|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Chieti
|
L'amore è eterno finche' dura
I gatti ti lasciano le impronte della loro zampa sul cuore. "Non è detto che chi ha la bocca cucita sopra ce l'abbia anche sotto" Fidarsi è bene..Non fidarsi è meglio.Peccato perchè mi sei anche simpatico! |
|
|
|
|
|
#42 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Pisa
|
Quote:
|
|
|
|
#43 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Chieti
|
[quote=Alessandro::Xalexalex]L'amore è eterno finchè è duro
I gatti ti lasciano le impronte della loro zampa sul cuore. "Non è detto che chi ha la bocca cucita sopra ce l'abbia anche sotto" Fidarsi è bene..Non fidarsi è meglio.Peccato perchè mi sei anche simpatico! |
|
|
|
|
|
#44 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Lost Heaven
|
Quote:
~IO SONO MOLTO LEGGENDA~Seguo Samurai Champloo, CLAYMORE~§={Mirror'S Edge in pillole}=§~ tu mi ridai speranza ( ) BLA BLA BLA, Mr. Freeman...Ognuno di noi ha dei segreti...Anche tu ce la puoi farcela! Esci in edicola!
|
|
|
|
|
|
|
#45 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#46 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Viva i tassi, i lupi e le lontre, meglio se gravide. I culi bassi però no
|
|
|
|
#47 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Firenze Moto:Suzuki_SV650
|
Quote:
|
|
|
|
#48 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pomezia (RM)
|
Eddai non mandate a pu**ane un thread così romantico
P.S. Facciamo i forti...gli sciolti...i simpatici...ma alla fine ci siamo scottati tutti con l'amour
Fractal Design Node 304 Black - Intel i5 4670k - Noctua NH-U14S - Asrock Z87E-ITX - 2x8GB Crucial Ballistix Sport VLP - Samsung 840evo 256 GB - Samsung 500GB - Enermax Modu 87+ 500W - Edifier S330D - LG IPS226V |
|
|
|
|
|
#49 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
Quote:
io sciolto non lo sono proprio per niente... |
|
|
|
|
|
|
#50 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Firenze Moto:Suzuki_SV650
|
Quote:
|
|
|
|
#51 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Curno (BG) - Italia Suvvettino: Toyota LJ70 Fuoristrada: Unimog 404 Status attuale: Evaristo Messaggi Off Topic: ∞
|
Quote:
![]() (guardare il profilo no? )(motivo della domanda? )
|
|
|
|
|
|
|
#52 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Lucca
|
L'amore non esiste !
E' una voce di corridoio messa in giro dagli uomini per sembrare diversi dalle bestie..... |
|
|
|
|
|
#53 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Credo che alla prima domanda non ci sia una risposta effettiva: per l'uomo è sempre stato difficile dare una spiegazione a qualcosa di intangibile.
Per quanto riguarda la seconda: l'amore vero non conosce condizionamenti di sorta; nasce, vive e muore in modo totalmente autonomo. Sono, invece, le nostre azioni...il modo in cui trasmettiamo ciò che "sentiamo" ad essere influenzate da tutto ciò che ci circonda.
|
|
|
#54 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Neverland
|
L'amore è uno stato di grazia permante,
una piacevole droga che inebria la mente; come un bimbo che impara a camminare, talvolta cadiamo ma dobbiamo continuare; si salta si gioca nel grande parco della vita, ma esultiamo al suo sorriso di beltà infinita; in solutudine nessun successo è così bello, ogni dispiacere è un insostenibile fardello; nessuno di noi anche il più duro di cuore, resta indifferente quando arriva l'amore. Bye
Quando pensi che tutto sia finito è il momento in cui tutto inizia. Fuji X-T2 - Fujinon 10-24mm f4.0 OIS - 16-55mm f2.8 - 35mm f1.4 - 56mm f1.2 - 80mm f2.8 OIS - 50-140mm f2.8 OIS - 100-400mm f4.5-5.6 OIS |
|
|
|
|
|
#55 |
|
Senior Member
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
l'amore, ah l'amore...
l'amore e' quando la vedi e sai che dedicherai tutta la tua vita a lei, immaginando dove ci andrai con lei, cosa farai domani, cosa hai fatto ieri e cosa ci farai tra 20 anni... perche' l'amerai per sempre anche quando la bellezza sara' affievolita e figure piu' giovani verranno alla ribalta ma lei avra' sempre quel fascino, quell'odore, quello sguardo che al solo pensiero ti riporta indietro ai tempi andati, alla prima volta magari! amore e' quando ti impegni al massimo per lei perche' sai che non ti tradira', anche se ne avrai di invidiosi in torno che vorrebbero portartela via... amore e' quando la guardi ferma mentre riposa pacifica e senti appena l'aria attraversare la sua anima, la stessa aria che attraversa la tua! amore e', perche' no, anche quando alla fine in un'estasi di sentimenti e piacere fisico punti al buco e infili.... infili sta cazzo de chiave e l'accendi! l'amore e' A FERARIIIIIIIIIII!!!! SIIIIIIII!!!! a scrausi c'avevate creduto eh? mamma mia so' proprio il re delle stronzate, a forze de inventasse mega bugie pe tromba' oramai non me batte manco er sor dante, il guerriero indiano!
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
|
|
|
|
#56 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma
|
Quote:
ma fatto taja!!! sei popo un grande !!
|
|
|
|
|
|
|
#57 | |
|
Bannato
Città: Curno (BG) - Italia Suvvettino: Toyota LJ70 Fuoristrada: Unimog 404 Status attuale: Evaristo Messaggi Off Topic: ∞
|
Quote:
mitico
|
|
|
|
|
|
|
#58 | |
|
Senior Member
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
Quote:
![]() io devo anna a fa il comico, a bisio je sputo in testa e poi me lo lucido pure cor daino!
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
|
|
|
|
|
#59 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
banana sei un fenomeno
|
|
|
|
|
|
#60 | |
|
Senior Member
Città: Made in Romagna!
|
Quote:
![]()
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:59.

(
)