|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Saronno
|
secondo me è a dir poco stupenda.
Ma è una bellezza molto particolare... e a me fa proprio impazzire.
|
|
|
|
#42 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
|
|
|
|
|
#43 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Saronno
|
Quote:
|
|
|
|
|
#44 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Padova
|
Quote:
io prima di match point non la giudicavo bellissima...ma in quel film era veramente una gran...
|
|
|
|
#45 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Udine
|
insieme con Dita Von Teese Nel film "Scoop": ed infine burrosissima
Ultima modifica di [©Ice, 2004]™ : 14-10-2006 alle 02:30. |
|
|
|
|
|
#46 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Prov. Bari
|
@ [©Ice, 2004]™
![]() ![]() ![]() la foto in costume rosso è roba da spedirti al reparto cardiologia d'urgenza
|
|
|
#47 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Roma
|
Sopravvalutata.
|
|
|
|
|
|
#48 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Napoli
|
Nun se po guarda'...
|
|
|
#49 |
|
Junior Member
|
a me piace perchè è un tipo molto particolare...le bellezze "omologate" alla Kidman mi lasciano abbastanza freddo per non dire che non le consifdero nemmeno...e poi ha un fisico più umano ma è bella formosetta...
poi l'anno scorso ho avuto l'onore di vederla dal vivo da neanche due metri, alla mostra del cinema di Venezia, ero lì per lavoro... e dire che due anni prima mi sono perso Takeshi Kitano per un pelo, che ha parlato in lungo ed in largo con i miei colleghi (fornivamo gli accessi ad internet in sala d'attesa presso la sala stampa e se volevano anche i vips venivano a guardarsi l'email)! per il resto di notevole da vicino ho visto poco altro...qualche giornalista famoso e poco più
|
|
|
|
#50 |
|
Junior Member
|
okkei, pare che l'argomento non interessi...vabbè
Ultima modifica di [©Ice, 2004]™ : 14-10-2006 alle 02:22. |
|
|
|
|
|
#51 | |
|
Senior Member
Città: Prov. Bari
|
Quote:
![]() Adesso ti odio lo sai vero ? PS: ehm... che bel lavoro che fai, posso diventare tuo collega ?
|
|
|
|
#52 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Roma & "Kansas City"
|
Molto ma molto carina e sexy. Ao a me me piace
|
|
|
|
|
|
#53 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Milano
|
a me non fa impazzire ma in effetti è una bellezza particolare
comunque ragazzi si sa che 9 donne su 10 senza trucco perdono almeno due punti ... sono rare le bellissime sempre e comunque Ma anche girando per strada: vedi una con il lucida labbra, l'ombretto agli occhi un po' abbronzata e ti sembra chissà che ... noi al limite possiamo essere abbronzati o no PS: se il genio sopra rimpicciolisse l'img che sfora tutto non sarebbe male
|
|
|
#54 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#55 | ||
|
Junior Member
|
Quote:
bè, era un lavoro part time, che non faccio più... ero vetrinista/rappresentante/merchandiser/promoter/commesso ogni volta attività diverse secondo mia e loro disponibilità..questo a venezia era un cazz di lavoro...c'era queste postazioni wi-fi della HP che era lo sponsor e noi stavamo lì a dare spiegazioni se necessario...in pratica ci si grattava e la sera si smontava il rubabile (portatili ecc...) Quote:
non serve offendere, non avevo il tempo di fare un resize, e dato che in piazzetta ho visto di molto peggio... non pensavo fosse così grave (certo se consideriamo in 15" a 800x600
Ultima modifica di [©Ice, 2004]™ : 14-10-2006 alle 02:34. |
||
|
|
|
|
|
#56 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze, Perugia, Formia(LT)
|
[quote=*sasha ITALIA*]
è il trucco o è gnocca? ![]() così.. 'nzomma... ed è pure truccata.. perke forse nn sai da che film viene questa foto...li doveva essere bruttarella cmq^^ |
|
|
|
|
|
#57 | |
|
Junior Member
|
[quote=icoborg]
Quote:
certo, doveva essere cessa come quella del quadro di Vermeer, e poi come dovrebbe essere una servetta olandese del 1600? tutta figa ben tenuta truccata col mascara ed il fondotinta?...
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:11.

Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la saggezza, la vecchiaia neppure ci sarebbe.

e per gli errori di battitura sono un pelo dislessico...

alla mostra del cinema di Venezia, ero lì per lavoro... e dire che due anni prima mi sono perso Takeshi Kitano per un pelo, che ha parlato in lungo ed in largo con i miei colleghi (fornivamo gli accessi ad internet in sala d'attesa presso la sala stampa e se volevano anche i vips venivano a guardarsi l'email)!
per il resto di notevole da vicino ho visto poco altro...qualche giornalista famoso e poco più