|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: vigevano
|
io mi sono preso un telefono che fa il telefono.
nokia 1600. 55 euro, sofware super intuitivo, riceve bene, chiama bene, la tastiera ha un ottima risposta, perfetta per i messaggi. carino il design, molto robusto, 5 mb di memoria la batteria non so quanto dura, c'e l'ho da 3 giorni, ma per ora si è consumata una tacca su 5 |
|
|
|
|
|
#42 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Battipaglia (SA)
|
Mi sembrate un tantinello troppo aspri nelle critiche. A mio avviso il fatto che la Samsung si sforzi di fare dei telefoni estremamente portatili, il che significa anche meno pesanti, sia da apprezzare. Prendiamo ad esempio i Nokia, in confronto sembrano i celeberrimi mattoncini per la strada d'Assisi.
Qualcuno dice che si rompono certo che se vi ci sedete sopra è anche ovvio. Capisco che non siamo tutti accorti e precisi però non si può pretendere il telefono leggero piccolo e magari anche resistente alle sedute comode stile tuffo sul divano con capriola carpiata...suvvia. Invece per quanto riguarda le vernici poco resistenti quoto è assurdo sti samsung si scoloriscono solo a guardarli mi auguro che risolvano sto problema. |
|
|
|
|
|
#43 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Versilia
|
Quote:
Se fa quello che vuoi, hai fatto la scelta migliore. Io personalmente preferisco qualcosa di più.
|
|
|
|
|
#44 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Meglio un mattone che fa da telefono, che un telefono che fa da fermacarte.
|
|
|
|
|
#45 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Looking for a place to call home
|
Quote:
Io li trovo belli, resistenti, con un software molto veloce e con schermi fantastici. Sono piccoli, leggeri, e fanno da telefono in modo egregio. La batteria mi dura 2 giorni interi anche se uso per un paio d'ore al giorno il lettore MP3. Difetti: facilità a graffiarsi di alcune parti (batteria), impossibilità di scaricare java da pc. Ovviamente la cosa dipende da modello a modello, ma io lo ricomprerei.
A.L.M. @ HWBOT | Personal PC: Asus N56VZ | Work PC: Lenovo Thinkpad T420 (Core i5 2520M, 4GB ram, 320GB 7200rpm) | Mobile device: iPhone 4S Work It Harder, Make It Better, Do It Faster, Makes Us Stronger, More Than Ever Hour After Hour Work Is Never Over |
|
|
|
|
|
|
#46 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ma di Z560 che funzionano ne ho visti pochi. Del resto è vero che i difetti li hanno tutti. mi viene in mente il nokia n80 che ha problemi di batteria. o il nokia N70 che ha problemi vari, o il nokia 6680 che è stato necessario aggiornarlo per 4/5 volte prima di poterlo usare.
|
|
|
|
|
#47 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Looking for a place to call home
|
Quote:
A.L.M. @ HWBOT | Personal PC: Asus N56VZ | Work PC: Lenovo Thinkpad T420 (Core i5 2520M, 4GB ram, 320GB 7200rpm) | Mobile device: iPhone 4S Work It Harder, Make It Better, Do It Faster, Makes Us Stronger, More Than Ever Hour After Hour Work Is Never Over |
|
|
|
|
|
|
#48 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Io ora ho un Z540 e ha deciso che con vodafone (è brand vodafone )non vuole funzionare bene, riceve male e si sente male, forse è un problema di linea.... sono soddisfatto anche della durata della batteria, però il software ahime è limitato....
|
|
|
|
|
#49 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Monkey World
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#50 | |
|
Bannato
|
Quote:
![]() NB: sia di avatar sia coi samsung... Ultima modifica di TROJ@N : 25-01-2007 alle 01:51. |
|
|
|
|
|
|
#51 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Latina - Roma
|
Non mi stupirei se entrassero nel mercato dei "Condoms"
[email protected]@1.29V - H2O cooled: Ybris Evo One - Lunasio X-Force V3 - NewJet 1700 -> min:32°|max: 48° - Gigabyte P35-DS4 rev1.0 - 2x1gb Team Group Elite 6400 - ExperTVision 8800GT 1gb - Samsung 500Gb - Sony SDM-HS95 - Enermax Liberty 500W - 3com OfficeConnect Wireless Router - Fastweb 6Mb - Trattative: "search"
|
|
|
|
|
|
#52 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Roma
|
secondo me si spaccano facile!!! però non è che mi esalti molto sta cosa dell'ultramini spessore-_- booh
|
|
|
|
|
|
#53 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#54 |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Bergamo Provincia
|
non è vero ke i samsung scoloriscono, x niente. io ho il d900 e mia sorella il d500 e non hanno nulla, non sono fragili e sono ottimi cellulari e non mattoni come i nokia, ke oltretutto sono lenti e devi metterci anke l'antivirus altrimenti perdi il credito, ma si puoòòòò..... bah
|
|
|
|
|
|
#55 | |
|
Senior Member
|
Quote:
il credito?ne ho visti a scatole di samsung scoloriti...
|
|
|
|
|
#56 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Battipaglia (SA)
|
[\quote]E l'hanno risolto no....li fanno neri e buonanotte io solo uno l'ho avuto grigio, mica sè scrostato cavoli...1 aanno scarso l'ho tenuto....[\quote]
Si ne ho avuti di Samsung dal famigerato T100 che era un grande telefono allo Z300 che ho tuttora e ti assicuro che sono stati tutti soggetti a scolorimento. Tra l'altro la mia ragazza ha lo Z510 da non molto e anche questo è soggetto a scolorimento. Generalmente quando faccio una affermazione la faccio con cognizione di causa. [\quote]Hai mai avuto un samsung? e due? e tre? e questi modelli? Meglio un mattone che fa da telefono, che un telefono che fa da fermacarte. [\quote] Come già detto ne ho avuti ne ho tuttora e l'ho persino consigliato proprio perchè ho una certa stima della Samsung. Se a te piacciono i mattoni ben venga, ma a me sembra che la Samsung sia riuscita ad unire un buon design e software decente che quantomeno permette di telefonare. Tutto ovviamente IMHO!!! |
|
|
|
|
|
#57 |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2006
|
secondo me stanno un po' esagerando nella "sottilezza"... giudicando da un punto di vista puramente estetico (e quindi soggettivo
oppure... avete presente le lattine di coca cola schiacciate dalle auto? |
|
|
|
|
|
#58 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Bergamo Provincia
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#59 |
|
Bannato
|
All'80% il mio futuro telefono x il 2007 sarà ancora samsung, il 4° consecutivo, dopo panasonic e erikson, nokia non fa x me.
|
|
|
|
|
|
#60 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:10.

)

il credito?