|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma
|
Quote:
mi sono dimenticato della classica battuta !!prendi una macchina e passaci sopra ecco ora sto meglio
|
|
|
|
|
|
|
#42 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
comprerei una casa in montagna
|
|
|
#43 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Quote:
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
|
|
|
|
|
|
#44 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Quote:
...magari è in vendita l'appartamento sopra quello di Raven che storia!
|
|
|
|
#45 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Quote:
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
|
|
|
|
|
|
#46 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: spero ancora per poco in italia
|
Quote:
prego |
|
|
|
|
|
|
#47 | |
|
Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Senigallia (AN)...... Moto: avevo un 636 05..... Auto: bmw 320 coupè
|
Quote:
che sborrone gekko comunque torniamo it e andiamo nello specifico. liquidità 170k euro, spalle coperte da mammina acquisto appartamento... non tanto grande e in zona in espansione... affitto... 500 euro al mese? ci arriva? poi mutuo per altro appartamento... facciamo 650 euro al mese? quanto caz ci metto a pagarlo? 25 anni?
|
|
|
|
#48 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: vicenza
|
vado in thailandia e ci vivo tutta la vita
|
|
|
#49 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Milano
|
Quote:
Canon EOS 300D; Canon EOS 40D; 17-40 f4 L; EF 50 f1.8; Sigma EX 28-70 f2.8; 70-200 f4 L; Sigma APO 100-300mm F4 EX IF HSM; TC Sigma 1.4x EX Apo DG; Canon EOS 5 con VG; Flash SpeedLite 200E; Canon T50; FD 28 f2.8; FD 50 f1.8; FD 70-210 f4 |
|
|
|
|
|
|
#50 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: fabbrico
|
nessuno mi prende in considerazione x il night?
cmq x quanto riguarda i viaggi nel mondo,leggetevi rolf potts... metti i 100 mila in banca, magari in qlc investimento sicuro e con una piccolissima parte, anche 10mila, "viaggi" e dico "viaggi" x il mondo x 2 anni. e quando torni sono ancora li e magari un po di piu. E hai fatto tante di quelle esperienze di vita che nemmeno ti immagini...
|
|
|
#51 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
#52 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
Se dovessi aprire un Night, ricordati di pagare le mazzette... |
|
|
|
|
|
|
#53 |
|
Bannato
|
a ma c'era pure la possibilità trasferimento ?
allora tailandia tutta la vita anche la corea non è male mi sa |
|
|
|
|
|
#54 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sanremo, Italy
|
90k in fondi più o meno rischiosi (magari 60k in fondi a basso rischio rendimento sicuro e i restanti 30k in rischio medio-alto) i restanti 10k in azioni investiti da me stesso medesimo (oppure in hedge funds ad altissimo rischio)
|
|
|
|
|
|
#55 | |
|
Bannato
|
Quote:
![]()
|
|
|
|
|
|
|
#56 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Verona
|
Quote:
fortuna che non sono in tanti che hanno la possibilità di comprare altrimenti ci sarebbero centinaia di migliaia di appartamenti inutili........ per guadagnare qualcosina con l'affitto degli appartamenti l'unica è averne almeno 4-5 |
|
|
|
|
|
|
#57 | ||
|
Member
|
Quote:
non è un guadagno a breve termine... finito di pagare il mutuo del secondo appartamento la città si sarà espansa e l'appartamento che una volta era fuori città diventerà prima periferia Quote:
|
|
|
|
#58 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
Quote:
allo stato attuale delle cose piuttosto che avere un'attività commerciale preferirei la disoccupazione |
|
|
|
|
|
|
#59 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2006
|
2 proposte:
1) creazione e-commerce vendita vini all'estero se vuoi facciamo una società (so già da chi rifornirmi) alla fine se pensi a quanto costa aprire un bar o un negozio di abbigliamento.. un e-commerce costerà sugli 8000 2) appartamenti in zona SO e provincia come prezzo al metro quadro siamo sotto la media lombarda e cmq nei prossimi anni il valore è destinato a raddoppiare. (Fai conto che diversi piccoli imprenditori di brescia investono qua perchè costa meno rispetto alle loro zone) Però per investire in immobili devi partire almeno con 3-4 appartamenti se no prima di iniziare a guadagnarci tra mutui vari devi aspettare vent'anni. |
|
|
|
|
|
#60 | |
|
Member
|
Quote:
la proposta della società mi sento costretto a rifiutarla non conoscendoti... se sei economicamente più forte di me potresti mettermi alle corde quando vuoi
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:24.

mi sono dimenticato della classica battuta !!