|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Questo 3d arriva al momento giusto... domencia parto per una settimana in val di fassa, quali sono le passeggiate migliori che mi consigliate?
|
|
|
|
|
|
#42 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: trentino
|
Quote:
|
|
|
|
#43 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Polesine
|
Quote:
ok allora, vada per la gitina al lago! Quote:
dal passo sella ci sono poi anche le bellissime camminate verso il sassolungo e sassopiatto. per la val di fassa, visto che ci stai 1 settimana: http://www.fassa.com/cms-01.00/artic...089&s=830&l=IT |
||
|
|
|
|
|
#44 | |
|
Senior Member
|
Quote:
poi volendo con poco sali il sassopiatto .. 2954 metri facili facili .. e ti ritrovi il sassolungo la davanti .. la marmolada .. il catinaccio etc .. se vuoi un po di foto chiedi pure che te le mando
|
|
|
|
#45 | |
|
Senior Member
|
Quote:
foto foto! |
|
|
|
|
|
|
#46 |
|
Senior Member
|
niente foto di tuberi .. solo di montagna in caso
cmq le cameriere sono molto carine e gentili .. ma parlano solo tedesco
|
|
|
#47 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Brescia
|
Ho letto che alcuni conoscono il Monte Baldo.
Io vorrei andarci domenica, ma non ci sono mai stato. Mi piacerebbe avere qualche consiglio su che itinerario seguire e se prendere o meno la funivia. Grazie.
|
|
|
|
#48 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Eccomi!
Amante della montagna da pochi anni,i miei non mi ci hanno mai portato da piccolo Ho scoperto la bellezza del trekking quando ero al mare in corsica facendo una tappa del G.R. 20
PC:CM Mystique 631 Black + Scythe LS 120 - corsair HX520w - Samsung SM910 - Core 2 Duo E6750@3200 - P5K - 4xHyperX DDR2 800mhz - AMD shappire HD6870 - Crucial M4 128g + seagate barracuda 250gb - Creative SB X-Fi XtremeMusic + Creative Inspire T7900 7.1 + Trust HeadSet 310 - LogiTech Mx518 - G11 Samsung Nexus S Kindle 4 Samsung Galaxy TAB2 10.1 |
|
|
|
|
|
#49 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: di origine, di nascita, di residenza, di domicilio, di lavoro: Roma...però nel cuore c'è solo l'INTER!
|
Quote:
passeggiate semplici: val san nicolò partendo da Pozza fino ad arrivare alla baita alla cascata. http://www.baitaallecascate.com/ (poi volendo il sentiero si fa ripido fino al rifugio seguente) partendo da passo sella puoi fare il giro del sasso lungo E sasso piatto (una giornata, lungo ma non particolarmente difficile) ti godi tutti i versanti compreso quello sulla valgardena ed incontri diversi rifugi sul sentiero. Puoi partire anche dal col rodella sopra campitello. per escursione più breve puoi scegliere di fare il giro del sassopiatto O del sassolungo, partendo sempre dal passo sella (puoi iniziare anche con la cabinovia che ti porta in quota) e poi scegliere se girare a destra o sinistra. puoi anche organizzarti per fare il giro dei 4 passi a piedi. ti fanno l'abbonamento per un giorno con i pulmann ed alterni passeggiate e strada. se hai buone gambe non puoi perderti il pizboè. da pass pordoi sali con la fuinivia e poi arrivi fino in cima (ci sono le foto nelle pagine precedenti) la discesa è a piacimento: ci sono diverse possibilità. altro incantevole è il giro del catinaccio, da vigo o salendo con i pulmini. si passa sotto il vajolet, fai il giro del lago d'antermoia e riscendi fino a campitello per cominciare a prendere confidenza, puoi anche pensare di fare TUTTA la valdifassa da canzei a moena e fare (la salita) con l'autobus. |
|
|
|
|
|
|
#50 | |
|
Senior Member
|
Quote:
se ha buone gambe se la fa a piedi .. la funivia e' per le schiappe
|
|
|
|
#51 | |
|
Senior Member
Città: di origine, di nascita, di residenza, di domicilio, di lavoro: Roma...però nel cuore c'è solo l'INTER!
|
Quote:
bah, però quella salita è troppo ghiaiosa e poi è troooppo bella quella funivia che si spiaccica addosso la montagna all'arrivo.... |
|
|
|
|
|
|
#52 | |
|
Senior Member
|
Quote:
tra l'altro altro bel giretto e' la zona del vajolet .. splendida vallata .. magari con puntatina a passo principe ( dove hanno appena aperto il rifugio dopo un bel ammodernamento ) e anche il laghetto antermoia .. splendido laghetto un paio di foto http://img257.imageshack.us/img257/3...8mediumoq4.jpg http://img519.imageshack.us/img519/8...piccoloap1.jpg http://img206.imageshack.us/img206/8...piccolomb5.jpg http://img183.imageshack.us/img183/2...7mediumfc3.jpg
|
|
|
|
#53 |
|
Senior Member
|
del rifugio ho postato la foto a pagina 1. a questo punto sarà risalente al periodo ante-ammodernamento.
ne aveva bisogno effettivamente.... |
|
|
|
|
|
#54 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#55 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#56 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#57 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#58 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Il programma era salire in funivia e discendere a piedi: dovrebbe essere una bella passeggiata. |
|
|
|
|
|
|
#59 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#60 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:59.

Mosconi al tg1