|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
|
sembra uno di quei cosi che si vedono mentre si gioca a doom 3, specialmente se si installa il monitor da 7" e si visualizza qualche sinusoide.
|
|
|
|
#42 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Padova
|
|
|
|
|
|
|
#43 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Lodi
|
per me è un case davvero brutto, il design non mi dice davvero niente ed è inutilmente enorme... manco la possibilità di mettere due alimentatori c'è, lo Stacker ce l'ha ed è grande, come volume, la metà, e ha di serie la possibilità di usare il BTX.... e poi, "Siori siore, due sistemi in un case!!"... ma con la mobo miniITX sono capaci tutti di farlo, è una robetta di 15x15 cm..
Poi qualcuno diceva che è simile al Chieftec.. ma avete visto bene? Questo Thermaltake ha base quadrata.. il Chieftec (senz'altro i case col miglior rapporto qualità/prezzo) hanno una forma normale da middle tower, solo un po' più larga |
|
|
|
|
|
#44 | |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
?!?!?!
Quote:
a me sembra molto simile e per me comodo!!!! Poi possono piacere o no...è ovvio che non li compra chiunque. |
|
|
|
|
|
|
#45 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Vicenza
|
La ricetta anti coso mozzart:
Ingredienti: Tempo di lavoro: mezza giornata Attrezzi: i classici atrazzi di una officina casalinga materiale: 2 case uguali Lavorazione: Levare la base di un case e la parte superiore dell'altro case. Aggiustare e rifinire l'aggiancio fra i due mediante fissaggio a viti (o a saldatura) FINE. Avrete così un case di dimensioni + piccole e ben ordinato dove protrte montare quel che vi pare ^_^ |
|
|
|
|
|
#46 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Mazara del Vallo
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#47 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze, Perugia, Formia(LT)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#48 |
|
|
va bene per gli accessori fighi... il monitor... sì, ma la tastiera e il mouse dove li terresti?
anche se fosse per il muletto... tanto vale moddarsi una scrivania a mo' di case senza il rischio di infilarci le scarpe la sera scambiandolo per una scarpiera anche io concepirei in modo diverso lo spazio, già che ci siamo alle mobo riserverei uno spazio posteriore per un circolo d'aria completo poi bho |
|
|
|
#49 |
|
Member
Iscritto dal: May 2003
|
Nooo.......ragazzi non ci posso credere!Sto leggendo l'articolo solo oggi. Siamo nella follia pura, e c'è anche qualcuno che ne è rimasto piacevolmente colpito....!Si riprenda, e veloce anche. Quello che mi stupisce però è che se ne faccia anche un articolo sul sito di sto "cesso"!Allora dico solo questo:A meno di 600 euro ci si compra un mini mac (intel core duo + ecc.ecc.) per tutte quelle esigenze improcrastinabili che molti hanno.Che senso ha spendere 300€ + hardware per un "mambrone" del genere? Bho!
|
|
|
|
|
|
#50 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Mastodontico e vuoto
Mah, personalmente l'idea la trovo molto buona, ma solo lo spunto iniziale, la realizzazione mi sembra orrendamente malriuscita:
Mi vengono due ide: 1)Tenere una mobo di piccole dimensioni (micro ATX) può avere i suoi buoni motivi: metti insieme un sistema tranquillo al quale colleghi una botta di HDD per lo storage dello studio/ufficio,in più ci metti due schede di rete,ci attacchi le stampanti ecc, e così lo fai diventare un serverino:arrivando in ufficio alla mattina lo accendi e te ne dimentichi, mentre per quei pochi lavori k ci devi fare (configurare le reti, accenderlo e spegnerlo, fare il log.in,gestire l'antivirus, andrebbe bene una soluzione come quella proposta:un piccolo schermo da 7" intallato nel case (magari sulla faccia superiore, in modo da non essere scomodo da raggiungere), lo schermo potrebbe essere touch permettendo di abolire il mouse e, usando un software che simuli una tastiera, abolire anche quella.Quella volta che ci devi smanettare parecchio ci colleghi monitor, tastiera e mouse del pc vicino. Idea ancora più economa e forse bella e razionale, installare direttamente all'interno del case uno switch per monitor mouse e tastiera, azionabile dal fronte del case stesso. Il sistema avrebbe raffreddamento totalmente statico così da rendere impercettibile la sua presenza. Il sistema principale invece sarebbe configurato in modo tradizionale. Un affare di questo tipo sarebbe carino se avesse DIMENSIONI ADEGUATE, cioè meta di quelle proposte. La maggior parte del volume della parte superiore piò essere abolito, mentre bisognerebbe far posto ad una micro ATX.Dubito che ad una mini-mobo si possano collegare 4-6-8HDD,2schede lan, e abbia le porte necessarie al collegamento di tutte le periferiche che inevitabilmente ci sono in un ufficio (stampanti, plotters, scanners, fax...). ")Mi viene un altra idea: in mezza giornata di lavoro con mola, saldatrice cacciavite e olio di gomito si smantella tutta quell'inutile ferraglia che contiene quel capannone e ci si fa entrare, con poca fatica, magari mettendole orizzontali come già proposto in precedenza, 3-4 schede madri ATX con relativo sistema completo: in questo modo diventa si un risparmio di spazio e cavi (che vanno a finire tutti nello stesso case), lo si mette sotto una scrivania (sperando che ci stia) e quello è il computer di tutto un ufficio. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:59.