|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#42 |
Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Castello
|
mi sa che, se non arrivano a tempo relativamente breve dei rumors su un "eventuale" nvidia 7950 agp, dovrò mettere in pensione la mia asus 9800xt che tanto mi ha lavorato e soddisfatto
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#43 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
che bella!!
io avevo fatto un pensierino sulla 1650 pro 256MB RAM, ma adesso che è uscita questa.... p.s. sul sito del mio fornitore abituale vedo la 1950pro AGP 512 MB NON DISPONIBILE, al prezzo di 250 €... forse ad anno nuovo... |
![]() |
![]() |
![]() |
#44 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#45 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Informatic Dream Town
|
Ho comprato da un paio di settimane una nuova 7800 gs (fra l'altro un affare, 251 euro, dato che i prezzi sono aumentati).
Ad "accompagnarla" ho un... " modesto" Athlon +4200x2. Behhh in termini di benchmark c'è senz'altro di meglio (non male però i 15744 con 3dmark 2003) ma considerarla una "piattaforma" obsoleta mi sembra una.... bischerata. Facendo due conti c'è da attendere almeno 1 anno perchè directx-10 diventi maturo (sia per l'hardware che come software) e che vengano diffusi i primi giochi che supportano tale tecnologia. Solo dopo, forse, si potrà parlare di "tramonto dell'agp". |
![]() |
![]() |
![]() |
#46 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Informatic Dream Town
|
X Sheridan 73:
"Nvidia che abbasserà di certo i prezzi delle 7800gs,sennò nn ne venderà più manco mezza ) Suggerisco a tutti i possessori di 7800gs di venderle subito ora,altrimenti rischieranno di ritrovarsi con il doversi vendere una 7800 pagata 300 e fischia euro a meno della metà " Credo tu stia sbagliando. me la sono aggiudicata (nuova) in asta su ebay a 251 euro. Ora la trovia circa 300 euro http://www.trovaprezzi.it/prezzo_schede-grafiche_nvidia_7800_gs.aspx Bye |
![]() |
![]() |
![]() |
#47 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Monza
|
Quote:
" Disprezzato e reietto dagli uomini, uomo dei dolori che ben conosce il patire, come uno davanti al quale ci si copre la faccia, era disprezzato e non ne avevamo alcuna stima." ... "Maltrattato, si lasciò umiliare e non aprì la sua bocca; era come agnello condotto al macello, come pecora muta di fronte ai suoi tosatori, e non aprì la sua bocca" |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#48 | |
Senior Member
|
Quote:
" Disprezzato e reietto dagli uomini, uomo dei dolori che ben conosce il patire, come uno davanti al quale ci si copre la faccia, era disprezzato e non ne avevamo alcuna stima." ... "Maltrattato, si lasciò umiliare e non aprì la sua bocca; era come agnello condotto al macello, come pecora muta di fronte ai suoi tosatori, e non aprì la sua bocca" |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#49 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Carignano (TO) Lodz ( Poland)
|
Ma rispetto ad una x800xt-pe, come si comportano queste x1950 pro agp?
![]() |
#50 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Napoli
|
liquidoz
qualcuno sa dirmi dove trovo un WB buono x questa scheda che raffreddi anche le memorie?
mi sa che manderò la mia 9800pro hercules in pensione |
![]() |
![]() |
![]() |
#51 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Discovery
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#52 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Mi affido quindi alla vostra esperienza: una radeon x1650 pro o xt almeno ci va con il mio alimentatore? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#53 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Gaurdate che la x1950pro consuma solo 65watt in ful load. Vi ricordo che monta il chip a 80nm...
Non è una x1950xtx che ne consuma 120 di watt in full load. Credo proprio che anche un 350watt basti e avanzi!!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#54 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#55 |
Senior Member
|
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#56 | |
Senior Member
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
![]() |
#57 |
Senior Member
|
![]() Cioè nel senso sulla etichetta dell'ali! |
![]() |
![]() |
![]() |
#58 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#59 |
Senior Member
|
![]() ![]() Da cambiare... |
![]() |
![]() |
![]() |
#60 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Alimentatore...
Se il tuo alimentatore ha piu' di 3-4 anni e NON E' DI BUONA MARCA, io ti consiglio di farne uno buono (enermax ad esempio) da almeno 460W spendere sui 80-90€. tanto poi non lo butti. lo usi per il pc futuro. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:39.