|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Firenze/Oristano
|
anche a me stesso problema :| forse dovevi mettere un titolo che desse meno nell'occhio
![]() p.s. messaggi mandati=2 :° |
![]() |
![]() |
![]() |
#42 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
A me non va.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#43 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Europa
|
Prefisso 39 bannato anche da me.
Sul sito però l'Italia risulta ancora nell'elenco degli stati raggiungibili: http://www.callwave.com/sms/intlcoverage.asp Ora mando una mail per chiedere spiegazioni, anche se ormai abbiamo capito che i soliti italiani non sono capaci di gestire queste opportunità senza rovinarle. Bravi tutti.
![]() |
#44 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Napoli
|
Quote:
![]() Italiani i soliti furboni per non dire altro in rima ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#45 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Siracusa
|
L'ho disinstallato, non c'è più verso
![]() Grazie a tutti per il l'umano comportamento ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#46 |
Registered User
Iscritto dal: Nov 2000
|
è durato tanto....
![]() ![]() beh diciamo che evito di installarlo allora.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#47 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Nord Milano
|
Infatti... peccato davvero...
Ciao!
![]() |
![]() |
#48 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Siracusa
|
Però che cazzata dico io?
Le compagnie italiane quanti messaggi smistano ogni giorno 2 milioni?, 5 milioni?, 8 milioni?.. quello che è... Se li paghi tutto ok, non si intasa nulla e tutto funziona alla meraviglia; se uno ha un'opportinità come questa di trovare un servizio che viene offerto a gratis cominciano a intasarsi. Poi è normale che ci tagliano fuori da tutto. Finchè continuiamo a fottere il prossimo non otterremmo mai nulla, ci guadagna solo chi fotte di più. Complimenti viviamo proprio in un bel paese! |
![]() |
![]() |
![]() |
#49 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Portogruaro (Venezia)
|
Quote:
QUOTO ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#50 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: NY
|
qui in francia funziona ancora, mi sono mandata un paio di messaggi giusto per provare anche perché sms ne mando davvero pochi, ma può essere utile… aspettate a disinstallarlo, ho notato che se si supera un certo numero di caratteri (intorno ai 90, mi pare) esce la scritta blocked, se sono di meno invece funziona
![]() al limite lo potete usare per mandare sms a chi ha un cell estero, visto che l'italia non funge più! ps: però nonostante nelle impostazioni abbia messo il mio vero numero di cell, il mittente risulta essere il 38006 edit: ho appena riprovato per vedere il limite di caratteri, ma non dipende da quello, avevo fatto un banale copia/incolla da un testo su internet e c'era il simbolo "®", non lo inviava per quello ![]() quindi controllate di non inserire caratteri strani, anche se a mio avviso è un servizio limitato a pochi sms per ip… vi saprò dire tra qualche giorno!!!
Sono una NERD! | ... ![]() Ultima modifica di angel2k : 15-01-2007 alle 12:08. |
![]() |
![]() |
![]() |
#51 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
Sono arrivato tardi anche stavolta...ci fai sapere che ti rispondono? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#52 |
Senior Member
|
Per ora non hanno risposto nulla.
Ed il blocco l'hanno messo sul prefisso +39, non è questione di IP. E neanche di caratteri, ho provato a mandare un semplice "ciao" e ha dato il solito errore. Comunque lo lascio installato, magari fra 10 giorni quando saranno calate le richieste lo riattiveranno (ma state sicuri che non lo scriverò di certo sul forum per farlo bloccare ancora).
![]() |
#53 |
Registered User
|
azz ma tutti in francia dal nemico state?
![]() ![]() ciao ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#54 | |
Senior Member
|
Quote:
per la serie facciamoci sempre riconoscere ![]() vive la france ghghgh ![]() propongo di eliminare questo thread dal forum, per avere qualche speranza di veder riattivato il servizio ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#55 | |
Registered User
|
Quote:
proprio una bella proposta, mossa da un altrettanto bello spirito di solidarietà verso la comunità... come dire chi ha visto il 3d ormai è fatta... chi ancora non sa niente invece si attacca..... ![]() se anche il servizio cessasse di esistere chessarà mai? un paio di sms gratis al giorno in meno? andremo tutti quanti in rovina...... ![]() mille paranoie e avete parlato tanto dei "pezzenti" che sicuramente avrebbero approfittato di questa storia per autoricaricarsi.. ma a quanto pare gli "scrocconi" sono altri.... ![]() ciauz Ultima modifica di pinball : 15-01-2007 alle 13:57. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#56 |
Senior Member
|
beh io lo dicevo solo per voi, dato che a me comunque funziona
![]() non é per mancato spirito di solidarietà, dato che comunque ormai in Italia non funziona più per nessuno che senso ha il thread? in più corrysan mi sa che si è ampiamente pentito ![]() o hai risposto così solo perché scrivo dalla francia? ![]() ![]() ![]() scherzo, eh! non voglio allungare l'OT… ciao ciao!!!
![]() |
![]() |
#57 | |
Registered User
|
Quote:
![]() ![]() ciao! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#58 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Quote:
non è proprio concepibile che nel 2007 si abbiano certi pregiudizi! dimmi tu cos'hai contro i francesi? Io ho il DDT! ![]() ![]() Scherzo ovviamente. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#59 | |
Registered User
|
Quote:
contro i francesi? niente... solo non posso vederli ![]() nn so è + forte di me.... giro spesso il mondo per lavoro e solo loro non sopporto.... ![]() ![]() ![]() ciao! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#60 |
Senior Member
|
Credo che le cause siano da ricercare in motivi calcistici...
![]() [edit]ok, avevo sbagliato... cmq finiamola qui dai, viva la francia e le francesi!
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:55.