|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città:
|
Quote:
Potrei mettermi a fare fotografie.......e ricevere delle opinioni sull'operato per esempio!
|
|
|
|
#42 | |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: .........
|
Quote:
HAI CAMBIATO PIANTA???
|
|
|
|
#43 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Lodi
|
Quote:
|
|
|
|
|
#44 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
|
mi viene in mente una frase di un film.
-Non odii tutto questo? -Odio cosa -I silenzi che mettono a disagio, perchè sentiamo il bisogno di parlare di puttanate solo per sentirsi a nostro agio. -E' solo allora che sai di aver incontrato una persona davvero speciale, quando puoi chiudere quella cazzo di bocca e condividere insieme il silenzio. Ultima modifica di paditora : 11-10-2006 alle 19:36. |
|
|
|
|
|
#45 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Curno (BG) - Italia Suvvettino: Toyota LJ70 Fuoristrada: Unimog 404 Status attuale: Evaristo Messaggi Off Topic: ∞
|
Quote:
![]() del tipo "problema quercia! la mia amica quercia!!!" oppure "mi fa male un testicolo...sono terrorizzato" o anche "il mistero del ginocchio depilato"? senza citare "come posso fare ad allenare i polsi? le seghe non servono ..." o "SONDAGGIONE ESTIVO : per quanti giorni massimo avete tenuto le stesse mutande?" mi permetto di aggiungere "Convincetemi che Dio esiste" e "c'e' qualcuno che sa rimontare una beretta? ho tolto il carrello e non si rimette!!!" |
|
|
|
|
|
|
#46 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2005
Città: sicily island
|
un bel proooot, seguito da un rutto
|
|
|
|
|
|
#47 | |
|
Senior Member
Città:
|
Quote:
Il pollice verde è cosa di mia madre! Cmq se si è abbastanza capaci si potrebbe rappare qualche cosa!
|
|
|
|
#48 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Con persone che conosci molto bene, non dovrebbe capitare: al limite si finisce a parlare/sparlare di conoscenti comuni (di solito dell'altro sesso)
Con persone che conosco poco, più che cercare di parlare, in quei momenti, faccio domande, tipo: che film preferisci, qual è stato l'ultimo posto dove sei stato in vacanza, ti piace fare sport, preferisci il mare o la montagna, quali programmi televisivi segui, ti piace leggere libri, etc. etc. etc. Di solito alle persone piace poter parlare di se stessi. Evitate però di chiedere a persone di una certa età notizie sulla loro ultima visita medica, a meno di non avere mooooooolto tempo a disposizione |
|
|
|
|
|
#49 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Celano (AQ) Segno_Zodiacale: Leone Ascendente: Cammello Segni_Particolari: Quello
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#50 | |
|
Senior Member
Città:
|
Quote:
Non ho mai capito la contraddizione di sta parola!
|
|
|
|
#51 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
|
Quote:
Quote:
"ciao" "ciao" "io sono Marco e tu ?" "Alessandro" "ah" ![]() "ah" ![]() ... <silenzio> ... "bello il tempo vero?" "a- ha" ... <silenzio> ... "si sta bene qui vero?" "sissì" ![]() ... <silenzio> .... "ehhhhhhh.... beh" .... <silenzio> ...
Jappilas is a character created by a friend for his own comic - I feel honored he allowed me to bear his name Saber's true name belongs to myth - a Heroic Soul out of legends, fighting in our time to fullfill her only wish Let her image remind of her story, and of the emotions that flew from my heart when i assisted to her Fate
Ultima modifica di jappilas : 11-10-2006 alle 21:59. |
||
|
|
|
|
|
#52 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Pisa
|
Quote:
|
|
|
|
#53 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
|
Quote:
Jappilas is a character created by a friend for his own comic - I feel honored he allowed me to bear his name Saber's true name belongs to myth - a Heroic Soul out of legends, fighting in our time to fullfill her only wish Let her image remind of her story, and of the emotions that flew from my heart when i assisted to her Fate
|
|
|
|
|
|
|
#54 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Oppure tempestiamoci di domande su tutta la nostra vita (tanto non sappiamo niente l'uno dell'altro, di cose ce n'è da chiedere
|
|
|
|
#55 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
si parla di Parmenide
|
|
|
|
|
|
#56 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#57 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
|
Quote:
pure io sono così. |
|
|
|
|
|
|
#58 | |
|
Senior Member
|
Quote:
EDIT: La citazione sopra è da Pulp Fiction.. Nulla di più vero in quelle parole
|
|
|
|
#59 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
Quote:
chissà, magari mascherano qualche insicurezza, boh ps: quentin rulez
|
|
|
|
#60 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: MILANO - SARONNO (VA)
|
Quote:
![]() è la mia filosofia.. Se sono con la persona giusta (cambaindo qualche parola) è la cosa piu' figa da dire
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:02.

Il pollice verde è cosa di mia madre!