|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Caianello-Caserta
|
Per come la vedo io questo ambarabaccicciccocco non riguarda solo le memorie ma tutto l'hardware in genere.
Come fanno ad abbassare i prezzi cosi' in fretta e di 'MOLTO'. Li sparano all'inizio. Risposta di un commerciante. |
|
|
|
|
|
#42 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Roma
|
Bisogna dire che Intel coi core2 all'inizio ha sparato poco ai prezzi ma ha tirato bele cannonate ad amd per farla sparire.. sempre meglio un duopolio del monopolio
|
|
|
#43 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quote:
Ma poi queste multe le pagano sul serio? O va a finire tutto a tarallucci e vino come in italia? EDIT: ho letto anche di qualcuno che li "difende" pure... Bene, allora da domani compriamo tutti PC senza ram
- Spesso gli errori sono solo i passi intermedi che portano al fallimento totale. - A volte penso che la prova piu' sicura che esiste da qualche parte una forma di vita intelligente e' il fatto che non ha mai tentato di mettersi in contatto con noi. -- Bill Watterson Ultima modifica di -fidel- : 09-02-2007 alle 08:45. |
|
|
|
|
|
|
#44 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Forlì
|
si piuttosto compratevi un libro di economia politica, così scoprite che il mercato deve restare libero (non totalmente) come lo è ora.
[Mercatino]Concluso positivamente con: mirkolombardo, fabri00, Quiro, River, ricci-o1976, CèTutto, Erfass, luxoralberto, CyborgW, DZBG50, Dulack, Andrit87, HAVOC, eugeniu, paul2000p, nuvolona, Sawato Onizuka, overthetop |
|
|
|
|
|
#45 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quote:
Pensare che il mercato si autocontrolli è per me una cazzata, ed i fatti lo dimostrano.
- Spesso gli errori sono solo i passi intermedi che portano al fallimento totale. - A volte penso che la prova piu' sicura che esiste da qualche parte una forma di vita intelligente e' il fatto che non ha mai tentato di mettersi in contatto con noi. -- Bill Watterson |
|
|
|
|
|
|
#46 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Verona
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:29.