|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
Quote:
mica solo questo governo... la fiat per esempio ha sempre fatto così, piangere miseria per avere aiuti statali è un hobby di queste grosse aziende, e bene o male ha sempre pagato... |
|
|
|
|
|
|
#42 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Quote:
Scherzi apparte sono un tantino triste per questa notizia, i mezzi di trasporto pubblici su rotaia, infrastruttura di cui l'Italia non può più fare a meno non possono purtroppo più volare sotto l'ala protettiva dello stato italiano. Questa privatizzazione mi sa di presa in giro, o mettono tutto il capitale in mano ad una società che ne curi gli interessi o che ritorni ad essere parte dello stato stesso: per lo meno si assicura il futuro di chi non puo'/non vuole viaggiare con mezzi propri. Cioé davvero, ma vi rendere conto della gravità di questa notizia? Significa che per non far fallire, questa necessaria, come già detto, infrastruttura, il governo dovrà mettere mani al portafogli. E i tagli? La ricerca? Insomma, non vorrei per nulla essere io a prendere decisioni così importanti, è come una coperta troppo corta, ti scopri la testa o i piedi.
|
|
|
|
#43 | |
|
Senior Member
Città: Provincia di Monza e Brianza
|
Quote:
Prima anche solo di pensare a cercare lavoro all'estero devi considerare le seguenti cose: - la tua reale preparazione (e che sia tecnica altrimenti all'estero non ti considerano nemmeno), non il pezzo di carta che puoi avere in mano; - esperienza, che è essenziale perchè le aziende se devono assumere uno senza esperienza tanto vale che ne prendano uno del loro paese d'origine; - la lingua e questo è forse il punto meno dolente. Io un'esperienza all'estero me la farei, ma per poi tornarmene a casa. Si fa in fretta a parlare e voi esterofili mi fate abbastanza ridere. Tutti orgogliosi di essere italiani quando la nazionale vince i campionati del mondo e poi tutti pronti a scappare quando si tratta della vita reale. Che tristezza. |
|
|
|
|
|
|
#44 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#45 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: prov di NA
|
Quote:
cmq ti quoto alla grande! il problema dell'italiano medio e' che non ha una laurea tecnica, l'inglese gli provoca l'orticaria e il pc lo usa come portaoggetti |
|
|
|
|
|
|
#46 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Sardinia - TrollKillah user
|
Quote:
![]() Edit: Ho letto dopo che non è originale la mia battuta Quote:
"Il silenzio è la più perfetta espressione del disprezzo." - « Tancas serradas a muru Fattas a s'afferra afferra Si su chelu fit in terra L'aiant serradu puru » - vedere avvinazzati darsi arie da sommelier non ha prezzo -
Ultima modifica di Solertes : 14-11-2006 alle 18:59. |
||
|
|
|
|
|
#47 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lecce - Milano
|
Quote:
il governo ha negato aiuti alla fiat e di tutta risposta scioperi,agitazioni e l'odio di montezemolo
|
|
|
|
#48 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Sardinia - TrollKillah user
|
Quote:
"Il silenzio è la più perfetta espressione del disprezzo." - « Tancas serradas a muru Fattas a s'afferra afferra Si su chelu fit in terra L'aiant serradu puru » - vedere avvinazzati darsi arie da sommelier non ha prezzo -
|
|
|
|
|
|
|
#49 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#50 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Utente bestemmiatore: occhio! Cittadino del mondo, spesso a Ge. Fankazzista scelto, di umore tendente al grigio scuro, possessore di: Dc/PS2/XBOX/360 I like gnocca ;). Mr.OT. Goodbye Perozzi :( Finalmente DEPOLITICIZZATO! ;)
|
scusate ma... ve ne stupite?
Con tutti i casi capitati di zecche, incidenti di un treno contro un altro, vagoni senza riscaldamento, treni perennemente in ritardo (mia madre arriva sempre con 15/20 minuti di ritardo quando va bene) ecc ecc secondo me che qualcosa non andasse bene era più che prevedibile... Sono l'unico a pensarla così?
|
|
|
#51 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
scusate ma se non spendono una lira per nuovi treni, migliorare servizi e ammodernare le linee come azz fanno a essere in rosso?
|
|
|
#52 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Quote:
|
|
|
|
#53 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Wursteland
|
Quote:
|
|
|
|
#54 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#55 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
aLLaNoN81, marcowheelie
state tranquilli, ok? |
|
|
|
|
|
#56 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#57 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#58 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#59 | |
|
Senior Member
|
Quote:
il governo Berlusconi non ha dato niente alla Fiat per le leggi della comunitá europea che lo impediscono (e comunque non penso avrebbe dato qualcosa anche senza divieti). Durante i precedenti governi l'avvocato continuava a minacciare cassa integrazione se non avesse ricevuto aiuti dalla stato
|
|
|
|
#60 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:33.