ti consiglio caldamente di cambiarla perchè rumorosa). Quando vuoi possiamo passare ai PM per concludere infine @ theBlueray risposto al PM Ola |
|
|
|
|
|
#57 |
|
Senior Member
|
Aggiorno la lista "code", aggiungo che via PM l'utente Gigagi ha mostrato interesse per la mobo Socket 370 + Celeron 1Ghz (in realtà è stato un PM di tipo informativo ma preferisco avvisare anche qui sul forum onde evitare discussioni riguardo code e precedenze).
Ola |
|
|
|
|
|
#58 |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2006
Città: Pescara
|
coda per
HD 40 Gb, 7200 Rpm, EIDE, Marche: Maxtor PREZZO: 15€ Quantità Disponibile: 1 quanto spedito in j+3? |
|
|
|
|
|
#59 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ciao |
|
|
|
|
|
|
#60 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Sentiamoci via PM se vogliamo concludere Ola |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:37.