|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Messina
|
Quote:
che un ministro come la Melandri che fa parte della sua coalizione ha dovuto negare di essere andata in una festa di Briatore perche si vergognava. ma vergognare di che? |
|
|
|
|
|
#42 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Vicenza
|
Quote:
Berlusconi ha iniziato il pasticcio, Prodi lo ha proseguito.
|
|
|
#43 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Calabria - Emilia Romagna
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#44 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Messina
|
|
|
|
|
|
#45 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Sardinia - TrollKillah user
|
Quote:
Quelle che ho riportato sono le sue parole, c'è poco da fraintendere se non volutamente... [OT:Comodo il multiquote]
"Il silenzio è la più perfetta espressione del disprezzo." - « Tancas serradas a muru Fattas a s'afferra afferra Si su chelu fit in terra L'aiant serradu puru » - vedere avvinazzati darsi arie da sommelier non ha prezzo -
|
|
|
|
|
|
#46 |
|
Senior Member
|
mah...questo mi auguro proprio che non accada. La strumentalizzazione politica ha già fatto troppi danni. Anche nella questione del raddoppio della base USA a Vicenza.
|
|
#47 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Terrone è bello... ......Nord-BARESE è meglio; Occupazione: Esportatore di Canosinità nella CAPITALE; Trattative concluse: ___25___ Status: ZIO!!!!
|
è tutta lì la questione, dire: "Non stimo Berlusconi." è una cosa, dire: "mi fa schifo" crea alibi e giustificazioni insensate a chi magari non ha tutte le rotelle al posto giusto.
|
|
|
#48 | |
|
Senior Member
Città: Terrone è bello... ......Nord-BARESE è meglio; Occupazione: Esportatore di Canosinità nella CAPITALE; Trattative concluse: ___25___ Status: ZIO!!!!
|
Quote:
Facciamogli saltare casa allora!!!! A me sono tanti che non piacciono, ma di certo non esprimo questo astio e livore!! Questo è il motivo per cui non andremo mai avanti...
|
|
|
|
#49 |
|
Senior Member
|
Che poi ancora non ho capito a cosa serva manifestare contro qualcosa già accettata...
|
|
|
#50 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Beh ha reagito, bisogna fare così.
Berlusconi e la sua banda stanno usando la clava del terrorismo per massacrare il centrosinistra, in passato hanno usato marini & scaramella, ma sempre merd* è.Ad un certo punto, basta. |
|
|
|
|
#51 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Sardinia - TrollKillah user
|
Quote:
La trippa non mi piace.....facciamola esplodere
"Il silenzio è la più perfetta espressione del disprezzo." - « Tancas serradas a muru Fattas a s'afferra afferra Si su chelu fit in terra L'aiant serradu puru » - vedere avvinazzati darsi arie da sommelier non ha prezzo -
|
|
|
|
|
|
#52 |
|
Senior Member
|
Non ci vedo nulla di strano.
|
|
#53 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
Quote:
Questo è veramente il colmo... Adesso anche le BR son colpa di Berlusconi...
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
|
|
|
|
#54 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
*
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
|
|
|
#55 | |
|
Senior Member
|
Quote:
A cafonate, non penso sia saggio rispondere con cafonate.... o no?
|
|
|
|
#56 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Milano
|
Quote:
Dopo tante esternazioni offensive di Silvio, finalmente un'affermazione che interpreta più della metà degli italiani. fg |
|
|
|
|
|
#57 |
|
Senior Member
|
non dico che è strano, è lecito protestare a cose che non ritengo giuste, mi chiedo solo a cosa serva se so che non può cambiare più nulla: è giusto protestare contro una finanziaria che non mi piace prima che questa sia approvata, è giusto scioperare per i rinnovi dei contratti prima di sedersi a trattare, ma dopo che la cosa è stata decisa.... boh.
|
|
|
#58 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Quote:
c'è una bella differenza |
|
|
|
|
|
#59 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#60 |
|
Senior Member
|
dati...prove...documenti...?????????????
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:14.