|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | ||
|
Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#42 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Dubai
|
scusate, mi potete spiegare perchè Mediaset violerebbe l'antitrust? alla fine ha 3 reti, tante quante la Rai e non mi sembra che imponga nulla; il telespettatore avendo il telecomando può girare quando vuole; non è mica merito di Mediaset se la rai sta scadendo.
Poi continuo a non capire come mai(su entrambe le reti) i programmi più interessanti siano ad orari improponibili.
|
|
|
#43 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#44 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Dubai
|
Quote:
|
|
|
|
#45 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: PD
|
Quote:
Il fatto è che Mediaset impedisce alla concorrenza di entrare nel mercato .
|
|
|
|
#46 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
Quote:
Chi lo ha deciso che debbano esserci solo 7-8 canali a diffusione nazionale in Italia? (3 rai + 3 mediaset + 1 la7) La tecnologia c'è, non vedo perche si debba limitare il n. di network nazionali.
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
|
|
|
|
|
#47 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: PD
|
Quote:
Parliamo del controllo sulla pubblicità che impedisce alle TV private di crescere ? Quote:
|
|
|
|
#48 | |
|
Senior Member
|
Quote:
http://www.comune.bologna.it/iperbol...oni/rds/tv.htm
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 Ultima modifica di FastFreddy : 30-01-2007 alle 17:40. |
|
|
|
|
|
|
#49 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Da profano di pubblicità e pubblicistica penso che una limatina ai due big della TV non possa che far bene. Stanno gareggiando a chi fa meno peggio.
Magari arriva qualche imprenditore che non ci propina solo "tette culi & cotiones". |
|
|
|
|
|
#50 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#51 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Infatti è questione di concorrenza.
I monopoli fanno male al consumatore innanzitutto, l'anitrust dovrebbe passare tutto il suo tempo a mettere limiti per impedirli, e assicurare partecipazione a più soggetti possibili. |
|
|
|
|
|
#52 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pisa
|
Quote:
non vedo cosa avere contro il provvedimento visto che è funzionale alla qualità del servizio. Ci si lamenta in tanti dello squallore dei programmi propinati ultimamente, uno cerca di ovviare un minimo facendo venir meno l'ipertrofia pubblicitaria in mano a pochi (Mediaset e Rai) e ci si mette a lagnare facendo eco alla bocca di Berlusconi, il quale come è suo solito si riempie la bocca di parole come "espropri", "criminale", "vendetta", "invidia", proprio lui l'unico che è ingrassato più di tutti in questa situazione in modi ben poco trasparenti. Confalonieri all'indomani del varo della legge Gasparri esultava per i soldi in più che avrebbe fatto guadagnare a Mediaset.... vorrà dire che per qualche mese attingerà alle laute riserve strategiche e magari cercherà di alzare la qualità del servizio per meritarsi i gran soldoni degli spot. Non muore nessuno, i cittadini non hanno che da guadagnarci, e qualcuno ingrassato più del dovuto si "rimetterà in forma". Non facciamoci fuorviare dagli appelli alla mobilitazione di Berlusconi... non facciamo finta di esser nati ieri... il Verga è morto da quasi cent'anni.
|
|
|
|
|
|
|
#53 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Forlì
|
Quote:
Che si sia dimenticato, o il suo ragionamento vale solo per gli amici? Inoltre dovrebbe ricordare che: Lui fa l'arbitro e deve fare rispettare le regole (cosa che non fa) invece di dettarne Visto inoltre che sembra più vocato a dettare le regole che ad applicarle dovrebnbe semplicemente dimettersi, |
|
|
|
|
|
|
#54 | |
|
Senior Member
Città: Forlì
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#55 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
|
Quote:
Solo Berlusconi, nel bene e nel male, violando per necessità delle leggi assurde e investendo un bel pò di quattrini è riuscito a tirar fuori del profitto dalle tv, avendo copertura politica di Craxi (tutte cose risapute, in Italia non vai avanti senza le balle coperte dai politici)..non c'è riuscito nè Cecchi Gori, nè l'RCS, nè i vecchi proprietari di rete 4 (rusconi) nè finora vi sta riuscendo Telecom Italia con mtv italia e la7. Cambierà qualcosa scippando forzosamente la pubblicità a Mediaset? Non credo, siamo alla saturazione del mercato, cresce solo Sky (a pagamento). A sto punto l'unica è liberare le frequenze analogiche e venderle in appalto agli editori (?) disposti ad investire migliaia di miliardi di euro in Italia. Immagino già la fila..deserto totale. Ultima modifica di zerothehero : 30-01-2007 alle 22:59. |
|
|
|
|
|
|
#56 | |
|
Senior Member
|
Quote:
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
|
|
|
|
|
#57 | |||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
Ultima modifica di fracarro : 30-01-2007 alle 23:43. |
|||
|
|
|
|
|
#58 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Napoli
|
Quote:
|
|
|
|
#59 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Napoli
|
Quote:
|
|
|
|
#60 | |
|
Senior Member
Città: a casa mia
|
Quote:
Ciao Federico |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:26.

Non facciamoci fuorviare dagli appelli alla mobilitazione di Berlusconi... non facciamo finta di esser nati ieri... il Verga è morto da quasi cent'anni.